Guest Nigma Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Al palazzetto in piedi per i liberi di Lawal nell'OT (dopo lo 0-4, a memoria) ho capito perchè il basket non deve morire mai a Roma. L'ho visto anch'io in tv, quando il pubblico s'è alzato in piedi applaudendo Gani per incoraggiarlo ai liberi è stato veramente toccante, peraltro l'americano-nigeriano ha chiuso con un 4/4 purgando il fallo (antisportivo?) di Scekic o come accidenti si scrive. Tiè. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Domando ai tifosi romani: come sono erano i rapporti con la tifoseria della Fortitudo Bologna? Rivalità, neutralità, gemellaggio... come? In quella serie di cui parlavamo non benissimo, ecco. Per quante gliene ho dette stavamo ai livelli di Siena. L'ho visto anch'io in tv, quando il pubblico s'è alzato in piedi applaudendo Gani per incoraggiarlo ai liberi è stato veramente toccante, peraltro l'americano-nigeriano ha chiuso con un 4/4 purgando il fallo (antisportivo?) di Scekic o come accidenti si scrive. Tiè. L'hack-a-Gani. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Varese vi punirà.. :ronron: sicuramente. hanno già passato il turno. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 In quella serie di cui parlavamo non benissimo, ecco. Per quante gliene ho detto ai livelli di Siena. Accidenti, stai parlando con (ex? :piantoacatinelle ) fortitudino che sta tifando Roma. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Accidenti, stai parlando con (ex? :piantoacatinelle ) fortitudino che sta tifando Roma. Per quanto mi riguarda gli astii sono per la maggior parte temporanei. Ci sono poche eccezioni ed una lo è per gran parte del basket italiano. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Per quanto mi riguarda gli astii sono per la maggior parte temporanei. Ci sono poche eccezioni ed una lo è per gran parte del basket italiano. Mi devo preoccupare? :D Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Ho visto un tizio al palatiziano con la maglia di Shaq gialloviola. Io ho visto uno con la stazza di Trucebaldazzi e una maglietta di Rondo grigia. Ridevo senza motivo... Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Mi devo preoccupare? :D No. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Varese impalpabile in difesa, troppe azioni 3 vs 1 non tornava quasi mai nessuno... Così Siena non si batte :nono Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 26, 2013 Report Share Posted May 26, 2013 sicuramente. hanno già passato il turno. No no, rettifico: avete già passato voi. Era un pò che non vedevo giocare Varese - Final 8 ad occhio e croce -, e difensivamente hanno lasciato molto a desiderare nel quarto quarto. A Siena non vincono manco se piangono, finisce 4-2 Mps ad andar bene. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 26, 2013 Report Share Posted May 26, 2013 Per lo scudetto tifo Roma, regalate una gioia a Branduccio ed al nuovo capo-ultrà della Virtus, a quanto leggo su Twitter Nel dire questo quoto anche: Prendere? subito. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 26, 2013 Report Share Posted May 26, 2013 Sanguinosi liberi sbagliati da Cantù nel finale pre OT..... mi sembra che abbiano avuto paura di vincere, poi avversario, palazzetto..... Trink era incazzato nero.... non potrebbe più ricapitare un'occasione così a roma non sarebbe ricapitata. su, la serie non esiste. grazie ai ragazzi della virtus per il regalo di gara1, ma tra le due squadre c'è un abisso. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 26, 2013 Report Share Posted May 26, 2013 Domando ai tifosi romani: come sono erano i rapporti con la tifoseria della Fortitudo Bologna? Rivalità, neutralità, gemellaggio... come? tra gruppi ultrà erano tra il neutrale e il buono. ma tutto il resto odiava la fortitudo e tutto il resto del palazzo fortitudino (il parterre uno schifo mai replicato neanche a siena) non amava roma. personalmente posso solo dire che non mi mancano. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 26, 2013 Report Share Posted May 26, 2013 tra gruppi ultrà erano tra il neutrale e il buono. ma tutto il resto odiava la fortitudo e tutto il resto del palazzo fortitudino (il parterre uno schifo mai replicato neanche a siena) non amava roma. personalmente posso solo dire che non mi mancano. Per 'tutto il resto' intendi il tifo non organizzato? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 26, 2013 Report Share Posted May 26, 2013 Per 'tutto il resto' intendi il tifo non organizzato? sì. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 26, 2013 Report Share Posted May 26, 2013 subito. Ma che fine ha fatto Ragland, l'altra sera? Falli? S'è fatto male? Mi sono distratto un attimo e non l'ho più visto nel finale, senza di lui cantù è veramente pochissima cosa. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 26, 2013 Report Share Posted May 26, 2013 Ma che fine ha fatto Ragland, l'altra sera? Falli? S'è fatto male? Mi sono distratto un attimo e non l'ho più visto nel finale, senza di lui cantù è veramente pochissima cosa. ha fatto 5 falli ma era già uscito dalla partita a livello di impatto. pure lui nella confusione generale. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 27, 2013 Report Share Posted May 27, 2013 ha fatto 5 falli ma era già uscito dalla partita a livello di impatto. pure lui nella confusione generale. Ok, grazie. Si, ero rimasto ad una palla persa, se non sbaglio, e poi alla stoppata che gli ha rifilato Lawal Poi m'è sparito. Oddio, potevo controllare il boxscore, ora che ci penso (per i falli) :ourdwight: Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 27, 2013 Report Share Posted May 27, 2013 "Prendili in galleria che è meglio. Cosi non mi trasformo e sto più tranquillo." (parlando a mio padre) Morale: sarò in Curva stasera, perchè le mezze misure non esistono. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 27, 2013 Report Share Posted May 27, 2013 2-0 :headbang!: Ero arrivato al punto di chiedere l'abbattimento istantaneo di Taylor, viste le innumerevoli sanguinose palle perse, ma alla fine Gigi e Gani han salvato la partita. Certo che i blackout offensivi di Roma sono clamorosi, se poi il play si mette a fare di tutto tranne che giocare semplice è pure peggio, secondo me. Comunque è una bellissima squadra. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted May 27, 2013 Report Share Posted May 27, 2013 se roma alza l'intensità non ce n'è per cantù, benchè la virtus abbia dei pessimi trattatori di palla. datome semplicemente imprescindibile Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted May 27, 2013 Report Share Posted May 27, 2013 Datome feroce. Sincera ammirazione per quanto sta facendo, trascinando la Virtus Roma Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 27, 2013 Report Share Posted May 27, 2013 Difensivamente comunque da paura... Una fame come non si è mai vista. Ed abbiamo giocato per mezza partita senza Gigi... Avanti tutta. Quote Link to post Share on other sites
Guest Lakerslegend Posted May 27, 2013 Report Share Posted May 27, 2013 2-0 :headbang!: Ero arrivato al punto di chiedere l'abbattimento istantaneo di Taylor, viste le innumerevoli sanguinose palle perse, ma alla fine Gigi e Gani han salvato la partita. Certo che i blackout offensivi di Roma sono clamorosi, se poi il play si mette a fare di tutto tranne che giocare semplice è pure peggio, secondo me. Comunque è una bellissima squadra. Caro ma che partita vedi? Da canturino storico ti dico che questa è una Cantù da appena la sufficienza mentre Roma allo stesso livello Dato me vince la partita ma una vera Cantù avrebbe vinto entrambe le partite e facilmente Ovviamente non mi riferisco alla Cantù di quest'anno che mi fa quasi pena ma a quella delle scorse stagioni Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 27, 2013 Report Share Posted May 27, 2013 Caro ma che partita vedi? Da canturino storico ti dico che questa è una Cantù da appena la sufficienza mentre Roma allo stesso livello Dato me vince la partita ma una vera Cantù avrebbe vinto entrambe le partite e facilmente Ovviamente non mi riferisco alla Cantù di quest'anno che mi fa quasi pena ma a quella delle scorse stagioni la vera roma vincerebbe lo scudetto. ovviamente non mi riferisco a quella di quest'anno, ma a quella del 2007. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts