JAYWILL_22 1,137 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Magnite li gomiti. Ero a casa, biglietti introvabili purtroppo... A meno di conoscenze. Come quelle che ha Alan (inquadrato a fine partita... Non ha nè invaso nè tantomeno era vistito di rosso. Male Alanuccio :smiley-angry026: ). Però tvb per il pensiero ed il biglietto offerto prima della gara. Ci vediamo in finale. De 'sti ragazzi cosa vogliamo dire? Onestamente non lo so... Ed abbiamo giocato l'ennesima partita con un Datome sottotono in maniera paurosa. Vi voglio bene. Oh, so tanto scarsi, ma li va sempre a vedere, "Alanuccio"... :D Nigma ha detto tutto, nel mondo dei giusti, toccherebbe a loro lo scudetto. Visto che non è il nostro caso, complimenti per la finale e ai futuri campioni d'italia senesi. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Dilemma pazzesco. Aiutatemi a ponderare. DOMANI SERA PER CHI CAZZO TIFO?!?!?!?!?!?! Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Dilemma pazzesco. Aiutatemi a ponderare. DOMANI SERA PER CHI CAZZO TIFO?!?!?!?!?!?! Siena, tanto passano loro al 100%. Prendi il lato positivo: avrete il fattore campo favorevole, diversamente da varese, e benchè incasserete con ogni probabilità la seconda inculata in cinque anni, immagina come sarebbe straordinariamente "godurioso" prendersi la rivincita sui MaPhioSi. Altro aspetto: se perdeste con Varese, vi massacrebbero, contro la Montepaschi sarebbe considerato normale. Sarebbe meglio vincere, ma se devi uscire, è meglio farlo con Il Villareal o con lo United? Dormici sopra, e domani guardati la partita tranquillamente, il risultato è segnato Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 Ti dico la verità. Voglio Siena. Sia per il fattore campo sia perchè come roster secondo me ci accoppiamo meglio con loro. E poì perchè... Niente, meglio non pensarci. Altra cosa: a malincuore, si andrà via dal Palatiziano. Ma da tifoso, sarei anche disposto a non andare a vederla più dal vivo, se questo significherebbe restare a giocare dove abbiamo giocato e vinto sino ad ora. Ho già detto come la penso a riguardo qualche settimana fa. Detto ciò, al Palaeur speriamo di vedere una migliore gestione della vendita di biglietti. Per evitare di vedere pure stavolta bagarini figli di puttana comprare 90 biglietti a persona... Togliendo la possibilità ai tifosi di poter andare a vedere la squadra. Oggi sono/siamo stati tranquilli. La prossima volta li andiamo a cercare fuori dal palazzetto prima della partita. Daje Virtus :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 6, 2013 Report Share Posted June 6, 2013 squadraccia in finale. domani rispondo a tutti. Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 per me stasera tra i migliori anche d'ercole, che magari non avrà fatto i super canestri di goss e taylor ma ha messo una bomba importante contro la zona di cantù e ha difeso contro mazzarino come meglio non si potrebbe, cancellandolo. è il simbolo di questa virtus "operaia", se la squadra di 5 anni fa avesse avuto questa forza mentale...ah no, non sarebbe cambiato nulla contro la mafia del mps Condivido in toto le considerazioni su D'Ercole. Prenderei come simbolo anche un'azione nel 4° quarto Roma poteva spingere in contropiede e quando arriva palla proprio a D'Ercole si ferma e preferisce far passare i secondi per amministrare il vantaggio: grande presenza mentale! Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Dilemma pazzesco. Aiutatemi a ponderare. DOMANI SERA PER CHI CAZZO TIFO?!?!?!?!?!?! varese se dunston è rotto se dovessi preferire la "meno forte", in base a quanto visto fino ad ora, direi senza dubbio la cimberio. Credo però passi la mafia, approfittando anche dei cerotti in casa altrui e del super momento dei propri piccoli. se non sbaglio si riprende l'11, spero almeno che le condizioni di datome possano migliorare: ieri sera è durato un tempo, ma quando c'è stato ha dato un contributo notevole mentre poi son stati gli americani a prendersi la squadra in mano. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Magnite li gomiti. Ero a casa, biglietti introvabili purtroppo... A meno di conoscenze. Come quelle che ha Alan (inquadrato a fine partita... Non ha nè invaso nè tantomeno era vistito di rosso. Male Alanuccio :smiley-angry026: ). Però tvb per il pensiero ed il biglietto offerto prima della gara. Ci vediamo in finale. De 'sti ragazzi cosa vogliamo dire? Onestamente non lo so... Ed abbiamo giocato l'ennesima partita con un Datome sottotono in maniera paurosa. Vi voglio bene. il biglietto da Alan era il mio... Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 complimenti sinceri a Roma che davvero mette in mostra cuore, grinta e momenti di basket spettacolare e coinvolgente, che a volte non si vedono manco in NBA . @ Matrix, condivido di brutto il tuo pensiero sul "fortino" PalaTiziano @ profetaTB, e altri lupacchiotti della Virtus: che ci dite di Jones? Positivo e solido d'Ercole per me. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 7, 2013 Author Report Share Posted June 7, 2013 Magnite li gomiti. Ero a casa, biglietti introvabili purtroppo... A meno di conoscenze. Come quelle che ha Alan (inquadrato a fine partita... Non ha nè invaso nè tantomeno era vistito di rosso. Male Alanuccio :smiley-angry026: ). Però tvb per il pensiero ed il biglietto offerto prima della gara. Ci vediamo in finale. De 'sti ragazzi cosa vogliamo dire? Onestamente non lo so... Ed abbiamo giocato l'ennesima partita con un Datome sottotono in maniera paurosa. Vi voglio bene. Ah ok, stavo per chiedergli se era vestito con una maglietta rossa, l'hanno inquadrato mi sembra a fine primo tempo appoggiato su una balaustra... Ma ho avuto una visione o c'era Tonolli in panchina e per di più in divisa? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Grazie Romaaa. Vogliamo il recap dalle tribune del Palatiziano della delegazione di Lakersland. :icon_bananaride: Lakersland sono io. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Poteva andarci una squadraccia peggiore, legend. E per la finale, dipende da chi passa tra Varese e Siena, e se te la devo dire tutta, non vedo Roma battuta con nessuna delle due (siena è più pericolosa anche per l'aiuto costante dall'esterno, ma avrebbe il fattore campo a sfavore. Varese non è sto carro armato, perfettamente alla portata dei giallorossi.). Alla fine passa la squadra più talentuosa, per fortuna nel basket conta ancora qualcosa il fattore T. Invasione di campo, i LLanders saranno sul parquet, in questo momento? :D Aspettate a festeggiare, cazzo, la serie da vincere a tutti i costi è la prossima.. il 12 luglio eravamo spariti. a settembre abbiamo fatto una squadra col budget più basso della serie a. io festeggio ora, perché lo scudetto non lo vinceremo. ripagato ieri di anni, tanti, tantissimi, di delusioni clamorose. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Magnite li gomiti. Ero a casa, biglietti introvabili purtroppo... A meno di conoscenze. Come quelle che ha Alan (inquadrato a fine partita... Non ha nè invaso nè tantomeno era vistito di rosso. Male Alanuccio :smiley-angry026: ). Però tvb per il pensiero ed il biglietto offerto prima della gara. Ci vediamo in finale. De 'sti ragazzi cosa vogliamo dire? Onestamente non lo so... Ed abbiamo giocato l'ennesima partita con un Datome sottotono in maniera paurosa. Vi voglio bene. ma non ce penso nemmeno. in realtà sono stato tra i primi invasori, ma mi sono subito vergognato e sono ritornato sugli spalti. per i playoff ho le mie personali magliette. sticazzi del rosso. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Oh, so tanto scarsi, ma li va sempre a vedere, "Alanuccio"... :D Nigma ha detto tutto, nel mondo dei giusti, toccherebbe a loro lo scudetto. Visto che non è il nostro caso, complimenti per la finale e ai futuri campioni d'italia senesi. il mio primo abbonamento eravamo : busca, obradovic ( :inchino :inchino), ambrassa, tonnoli e warren kidd. beh oggi ci fai la finale con quella squadra, all'epoca no. ma il succo era per dire che ci sono sempre stato e non smetterò mai. sono andato anche quando la batteria lunghi era garri, moiso, marmarinos. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Dilemma pazzesco. Aiutatemi a ponderare. DOMANI SERA PER CHI CAZZO TIFO?!?!?!?!?!?! se vince siena sei già ai preliminari di eurolega e hai il fattore campo. se vince varese hai una squadra forse un po' meno forte e soprattutto potente del mps, anche se ti ci accoppi peggio. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Ti dico la verità. Voglio Siena. Sia per il fattore campo sia perchè come roster secondo me ci accoppiamo meglio con loro. E poì perchè... Niente, meglio non pensarci. Altra cosa: a malincuore, si andrà via dal Palatiziano. Ma da tifoso, sarei anche disposto a non andare a vederla più dal vivo, se questo significherebbe restare a giocare dove abbiamo giocato e vinto sino ad ora. Ho già detto come la penso a riguardo qualche settimana fa. Detto ciò, al Palaeur speriamo di vedere una migliore gestione della vendita di biglietti. Per evitare di vedere pure stavolta bagarini figli di puttana comprare 90 biglietti a persona... Togliendo la possibilità ai tifosi di poter andare a vedere la squadra. Oggi sono/siamo stati tranquilli. La prossima volta li andiamo a cercare fuori dal palazzetto prima della partita. Daje Virtus :headbang!: ad oggi ancora non è così. io se si resta sono contento, sto praticamente in campo con i miei amici bella atmosfera. ma per me si sfiora il dramma civile con i biglietti per la finale, già gara7 è stato un dramma, io andrei al palaeur già solo per ordine pubblico. poi insomma viale tiziano non è affatto un fortino inespugnabile, ci hanno già vinto sia reggio che cantù nei playoff la squadra della capitale in finale merita il palazzo da 10mila posti. e ti assicuro che a differenza di quanto stanno facendo girare, lo vogliono anche i giocatori. per ora resiste solo toti per motivi scaramantici. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 complimenti sinceri a Roma che davvero mette in mostra cuore, grinta e momenti di basket spettacolare e coinvolgente, che a volte non si vedono manco in NBA . @ Matrix, condivido di brutto il tuo pensiero sul "fortino" PalaTiziano @ profetaTB, e altri lupacchiotti della Virtus: che ci dite di Jones? Positivo e solido d'Ercole per me. bobby jones è semplicemente robert horry. esce fuori solo quando conta, mai grandi statistiche ma difesa e clutchness a grappoli. io lo adoro dal primo giorno. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Complimenti alla Virtus, davvero una Grande Squadra. Mi piacerebbe rigiocare una finale contro, sarebbe una grande serie, anche se ci credo pochino ormai. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Complimenti alla Virtus, davvero una Grande Squadra. Mi piacerebbe rigiocare una finale contro, sarebbe una grande serie, anche se ci credo pochino ormai. Secondo il mio parere passa quasi tutto da Hackett: alla fine la produzione di Moss e Brown è (quasi) costante, così come un lungo positivo Siena riesce a pescarlo quasi sempre (penso a Sanikidze in Gara-5 o Ortner in Gara-6), il problema principle di Siena mi sembra che stia diventando la discontinuità di Daniel, l'unico in grado di creare qualcosa oltre a Brown (e meglio di Brown, in relazione alle assistenze). In Gara-6 Varese è stata trascinata da Banks con un alcuni canestri letteralmente estratti dal cilindro, rimanendo a contatto con la Mps: quando è stata quest'ultima ad averne bisogno, Hackett ha commesso anche alcuni errori sciocchi, o meglio così mi è parso. Gira che ti rigira non può fare tutto e sempre il #6 verde. No? Se sto dicendo delle scemenze non lesinare critiche. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 A giudicare da questo forum Varese è la più debole. A giudicare dai telecronisti Rai Roma fa schifo al cazzo e Siena ha sempre ragione Non vedo il perchè la MPS non debba vincere anche quest'anno. (Canestri come quello di Sakota sono segnali che gira tutto bene) Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 il mio primo abbonamento eravamo : busca, obradovic ( :inchino :inchino), ambrassa, tonnoli e warren kidd. beh oggi ci fai la finale con quella squadra, all'epoca no. ma il succo era per dire che ci sono sempre stato e non smetterò mai. sono andato anche quando la batteria lunghi era garri, moiso, marmarinos. dai moiso mi pare sia durato ben poco a roma garri il lungo italiano più scarso mai visto in nazionale, ma fa ancora danni da qualche parte? Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Hackett è forte, è antipatico, ma forte Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Un pubblico di maiali. Che vergogna Varese. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Tifosi di Varese maiali. Anzi, italiani. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted June 7, 2013 Report Share Posted June 7, 2013 Complimenti alla tettona rifatta di Varese Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts