Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Il percorso è: Pesaro, USC, Benetton, Pesaro, Siena...

Vabè, prima dell'avventura negli USA nemmeno lo conoscevo :piantoacatinelle

Ma il nuovo PalaLido di cui ha postato le sembianze l'ottimo Weps nell'altro topic sarà pronto per il prossimo campionato?

Nel caso tanta roba.

Tecnicamente parlando la cacciata di Scariolo penso sia già in ritardo, nel senso che doveva essere silurato già ieri sera alle 23. Viceversa non starei a cambiare tutto il roster un'ennesima volta, i giocatori presi singolarmente non sono malaccio, bisogna prendere un allenatore vero che li trasformi in una squadra, facendo anche degli upgrades ovviamente.

Ad esempio io non capisco come non si sia trovato il modo di usare decentemente Fotsis in due anni.

Ancora non sai come funzionano le cose in Italia?

:asd

Doveva essere pronto questo Gennaio, i lavori sono inizati a due mesi fa.

Fai te

:asd

Infatti nell'articolo che hai postato c'è scritto che sarebbe stato pronto per inizio campionato, ma ho comunque cercato conferme :asd

credo abbiano la licenza triennale no?

Si ho letto, è biennale valida l'anno scorso e quest'anno, unica clausola che si facesse i play-off :smiley-taunt001: comunque una schifezza partecipare così

Si ho letto, è biennale valida l'anno scorso e quest'anno, unica clausola che si facesse i play-off :smiley-taunt001: comunque una schifezza partecipare così

Vergognoso.

No no, lascia fare.... sai mai che con la prima campagna acquisti (soprattutto per la panchina, e non parlo della second unit) riuscita degli ultimi diec'anni, si riesca a vedere com'è fatto un quarto di finale di eurolega. Non so più nemmeno di cosa si tratti, l'ultima volta che ho visto l'Olimpia parteciparvi, mi sa che i cellulari grandi come telecomandi erano un'invenzione mitica.

Oh, non ho chiesto di vincerla, nè le final four, solo un cazz di quarto di finale. Non penso di chiedere troppo, mannaggia a me che mi sono abituato troppo bene i primi anni.. :piantoacatinelle

Su Zelimir - come per Ettore, tanto per fare uno dei soliti nomi a caso - firmerei col sangue, ma temo che sia lui a non pensarci nemmeno. L'italia cestistica è na roba triste, per convincerlo come minimo devi costruirgli un dream team, per fargli credere di potersi vincere la 30° eurolega di carriera.

Tipo, gli porti Spanoulis e due americani dappaura, e dopo lo chiami e lo inviti a farsi un giro a milano.

Fantabasket, insomma.

Qui siamo messi talmente male, che già un Trinca sarebbe da accogliere come l'Inter alla malpensa, di ritorno da barcellona nel 2010.. :ahahah

ps: si potrebbe mandare a casa il figlio di Gentile, ma tenersi la fidanzata di Alessandro e schierarla in quintetto? :iminlove1:

No no, lascia fare.... sai mai che con la prima campagna acquisti (soprattutto per la panchina, e non parlo della second unit) riuscita degli ultimi diec'anni, si riesca a vedere com'è fatto un quarto di finale di eurolega. Non so più nemmeno di cosa si tratti, l'ultima volta che ho visto l'Olimpia parteciparvi, mi sa che i cellulari grandi come telecomandi erano un'invenzione mitica.

Oh, non ho chiesto di vincerla, nè le final four, solo un cazz di quarto di finale. Non penso di chiedere troppo, mannaggia a me che mi sono abituato troppo bene i primi anni.. :piantoacatinelle

Su Zelimir - come per Ettore, tanto per fare uno dei soliti nomi a caso - firmerei col sangue, ma temo che sia lui a non pensarci nemmeno. L'italia cestistica è na roba triste, per convincerlo come minimo devi costruirgli un dream team, per fargli credere di potersi vincere la 30° eurolega di carriera.

Tipo, gli porti Spanoulis e due americani dappaura, e dopo lo chiami e lo inviti a farsi un giro a milano.

Fantabasket, insomma.

Qui siamo messi talmente male, che già un Trinca sarebbe da accogliere come l'Inter alla malpensa, di ritorno da barcellona nel 2010.. :ahahah

ps: si potrebbe mandare a casa il figlio di Gentile, ma tenersi la fidanzata di Alessandro e schierarla in quintetto? :iminlove1:

è slavo. fagli vedere i soldi, che viene.

è slavo. fagli vedere i soldi, che viene.

Temo non siamo gli unici a poterglieli far vedere.

Comunque è una buona argomentazione, spero che Armani ne tenga conto. Oddio, il patron non è che sia molto arguto: si è accorto ieri che non eravamo una squadra, ma una massa di nomi messi li a cazzo, senza cuore, palle, gioco, difesa...insomma, tutto quello che serve per eccellere. :gia:

Temo non siamo gli unici a poterglieli far vedere.

Comunque è una buona argomentazione, spero che Armani ne tenga conto. Oddio, il patron non è che sia molto arguto: si è accorto ieri che non eravamo una squadra, ma una massa di nomi messi li a cazzo, senza cuore, palle, gioco, difesa...insomma, tutto quello che serve per eccellere. :gia:

E attacco... mai visto un'attacco così stitico, o il play palleggiava per mezz'ora senza sapere che fare e poi a pochi secondi dalla fine inventare una cazzata, oppure vedere gente come Fotsis che con chilometri di spazio non tira..... si vede che Mr. Gel gli ha inculcato per bene nella testa ai giocatori la frase "move the ball" e se non c'erano almeno 30 passaggi non si andava a canestro....... Zelimir ti prego fatti dare carta bianca da Giorgio.. ok come scrive Jay il campionato italiano fa schifo, ma l'Olimpia ha una tradizione che starebbe bene con la tua sublime carriera

Per quello che mi riguarda ora (che il Male è stato eliminato) tifo Varese. :lol

Il male è Siena, noi - se ti riferivi all'"Armani" - siamo quelli che ci facciamo del male.

I Lakers italiani, solo che le cagate le facciamo da 17 anni, e non solo da 3.

@Verdastro: e anche attacco, naturalmente, ma quando una squadra è cosi disfunzionale e piatta, non può che giocare male.

Degli allenatori che sento nominare, mi vanno bene quasi tutti. Alcuni mi stuzzicano di più, ma ad occhio e croce dovremmo rivedere una persona seria su quella panchina. Vediamo.

Il male è Siena, noi - se ti riferivi all'"Armani" - siamo quelli che ci facciamo del male.

I Lakers italiani, solo che le cagate le facciamo da 17 anni, e non solo da 3.

@Verdastro: e anche attacco, naturalmente, ma quando una squadra è cosi disfunzionale e piatta, non può che giocare male.

Degli allenatori che sento nominare, mi vanno bene quasi tutti. Alcuni mi stuzzicano di più, ma ad occhio e croce dovremmo rivedere una persona seria su quella panchina. Vediamo.

Mi andrebbe bene pure un Pianigiani

Edit: anche un Michele D'Antoni... sperando sempre che i Lakers lo mollino :fiskio

Guest Nigma

lawal e jones imbarazzanti, male sul p&r e male sui recuperi: così questa serie neanche inizia

Jones a me non è affatto dispiaciuto, direi Lawal e Taylor. Comunque Cantù sta tirando con percentuali bulgare, soprattutto quel Leunen. Roma deve trovare una seconda opzione offensiva (auspico Lawal) che dia continuità all'attacco, finora l'unica scelta affidabile è stato (ovviamente) Datome ma così, appunto, questa serie nemmeno inizia, concordo.