Gandalf 1,189 Posted January 20, 2011 Report Share Posted January 20, 2011 Lo scrivo anche qui. Abbiamo provveduto a rimuovere la possibilità per i guest di commentare i topic, resta a tutti la possibilità di leggerli. Se qualcuno vuole esternare la propria opinione, è pregato di registrarsi e di leggere il regolamento. Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted January 20, 2011 Report Share Posted January 20, 2011 Lo scrivo anche qui. Abbiamo provveduto a rimuovere la possibilità per i guest di commentare i topic, resta a tutti la possibilità di leggerli. Se qualcuno vuole esternare la propria opinione, è pregato di registrarsi e di leggere il regolamento. basta che mettiate un pò di colori a queste pagine...cosi come sono fanno letteralmente cagare! il forum è più bello quando è giallo/viola...per il resto il cambio è stato un UP notevole! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted January 20, 2011 Report Share Posted January 20, 2011 bene meglio così.. cmq stanotte nel topic live della partita un po di post erano sballati...tipo venivano segnati sempre un ora dopo e quindi risultavano sempre gli ultimi e sempre in quel topic altri post (miei e di kobeN1) mi pare si siano cancellati da soli Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 24, 2011 Report Share Posted January 24, 2011 Up. La nuova versione mi sta piacendo parecchio, molto veloce, comoda e con tante funzioni utili. Mi sto modernizzando pure io... :ahahah Sull'aspetto grafico non ho dubbi, diventerà bellissimo visto chi se ne occupa. Una domanda, come si caricano i video? P.S. però la vecchia Home page (com era impostata) mi manca tanto... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 25, 2011 Report Share Posted January 25, 2011 Clicca sull'icona "insert media" ed inserisci il link del video di Youtube ad esempio... Viene una roba del genere. [media]http://www.youtube.com/watch?v=qrM0z3v3LUY[/media] Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 25, 2011 Report Share Posted January 25, 2011 Per la grafica come siamo messi? Non vorrei abituarmi troppo a questo blu-azzurro Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 25, 2011 Report Share Posted January 25, 2011 Sicuramente avrete notato che degli ultimi 20 iscritti, credo solo uno fosse un utente non spammer... :piantoacatinelle Inoltre, ho appena scoperto che qualcuno ha avuto il coraggio di conferirmi un "+"... Come faccio a sapere, se possibile, a quale post è stato assegnato? 1 Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted January 25, 2011 Report Share Posted January 25, 2011 Sicuramente avrete notato che degli ultimi 20 iscritti, credo solo uno fosse un utente non spammer... :piantoacatinelle Inoltre, ho appena scoperto che qualcuno ha avuto il coraggio di conferirmi un "+"... Come faccio a sapere, se possibile, a quale post è stato assegnato? see e poi? :nono solo per questa richiesta ti conferisco un meno sì per gli spammer è un problema come già detto 1 Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 25, 2011 Report Share Posted January 25, 2011 Grazie Matrix... Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 25, 2011 Report Share Posted January 25, 2011 (edited) Ti ricambio il "-" Sonato dato che non hai colto che era una battuta!!! Eh eh, però il tuo "-" compensa il "+" che avevo, così sono di nuovo a Zero e la "funzione" che desideravo non serve più... Dai ti do un "+"... Edited January 25, 2011 by odino Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted January 27, 2011 Report Share Posted January 27, 2011 chiedo un riconteggio di + e -, Mattè è sopra di me e non è assolutamente possibile in questo mondo :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 29, 2011 Report Share Posted January 29, 2011 Passo e chiudo. Il topic deve essere del club showtime. Non ti offender Ron :ahahah ... non dirmi che è davvero questo il motivo per cui l'hai chiuso, d-gen... :ehhhhhhhh Caduta di stile, ragazzi... ok scaramanzie, vecchie guardie e tutto il resto, ma non cadiamo nel ridicolo... ;) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 29, 2011 Report Share Posted January 29, 2011 dopo stanotte chiuderei il forum... gli altri due topic BOSTON SUCKS li ha aperti Magic... e sappiamo i risultati... non costa niente aspettare che apra il terzo. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 29, 2011 Report Share Posted January 29, 2011 gli altri due topic BOSTON SUCKS li ha aperti Magic... e sappiamo i risultati... non costa niente aspettare che apra il terzo. 1- intanto siamo passati dall'emerito "club showtime" all'utente Magic... 2- se quella dell'apertura di un topic è una questione davvero così fondamentale, ed è davvero così fondamentale che tale topic lo apra lui e nessun altro dentro LL, non capisco perchè è quasi un mese che il forum è di nuovo in piedi e nessuno di voi gli ha ancora suggerito di aprirlo... 3- quantomeno, fate trovar presto l'ispirazione a Magic affinchè apra questo fantomatico topic, visto che siam giusto in vista di un bel match contro i verdastri, e magari potrebbe esser opportuno aver un topic dentro il quale esprimersi riguardo la suddetta squadra...no? Sono dell'idea che, con queste situazioni, si perda solo credibilità, di fronte ai nuovi utenti e a tutti coloro che, da "esterni", si avvicinano al forum. In ogni caso, Lakersland è vostro, fate ciò che vi pare... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 29, 2011 Report Share Posted January 29, 2011 O era una "tradizione" fortunata non un atto di dittatura... Che palle! Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 29, 2011 Report Share Posted January 29, 2011 O era una "tradizione" fortunata non un atto di dittatura... Che palle! :ahahah Vedo in questo post la stessa cortesia e la stessa dovizia di spiegazioni che già avevi riservato all'utente RonRonArtestTheBest nel post con cui hai chiuso il topic... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted January 29, 2011 Report Share Posted January 29, 2011 la mia opinione è che la buona educazione dovrebbe superare la scaramanzia: gara 7 mi pare sia stata vinta anche senza che venisse aperta da un utente "fortunato" altresì il buon senso impone di non farne una tragedia e di "lassà stà" anche io preferirei lo aprisse Magic, comunque yes Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 29, 2011 Report Share Posted January 29, 2011 Boni Tornando a cose serie invece... ma "il CAPO" che fine ha fatto?!?!? :umh? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 29, 2011 Report Share Posted January 29, 2011 Passo e chiudo. Il topic deve essere del club showtime. Non ti offender Ron il msg è questo. ora senza fare ulteriore polemica, non mi sembra un msg offensivo o poco rispettoso, anzi... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 29, 2011 Report Share Posted January 29, 2011 Evitiamo ste bambinate, per piacere. Del Capo non so nulla, personalmente. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 29, 2011 Report Share Posted January 29, 2011 Evitiamo ste bambinate, per piacere. Del Capo non so nulla, personalmente. E' appostato fuori dalla casa di Paris. Quote Link to post Share on other sites
spectrum 125 Posted January 30, 2011 Report Share Posted January 30, 2011 ora senza fare ulteriore polemica, non mi sembra un msg offensivo o poco rispettoso, anzi... Non sarà offensivo o poco rispettoso ma è una **********. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted January 30, 2011 Report Share Posted January 30, 2011 ok avete ragione. Sono pentito e amareggiato, chiedo umilmente perdono. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted January 30, 2011 Report Share Posted January 30, 2011 ok avete ragione. Sono pentito e amareggiato, chiedo umilmente perdono. ti dò un +1 tessoro Quote Link to post Share on other sites
spectrum 125 Posted January 30, 2011 Report Share Posted January 30, 2011 ok avete ragione. Sono pentito e amareggiato, chiedo umilmente perdono. AHAHAHAHAH +1 anche da parte mia. ;) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts