Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

We're coming back.

Recommended Posts

Lo scrivo anche qui. Abbiamo provveduto a rimuovere la possibilità per i guest di commentare i topic, resta a tutti la possibilità di leggerli.

Se qualcuno vuole esternare la propria opinione, è pregato di registrarsi e di leggere il regolamento.

• Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fra le tante feature rese disponibili dalla nuova piattaforma c'è anche la possibilità di esprimere "voti" per ogni commento attraverso quei simboli del + e del - in basso a destra di ogni messaggio.

a mezzanotte avrò l'imbarazzo della scelta per il - giornaliero da dare... peccato aver sprecato il primo perchè non sapevo a cosa servisse il pulsante :santa polenta    

Sicuramente avrete notato che degli ultimi 20 iscritti, credo solo uno fosse un utente non spammer... :piantoacatinelle   Inoltre, ho appena scoperto che qualcuno ha avuto il coraggio di conferir

Lo scrivo anche qui. Abbiamo provveduto a rimuovere la possibilità per i guest di commentare i topic, resta a tutti la possibilità di leggerli.

Se qualcuno vuole esternare la propria opinione, è pregato di registrarsi e di leggere il regolamento.

basta che mettiate un pò di colori a queste pagine...cosi come sono fanno letteralmente cagare!

il forum è più bello quando è giallo/viola...per il resto il cambio è stato un UP notevole!

bene meglio così..

cmq stanotte nel topic live della partita un po di post erano sballati...tipo venivano segnati sempre un ora dopo e quindi risultavano sempre gli ultimi

e sempre in quel topic altri post (miei e di kobeN1) mi pare si siano cancellati da soli

Up.

La nuova versione mi sta piacendo parecchio, molto veloce, comoda e con tante funzioni utili.

Mi sto modernizzando pure io... :ahahah :ahahah :ahahah

Sull'aspetto grafico non ho dubbi, diventerà bellissimo visto chi se ne occupa.

Una domanda, come si caricano i video?

P.S. però la vecchia Home page (com era impostata) mi manca tanto...

Sicuramente avrete notato che degli ultimi 20 iscritti, credo solo uno fosse un utente non spammer...

:piantoacatinelle

Inoltre, ho appena scoperto che qualcuno ha avuto il coraggio di conferirmi un "+"...

:ahahah

Come faccio a sapere, se possibile, a quale post è stato assegnato?

• Dislike 1

Sicuramente avrete notato che degli ultimi 20 iscritti, credo solo uno fosse un utente non spammer...

:piantoacatinelle

Inoltre, ho appena scoperto che qualcuno ha avuto il coraggio di conferirmi un "+"...

:ahahah

Come faccio a sapere, se possibile, a quale post è stato assegnato?

see e poi? :nono

solo per questa richiesta ti conferisco un meno :ahahah

sì per gli spammer è un problema come già detto

• Dislike 1

Ti ricambio il "-" Sonato dato che non hai colto che era una battuta!!!

:asd

Eh eh, però il tuo "-" compensa il "+" che avevo, così sono di nuovo a Zero e la "funzione" che desideravo non serve più...

Dai ti do un "+"...

:xsuonato

Edited by odino
Passo e chiudo.

Il topic deve essere del club showtime.

Non ti offender Ron

:ahahah :ahahah :ahahah

... non dirmi che è davvero questo il motivo per cui l'hai chiuso, d-gen... :ehhhhhhhh

Caduta di stile, ragazzi... ok scaramanzie, vecchie guardie e tutto il resto, ma non cadiamo nel ridicolo... ;)

gli altri due topic BOSTON SUCKS li ha aperti Magic... e sappiamo i risultati...

non costa niente aspettare che apra il terzo.

1- intanto siamo passati dall'emerito "club showtime" all'utente Magic...

2- se quella dell'apertura di un topic è una questione davvero così fondamentale, ed è davvero così fondamentale che tale topic lo apra lui e nessun altro dentro LL, non capisco perchè è quasi un mese che il forum è di nuovo in piedi e nessuno di voi gli ha ancora suggerito di aprirlo... :fiskio

3- quantomeno, fate trovar presto l'ispirazione a Magic affinchè apra questo fantomatico topic, visto che siam giusto in vista di un bel match contro i verdastri, e magari potrebbe esser opportuno aver un topic dentro il quale esprimersi riguardo la suddetta squadra...no? :asd

Sono dell'idea che, con queste situazioni, si perda solo credibilità, di fronte ai nuovi utenti e a tutti coloro che, da "esterni", si avvicinano al forum.

In ogni caso, Lakersland è vostro, fate ciò che vi pare... :boh

O era una "tradizione" fortunata non un atto di dittatura...

Che palle!

:ahahah :ahahah :ahahah

Vedo in questo post la stessa cortesia e la stessa dovizia di spiegazioni che già avevi riservato all'utente RonRonArtestTheBest nel post con cui hai chiuso il topic... :asd

la mia opinione è che la buona educazione dovrebbe superare la scaramanzia: gara 7 mi pare sia stata vinta anche senza che venisse aperta da un utente "fortunato"

altresì il buon senso impone di non farne una tragedia e di "lassà stà"

anche io preferirei lo aprisse Magic, comunque yes