D-GenerationLakers 7,565 Posted April 23, 2011 Report Share Posted April 23, 2011 Bellissmo lavoro.. Una domandina: Lakersland TV? Cos'è? il canale youtube di LakersLand... presto lo avremo... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 23, 2011 Report Share Posted April 23, 2011 il canale youtube di LakersLand... presto lo avremo... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 23, 2011 Report Share Posted April 23, 2011 Gran bel lavoro, complimenti a Weps. Quote Link to post Share on other sites
Kobe_Monkey 31 Posted April 23, 2011 Report Share Posted April 23, 2011 Signori, mi tolgo il cappello di fronte a un lavoro così meraviglioso. Pagina di facilissima lettura (cosa mai semplice da realizzare) eppure piena di link e utilità. Veste grafica che non stanca la vista, ma non per questo povera. E poi tante, tante piccole chicche come la mia preferita, l'orario ITALIANO, delle prossime gare dei Lakers. Complimenti ancora. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 23, 2011 Report Share Posted April 23, 2011 Per rispondere in ordine - La pagina partnerships non è corretta così com'è, bisogna scriverci qualcosa, ma sinceramente, ieri sera era il momento giusto e il contenuto di quella pagina fa parte di una lista di modifiche da post messa online. : - I commenti del blog non si integrano col Forum, mi spiace. Sono proprio due piattaforme differenti. - Il forum arriverà presto con la stessa grafica. Purtroppo non ho mai avuto a che fare dal punto di vista del coding con la piattaforma che regge questa board, quindi mi ci vuole un pò più di tempo per sviluppare la grafica anche qua ;) Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 23, 2011 Report Share Posted April 23, 2011 Per rispondere in ordine - La pagina partnerships non è corretta così com'è, bisogna scriverci qualcosa, ma sinceramente, ieri sera era il momento giusto e il contenuto di quella pagina fa parte di una lista di modifiche da post messa online. : - I commenti del blog non si integrano col Forum, mi spiace. Sono proprio due piattaforme differenti. - Il forum arriverà presto con la stessa grafica. Purtroppo non ho mai avuto a che fare dal punto di vista del coding con la piattaforma che regge questa board, quindi mi ci vuole un pò più di tempo per sviluppare la grafica anche qua ;) A mio avviso non è un male... il forum è un luogo dove battagliare dialetticamente... il sito, nella connotazione più patinata, ci sta: anzi lo spazio ai commenti lo lascerei al forum... unico consiglio per l'usabilità: il forum dovrebbe avere una visibilità simile a quella del magazine... visto che è il cuore pulsante di LL... Quote Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted April 23, 2011 Report Share Posted April 23, 2011 very nice job! ora aspettiamo anche il canale di youtube Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted April 23, 2011 Report Share Posted April 23, 2011 S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!Pagina semplice e immediata ma allo stesso tempo di grande effetto, complimentoni :inchino Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 23, 2011 Report Share Posted April 23, 2011 Chapeau. A livello europeo non c'e' niente di simile. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 23, 2011 Report Share Posted April 23, 2011 Esplicitando la sigla "LL" in alto nella pagina con "LakersLand" com'è l'effetto? Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted April 23, 2011 Report Share Posted April 23, 2011 Mi piace un botto! Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted April 23, 2011 Report Share Posted April 23, 2011 Non ci ho capito un cazzo su come funzionerà però... Quote Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted April 24, 2011 Report Share Posted April 24, 2011 Bel lavoro ragazzi. Sky is the limit :ball6: Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted April 24, 2011 Report Share Posted April 24, 2011 complimenti,bellissimo :icon_bananaride: buona Pasqua a tutti i gialloviola....un caro saluto al mio concittadino Phil1982 Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted April 25, 2011 Report Share Posted April 25, 2011 Complimenti a Weps e tutto lo staff. L'impatto è molto positivo, l'aspetto è gradevole e allo stesso tempo immediato e professionale. Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted April 26, 2011 Report Share Posted April 26, 2011 Esplicitando la sigla "LL" in alto nella pagina con "LakersLand" com'è l'effetto? non ho capito... io vedo la doppia L e basta (che mi sembra in effetti un poco troppo semplice) c'e' qualcosa che non vedo? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 26, 2011 Report Share Posted April 26, 2011 non ho capito... io vedo la doppia L e basta (che mi sembra in effetti un poco troppo semplice) c'e' qualcosa che non vedo? Credo volesse sapere come starebbe la scritta LakersLand anzichè LL ;-) Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted April 26, 2011 Report Share Posted April 26, 2011 Azz.... sono sempre un passo indietro! Non avevo visto il nuovo sito megaficoso Ragazzi non ho parole, sono quasi commosso. Complimenti sinceri a tutti quanti. Bravi bravi bravi!!! :inchino Ps Ma Weps come brazzo parla? Board della piiattoforma sul mainframe dello streaming.........ahò c'è gente d'una certa età!!! ;-) Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 27, 2011 Report Share Posted April 27, 2011 Ps Ma Weps come brazzo parla? Board della piiattoforma sul mainframe dello streaming.........ahò c'è gente d'una certa età!!! ;-) Eh sì, è il linguaggio della gente di Internet, oltre che la supercazzola prematurata con scappellamento a destra per due Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 27, 2011 Report Share Posted April 27, 2011 Credo volesse sapere come starebbe la scritta LakersLand anzichè LL ;-) Esatto...la mia era un proposta. Anche a me la sigla "LL" pare un po' troppo scarna: probabilmente esplicitarla in "LakersLand" avrebbe un impatto visivo migliore. E' una sensazione comunque, magari sta meglio così. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 Finalmente è stata tolta l'impostazione per votare il proprio post :inchino Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 Finalmente è stata tolta l'impostazione per votare il proprio post :inchino :?: Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 :?: Ti potevi dare i +1 ai tuoi stessi post. Ed Heze ne sa qualcosa... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 Ti potevi dare i +1 ai tuoi stessi post. Ed Heze ne sa qualcosa... Più che altro vedevo sparire -1 dati da me qui e là Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 10, 2011 Report Share Posted May 10, 2011 Ah, ecco perché ci sono alcuni soggetti con 200 e passa punti fragola (cit.) mentre il Papero è in positivo... A saperlo, mi sarei lanciato verso il + 1.300, 1.350 circa. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts