Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio รจ giร  iniziato?

Contento tu รˆ una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Inizio a pensare che il principale problema di questa squadra sia pieno di gel nei capelli...

Ne avete sempre una insomma

Pioggia di triple ad Avellino (che ha toccato anche il + 21) ....bene Angelone Gigli e Smith per la V che comunque complessivamente tira malissimo da 3 e perde troppe palle (17). Per Avellino bene Richardson, Mavraides e Dragovic......

ย 

ย 

Un giornalista di Cremona mi ha detto che Langford verrร  tagliato perchรจ incompatibile con Hairston...

Gli ho risposto di continuare ad occuparsi della Vanoli e di non sparare cazzate

Da questo inizio di campionato posso dire che se tagliamo Langford facciamo fatica ad arrivare in finale in Italia e molta molta fatica ad arrivare tra le prime 8 in Europa

Caxxata il taglio o l'incompatibilitร ?

Mia mamma quando due polli litigano nel pollaio, ne accoppa uno.

ย 

Il taglio, l'incompatibilitร  puรฒ essere vera in quanto o fa tanti punti uno o l'altro mai tutti e due insieme con una differenza che quando la fa Langford l'Olimpia vince...

ย 

A Cremona tutti parlano sempre Langford รจ stato il miglior giocatore che si sia mai visto qui, quando รจ uscito dal college ha giocato in Legadue con allenatore Trinchieri e ha fatto vedere delle cose pazzesche era selvaggio ogni รจ partita faceva almeno un paio di schiacciate da farti saltare in piedi.

Sicuramente il giornalista si รจ sentito con Portaluppi che รจ stato giocatore e dirigente della Vanoli fino all'anno scorso se non mi sbaglio perรฒ mi sembra una cosa talmente assurda mandare via il migliore giocatore che hai che l'ho definita cazzata

Chiedevo anche perchรฉ come scritto prima, anche ad AV stanno pensando di tagliare Linton Johnson, quello che dovrebbe essere appunto l'uomo della differenza.