verdastro 381 Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 Hihi grande Dusan! Peccato che non sia G7.... ma comunque per stasera..... SIENA SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 Ball don't lie Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,965 Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 dusan fisher! la domanda sorge spontanea: così tante gare7 è sintomo di un livello molto alto o, al contrario, di un campionato molto mediocre? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 Altro cadeaux senese ma complimenti a Varese per non aver mai mollato. Per i miei gusti, comunque, (forza Roma a parte) tutto tranne una finale Varese-Cantù. :suicidio3: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 Ho goduto, miei varesotti!!!!!!!!! Ahahahah altro che calci nel culo! Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 Una finale Varese-Cantù da sogno per tutti noi Haters di Milano Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Una finale Varese-Cantù da sogno per tutti noi Haters di Milano Si, perfetta per addormentarsi già alle 8 di sera Comunque, va bene tutto pur di vedere fuori dai giochi la mafia delle banche. ps.: nenache a dirlo, gara7 la vince Siena di 20 (filosofici) come a Milano, ma quanto cazzo ho goduto per il buzzer di Sakota :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 dusan fisher! la domanda sorge spontanea: così tante gare7 è sintomo di un livello molto alto o, al contrario, di un campionato molto mediocre? Domanda retorica se ce n'è una. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 dusan fisher! la domanda sorge spontanea: così tante gare7 è sintomo di un livello molto alto o, al contrario, di un campionato molto mediocre? il vero problema è che giocano un giorno sì e uno no. si alza il fattore stanchezza, si abbassa la qualità della pallacanestro. se ci fosse stato un giorno di riposo in più in tutte le serie, forse ne vedevamo due in tutti i playoff di gare7. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 il vero problema è che giocano un giorno sì e uno no. si alza il fattore stanchezza, si abbassa la qualità della pallacanestro. se ci fosse stato un giorno di riposo in più in tutte le serie, forse ne vedevamo due in tutti i playoff di gare7. infatti sulla qualità delle squadre a me sembra che complessivamente si sia alzata, al netto di Siena che ovviamente non è quella degli anni scorsi ho visto ormai una decina di partite e mi sono quasi sempre divertito Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 PD. :smiley-angry019: Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 bel campo siena. bella sportività, del resto che stronzi quelli di varese a esultare per aver vinto una partita in cui brown e hackett non avrebbero mai dovuto giocare. http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/56639/la-denuncia-del-fotografo-ciamillo-colpito-da-alcune-monete.html Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 ^ In quel palazzetto mi sono sentito urlare "Rispetto per la maglia (di Siena, ovviamente)" solo perchè mi ero un preso con uno che rompeva i coglioni da tutta la partita. Tra l'altro il campo è bello ma per il resto come struttura è piuttosto bruttina Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Il mio supporto alla delegazione LL che sarà stasera al Palatiziano. Noi che seguiremo da casa vi chiediamo tanto cuore e tanto becerume per aiutare la squadra! Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 ^ In quel palazzetto mi sono sentito urlare "Rispetto per la maglia (di Siena, ovviamente)" solo perchè mi ero un preso con uno che rompeva i coglioni da tutta la partita. Tra l'altro il campo è bello ma per il resto come struttura è piuttosto bruttina è un buco. Quote Link to post Share on other sites
Guest Lakerslegend Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Cantù ha perso Una squadraccia in finale che verrà asfaltata da entrambe le altre contendenti Amen 3 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,965 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 è durissima, la virtus ha bisogno di un paio di canestri contro questa zona: serve Goss Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,965 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 gli americani di roma fanno la differenza, ma che difesa la virtus stasera! ho visto bobby jones tenere fino in fondo una penetrazione di ragland :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Forza roma anche in finale Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Grazie Romaaa. Vogliamo il recap dalle tribune del Palatiziano della delegazione di Lakersland. :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Cantù ha perso Una squadraccia in finale che verrà asfaltata da entrambe le altre contendenti Amen Poteva andarci una squadraccia peggiore, legend. E per la finale, dipende da chi passa tra Varese e Siena, e se te la devo dire tutta, non vedo Roma battuta con nessuna delle due (siena è più pericolosa anche per l'aiuto costante dall'esterno, ma avrebbe il fattore campo a sfavore. Varese non è sto carro armato, perfettamente alla portata dei giallorossi.). Alla fine passa la squadra più talentuosa, per fortuna nel basket conta ancora qualcosa il fattore T. Invasione di campo, i LLanders saranno sul parquet, in questo momento? :D Aspettate a festeggiare, cazzo, la serie da vincere a tutti i costi è la prossima.. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Roma tanta roba. Ne avevano proprio di più stasera Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,965 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 per me stasera tra i migliori anche d'ercole, che magari non avrà fatto i super canestri di goss e taylor ma ha messo una bomba importante contro la zona di cantù e ha difeso contro mazzarino come meglio non si potrebbe, cancellandolo. è il simbolo di questa virtus "operaia", se la squadra di 5 anni fa avesse avuto questa forza mentale...ah no, non sarebbe cambiato nulla contro la mafia del mps Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Vorrei anche aggiungere che 1) D'Ercole è mancato per 2 partite, se non sbaglio; 2) Datome è a tutti gli effetti azzoppato; 3) Taylor sta giocando con la maschera protettiva e quindi è condizionato (anche stasera s'è visto che Tyus gli ha rifilato volontariamente una manata in faccia). Non è affatto una Virtus al 100%. Io ne son rimasto impressionato e continuo ad esserne convinto: Taylor - Goss - Jones - Datome - Lawal è un quintetto cui non manca niente, magari un pò di QI in più non guasterebbe, ma sotto questo profilo Goss sta supplendo in maniera egregia secondo me e lo stesso Jones l'ho visto in netta crescita. Il problema principale della Virtus è la scrsa profondità di roster, ma la potenza dei titolari è devastante: stasera, 4 su 5 in doppia cifra, l'unico a non esserci riuscito è stato proprio Datome... ma, come sottolineava anche Magic Luke, il 'sesto uomo' D'Ercole ha contribuito in maniera preziosa. E' una squadra meravigliosa, ai miei occhi. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Cantù ha perso Una squadraccia in finale che verrà asfaltata da entrambe le altre contendenti Amen Magnite li gomiti. Ero a casa, biglietti introvabili purtroppo... A meno di conoscenze. Come quelle che ha Alan (inquadrato a fine partita... Non ha nè invaso nè tantomeno era vistito di rosso. Male Alanuccio :smiley-angry026: ). Però tvb per il pensiero ed il biglietto offerto prima della gara. Ci vediamo in finale. De 'sti ragazzi cosa vogliamo dire? Onestamente non lo so... Ed abbiamo giocato l'ennesima partita con un Datome sottotono in maniera paurosa. Vi voglio bene. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts