Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

no no, nulla a che vedere. ieri era proprio becero. becero. non caldo. becero.

beh, non una cosa di cui vantarsi troppo. sia chiaro.

I 5/6 ragazzi dietro la panchina di Reggio :asd

I poliziotti più volte son stati lì lì per cacciarli dal palazzetto :loL2

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Ragland può sbagliare una partita al massimo in una serie, a me pare veramente di qualità. In più mi sembra una squadra solida con un giusto mix di esperienza (vedasi mazzarino che ancora fa la differenza) e giovani di qualità.

La serie però mi sembra aperta, Roma ha più atletismo sugli esterni ma è una squadra che ha bisogno di giocare ad altissima intensità per mettere in difficoltà gli avversari. Si passa anche e soprattutto da Tyus-Lawal, se il canturino non avrà problemi di falli vedremo un bel duello perchè è un giocatore in grado di dare tanto in tutte le partite.

Sassari troppo perimetrale per far strada e troppo Diener-dipendenti, non mi aspettavo crollassero così nel primo quarto.

Tutto apparecchiato per l'impresa dei porci senesi in Gara 7...

Se passiamo questa sera prendiamoci l'impegno di andare a vederne una al secondo turno :D

Hackett vede la madonna da due anni ormai? O forse rode il culo che avete ignorato uno dei pochi italiani buoni?

Missione compiuta, eliminati anche quest'anno.

• Dislike 2

Hackett vede la madonna da due anni ormai? O forse rode il culo che avete ignorato uno dei pochi italiani buoni?

Missione compiuta, eliminati anche quest'anno.

Mi intrometto, no è stato lui a scegliare Siena, per altro dopo aver dato una mezza parola a Milano se non ricordo male...

Nei due quarti che ho visto ci saranno state al massimo 2 o 3 azioni ben costruite dall'Armani.

Preferivo gli Scariolo-Boys comunque, Siena resta sempre una bestia dura da battere

Del resto lo sapevamo tutti che sarebbe finita così.

Heze, hai pure rotto il cazzo.

Bene, non posso tifare una squadra diversa da milano. Credevo fosse Lakersland, non Olimpialand.

Edit: fatevene una ragione, non avete identità qualunque sia l'allenatore. Siete un'accozzaglia di giocatori senza voglia di spaccarsi il culo a parte due, forse 3.

Edited by Heze

Mi intrometto, no è stato lui a scegliare Siena, per altro dopo aver dato una mezza parola a Milano se non ricordo male...

E quando è andato nella derelitta Pesaro?

lui è cresciuto cestisticamente a Pesaro...

Seguo pochino il basket italiano, certamente meno della NBA. Ma di recente non ha fatto USA, Benetton, Pesaro, Siena?

Seguo pochino il basket italiano, certamente meno della NBA. Ma di recente non ha fatto USA, Benetton, Pesaro, Siena?

Il percorso è: Pesaro, USC, Benetton, Pesaro, Siena...

E quando è andato nella derelitta Pesaro?

No, credo che Uelo si riferisca alla scorsa estate, quando anche a me un amico aveva venduto per già fatto e firmato Hackett.. :chetristezza

Comunque per essere un'accozzaglia è un'accozzaglia, ma avere un allenatore in panchina e un sistema difensivo credibile (ultimo a Milano? Lardo?), aiuterebbe.

Bucchi e Scariolo, mi sembra di vedere Brown e D'antoni ai Lakers.

Avanti col prossimo, già immagino la libidine.

Ah, dimenticavo: Siena merda, che ci sta sempre bene. Ridurmi a dover quasi sperare che Varese vada in finale, è triste.

Stagione massacrante, da una parte è una fortuna che sia finita.

Breaking news: Scariolo accetta il verdetto del campo e a caldo non riesce a tracciare un bilancio... ci vuole un ingegnere nucleare per tirare le somme di questa indimenticabile stagione :lolfuckthat:

cantù era nel peggior momento e aveva ceduto markoishivili senza sostituirlo. nei playoff ha preso ragland che è semplicemente un crack. e in una serie a 7, non botta secca come in coppa, la mano di trinchieri la vedi eccome.

In una serie a 7, anche la mano di Sergio non scherza un cazzo.

A proposito di Trinca, non è che a sto giro si riesce a riportarlo a casa sua?

No, perchè in giro non è che veda tutte ste alternative eccitanti..

In una serie a 7, anche la mano di Sergio non scherza un cazzo.

A proposito di Trinca, non è che a sto giro si riesce a riportarlo a casa sua?

No, perchè in giro non è che veda tutte ste alternative eccitanti..

I dream Zelimir :iminlove1: