Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio รจ giร  iniziato?

Contento tu รˆ una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Mi fa antipatia la gestione della societร  :boh

Cioรจ? Troppo glamour e fashion e troppa poca frugalitร ?

ย 

Saran simpatici Minucci e Pianigiani tra l'altro...

ย 

@Nigma: nessun rimpianto, quest'anno era evidente che al massimo si poteva ambire a vincerne un paio contro Siena, che รจ comunque un miglioramento rispetto agli ultimi anni.

ย 

L'anno prossimo se si mantiene una buona ossatura e si fa qualche innesto importante si puรฒ partire per vincere.

Cioรจ? Troppo glamour e fashion e troppa poca frugalitร ?

ย 

Saran simpatici Minucci e Pianigiani tra l'altro...

ย 

@Nigma: nessun rimpianto, quest'anno era evidente che al massimo si poteva ambire a vincerne un paio contro Siena, che รจ comunque un miglioramento rispetto agli ultimi anni.

ย 

L'anno prossimo se si mantiene una buona ossatura e si fa qualche innesto importante si puรฒ partire per vincere.

Oh a me piacevano fortitudo e mueller verona quelle poche volte che vedevo le partite su rai 3 :D

Guest Nigma

ย 

ย 

Mah, capisco che l'obiettivo realistico fosse quello, ma a tratti ho visto una Milano veramente confusionaria e deconcentrata. Secondo me questa EA7 ha potenzialitร  veramente consistenti che avrebbe potuto esprimere in maniera molto piรน tangibile giร  quest'anno, dubito chiaramente che sarebbero bastate per mettere in discussione la vittoria finale senese ma davvero, a tratti ho avuto la forte impressione di una squadra rassegnata o peggio ancora svogliata.

ย 

Va detto anche che Siena รจ a fine ciclo: quanti rimarranno l'anno prossimo?

Guest Nigma

Oh a me piacevano fortitudo e mueller verona quelle poche volte che vedevo le partite su rai 3 :D

ย 

Bravo, Heze. Perรฒ... :byesconsolato

ย 

Che ricordi. :piantoacatinelle

Mah, capisco che l'obiettivo realistico fosse quello, ma a tratti ho visto una Milano veramente confusionaria e deconcentrata. Secondo me questa EA7 ha potenzialitร  veramente consistenti che avrebbe potuto esprimere in maniera molto piรน tangibile giร  quest'anno, dubito chiaramente che sarebbero bastate per mettere in discussione la vittoria finale senese ma davvero, a tratti ho avuto la forte impressione di una squadra rassegnata o peggio ancora svogliata.

ย 

ย 

Milano รจ il primo anno che finalmente fa le cose per bene, Giorgio investe, si prende un coach serio, il 90% del roster nuovo....... ci sta arrivare dietro ad una corazzata che da anni spacca in Italia e si fa spaccare in Europa.... rispetto alla vecchia Olimpia non abbiamo subito lo sweep :smiley-angelic004:

Sul -6 a due minuti dalla fine quella tripla di Stonerook e la palla persa sanguinosa hanno reindirizzato la partita. Siena ha meritato, ma credo che questo sia l'ultimo festeggiamento. Minucci m'รจ sembrato non come gli altri anni.

Sul -6 a due minuti dalla fine quella tripla di Stonerook e la palla persa sanguinosa hanno reindirizzato la partita. Siena ha meritato, ma credo che questo sia l'ultimo festeggiamento. Minucci m'รจ sembrato non come gli altri anni.

ย 

:loL2

te credo...

Ricambio di Borusis? Spero arrivi un play decente da affiancare a Cook

Si esatto, sarร  il centro di riserva con Rocca che dovrebbe rinnovare e Radosevic andrร  in prestito o al Cedevita o al Lietuvos Rytas

Inoltre sembra che Mancinelli non voglia rinnovare alle cifre che gli hanno proposto per cui il suo spot di italiano potrebbe venir occupato da Hackett e sembra sarร  preso un 1/2 affidabile dalla distanza..sottolineo tutti i sembra perchรจ finchรจ non c'รจ l'ufficialitร  รจ meglio non esporsi troppo :D