Heze 1,594 Posted May 29, 2012 Report Share Posted May 29, 2012 Barcellona eliminata da Brindisi, che palle Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 29, 2012 Report Share Posted May 29, 2012 Barcellona eliminata da Brindisi, che palle G3 qui è stata in perfetto LBJ-style. Dominatori fino al 3° quarto con massimo vantaggio di 14 punti, poi la panchina corta e nervi scoperti determinano l'harakiri. Peccato chiudere con uno sweep e farsi eliminare tra le mura amiche. Tra l'altro a fine partita scaramucce tra qualche tifoso ed alcuni giocatori brindisini, figlie anche di provocazioni di Gibson (che è stato squalificato per questo motivo per 2 gare) al pubblico di casa. Che ha reagito comunque in maniera disdicevole. Ma gli stupidi sono "trasversali": ogni sport ed ogni terra ne ha ottimi rappresentanti. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 29, 2012 Report Share Posted May 29, 2012 melli da quando ha raggiunto questo livello? Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 29, 2012 Report Share Posted May 29, 2012 melli da quando ha raggiunto questo livello? Stasera in difesa a tratti dominante. La partita comunque l'ha vinta Bremer con quelle 3 bombe consecutive. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 29, 2012 Report Share Posted May 29, 2012 Stasera in difesa a tratti dominante. La partita comunque l'ha vinta Bremer con quelle 3 bombe consecutive. in attacco abbiamo diverse armi ha fatto un recupero a due dalla fine clamoroso, con semifallo fischiato, ma partendo dal canestro avversario se è questo stavolta la giochiamo la finale Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted May 30, 2012 Report Share Posted May 30, 2012 Buona prestazione anche di Rocca da quanto ho visto ieri sera. 9 punti e 6 rimbalzi decisivi. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 Che due asfaltate di Siena a Sassari Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 ho visto Siena - Sassari: massacro da tutte le parti classico 3-0, anche se i sardi in casa cambiano parecchio Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted May 31, 2012 Report Share Posted May 31, 2012 Tranne Plisnic, unico a salvarsi per SS ieri sera, prove decisamente negative i due Diener (Travis irriconiscibile) . Per la MPS bene Zisis e il macedone, molto positivi anche Stonerook e Aradori. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 melli *_* Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted June 5, 2012 Report Share Posted June 5, 2012 Melli fattore di questa serie contro Pesaro, bravissimo difensivamente. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 5, 2012 Report Share Posted June 5, 2012 Melli fattore di questa serie contro Pesaro, bravissimo difensivamente. chiave per vincerne almeno 2 contro Siena l'altra chiave per sperare in qualcosa di ancora di più è Gentile, ma lì credo sia decisamente troppo presto Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 5, 2012 Report Share Posted June 5, 2012 Milano passa meritatamente anche se dubito possa provare il colpaccio con Siena. Hackett ha giocato un'ottima stagione, bravo. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 5, 2012 Author Report Share Posted June 5, 2012 Ma più che altro, chi era quella super bionda (tifosa di Milano) che inquadravano ogni 2 minuti??? Mamma mia... Certo che vedere gli arbitri NBA non fischiare passi in nessuna situazione è fastidioso ma credo sia molto peggio vedere quelli Italiani fischiare ogni starnuto... Brava Milano comunque, peccato che con Siena ci sarà poco da fare... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 Ma più che altro, chi era quella super bionda (tifosa di Milano) che inquadravano ogni 2 minuti??? Mamma mia... Quella che hanno inquadrato durante i tiri liberi finali di Fotsis e Hairston? Forse la moglie di uno dei due Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 6, 2012 Author Report Share Posted June 6, 2012 Quella che hanno inquadrato durante i tiri liberi finali di Fotsis e Hairston? Forse la moglie di uno dei due Si esatto, ma l'hanno inquadrata anche su dei liberi di Mancinelli ad inizio partita, aggiungiamo anche il Mancio alla lista? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 Si esatto, ma l'hanno inquadrata anche su dei liberi di Mancinelli ad inizio partita, aggiungiamo anche il Mancio alla lista? Hihi, diciamo che una così sarebbe la "moglie ideale" di tutti i giocatori dell'EA7 Update: Uelo tu che hai occhio, potrebbe essere lei? http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=1d41a9835cf8d3f Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 6, 2012 Author Report Share Posted June 6, 2012 Hihi, diciamo che una così sarebbe la "moglie ideale" di tutti i giocatori dell'EA7 Update: Uelo tu che hai occhio, potrebbe essere lei? http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=1d41a9835cf8d3f No verde non è lei, restando in tema sembrava la copia di questa. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 No verde non è lei, restando in tema sembrava la copia di questa. Ricordo un particolare, aveva l'anulare destro (mi sembra) con tatuato una croce.... Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 Partita noiosa eh? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 6, 2012 Author Report Share Posted June 6, 2012 Ho fatto un indagine della durata di ben 2 minuti, è la ragazza di Mancinelli... Respect! Eccola... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 Ho fatto un indagine della durata di ben 2 minuti, è la ragazza di Mancinelli... Respect! Eccola... Hai capito il Mancio...... PS: Ma Lapo perchè viene ad inquinare anche il forum di Assago? :suicide2: Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 6, 2012 Report Share Posted June 6, 2012 Uelo..... che sia sempre lei? http://basketcase.blogosfere.it/2009/08/mancinelli-confessa-ho-scelto-milano-per-veronica-angeloni.html Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 Stasera G2, go EA7!!!!!! Cominciamo a scalfire la corazzata bancaria Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 11, 2012 Report Share Posted June 11, 2012 Nessun commento su Gara-1? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts