Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Sabato sera non è successo niente. Sabato sera non è successo niente. Sabato sera non è successo niente.

No, non ce la faccio, stiamo parlando di una delle più grandi occasioni perse recenti.

Senza quella bomba di Brown staremmo parlando di un secondo tempo in pieno controllo e di un'altra partita, fanculo.

Ancora una volta abbiamo dimostrato ai soloni che perculano questa squadra che si, siamo una squadra.

E' lo stesso discorso che facciamo da anni su gara 3 del 2007.

Non lo sapremo mai, ma la sensazione è che se l'avessimo vinta, avremmo poì avuto enormi chance di vittoria tricolore finale.

Per gara 3 di quest'anno idem.

Onestamente sto col morale a pezzi. Non vedo come potremmo tornare a Roma sul 2a2.

Ma questi ragazzi si sono meritati tutta la fiducia di questo mondo, perciò oltre che a sperarci come ovvio che sia, devo anche continuare a crederci.

Fino alla fine.

Daje Virtus Roma.

E' lo stesso discorso che facciamo da anni su gara 3 del 2007.

Non lo sapremo mai, ma la sensazione è che se l'avessimo vinta, avremmo poì avuto enormi chance di vittoria tricolore finale.

Per gara 3 di quest'anno idem.

Onestamente sto col morale a pezzi. Non vedo come potremmo tornare a Roma sul 2a2.

Ma questi ragazzi si sono meritati tutta la fiducia di questo mondo, perciò oltre che a sperarci come ovvio che sia, devo anche continuare a crederci.

Fino alla fine.

Daje Virtus Roma.

avremmo perso gara4.

che regola di merda il possesso alternato

ah, chi mi spiega perchè quello di Hackett sul contropiede roma non è antisportivo?

solo insulti per bobby brown, è la seconda partita che provoca e invece che prendersi l'antisportivo lo fa dare agli avversari

Guest Nigma

che regola di merda il possesso alternato

ah, chi mi spiega perchè quello di Hackett sul contropiede roma non è antisportivo?

solo insulti per bobby brown, è la seconda partita che provoca e invece che prendersi l'antisportivo lo fa dare agli avversari

Ti riferisci alla spinta da dietro che ha rifilato a Bobby Jones (se non ricordo male)? Sinceramente me lo sono domandato anche io.

Ti riferisci alla spinta da dietro che ha rifilato a Bobby Jones (se non ricordo male)? Sinceramente me lo sono domandato anche io.

roma va in contropiede, hackett è FERMO e non guarda neanche il pallone, va dritto per bloccare bobby jones. Secondo le regole italiane è antisportivo tutta la vita, roma era -3 eh

alcuni giocatori di roma sono in condizioni fisiche penose, qui però la colpa è di calvani: basta con goss che non sta in piedi ziofà

poi certo quello su bobby jones è nettamente antisportivo, ma allora Ress che tira la maglia cos'è? MAH

aspettiamo sempre il giorno in cui verrà fuori tutto su mps

Siena zona franca, pure le risse in tribuna con Toti assaltato, i fischi scandalosi, poi Roma come in gara 3 nel finale si è sciolta ma che schifo lo stesso.

La freccia è roba da terzo mondo.

vabbè ma è vomitevole tutto, l'ho già scritto e lo ripeto: Hackett pare LeBron, nel senso che ogni volta che lo sfiorano parte il fischio sistematico mentre dall'altra parte c'è fallo solo se vedono sangue per terra.

Meglio se non penso agli antisportivi dati a D'Ercole e Lorant altrimenti mi vien da pensare che ci sia malafede perchè è roba che non si vede neanche in promozione

la freccia premiava siena perché roma rimetteva palla a inizio quarto.

oggi abbiamo riscritto tutte le regole degli antisportivi nel basket. magic, per me quello di hacket cmq non lo è, lo devi fermare da dietro il contropiede, lui era davanti, giusto per dire una cosa azzeccata.

oggi abbiamo riscritto il concetto di civiltà sugli spalti. non capisco perché a roma la sicurezza sia così zelante.

oggi calvani ha riperso la partita, tiene in campo goss e lawal e non fa giocare il secondo tempo a czyz e d'ercole che dietro erano andati benissimo e il primo bene anche in attacco stasera.

quello che mi fa rosicare è che abbiamo giocato 4 partite alla pari e siamo sotto 1-3, quindi scudetto andato.

quello che mi fa stare male è che non potremo riprovarci il prossimo anno.

vorrei che sia chiaro che a roma non si festeggia. anche se dovesse vincere siena.

hacket a fine partita, dopo gara 2, voleva picchiare uno dei miei amici, lo ha fermato la polizia fuori dal palazzo. io vi garantisco che mercoledì che gli facciamo saltare la mosca al naso dal riscaldamento, al terzo minuto del primo quarto invade per picchiarci, ve lo giuro. il coro che lo fa impazzire oramai lo sappiamo.

bobby brown sarà il prossimo, peccato non capisca l'italiano.

michelini non venisse a salutarci prima della partita a fare l'amicone, perché lui e soprattutto quella merda di fanelli non riusciranno a sentire la loro voce per gli insulti che prenderanno.

michelini non venisse a salutarci prima della partita a fare l'amicone, perché lui e soprattutto quella merda di fanelli non riusciranno a sentire la loro voce per gli insulti che prenderanno.

Questa cosa mi interessa. C'è qualcosa di più o sono solo pro siena?

Questa cosa mi interessa. C'è qualcosa di più o sono solo pro siena?

no niente. michelini è solo un coglione. quell'altro credo sia proprio un tifoso di siena o gli sta sul cazzo roma, perché ogni volta inascoltabile. già a marzo quando vincemmo a siena, tutta la telecronaca a parlare solo del mps, roma non esisteva. e ha vinto di 24.

Il tecnico preso da Peter sul finire del 1° tempo, è l'emblema degli ultimi 7 anni di basket in Italia.

E qui mi fermo, tanto è inutile andare avanti a commentare.

Spero che il tempo sia galantuomo, e che tutto ciò che è stato seminato possa tornare indietro. Con gli interessi.

hacket a fine partita, dopo gara 2, voleva picchiare uno dei miei amici, lo ha fermato la polizia fuori dal palazzo. io vi garantisco che mercoledì che gli facciamo saltare la mosca al naso dal riscaldamento, al terzo minuto del primo quarto invade per picchiarci, ve lo giuro. il coro che lo fa impazzire oramai lo sappiamo.

Me lo ha raccontato un ragazzo l'altro giorno mentre ero in fila per fare i biglietti per gara 5.

Ho pensato subito ad un tuo amico infatti. Quello col nome che inizia per A giusto?

Il tecnico preso da Peter sul finire del 1° tempo, è l'emblema degli ultimi 7 anni di basket in Italia.

E qui mi fermo, tanto è inutile andare avanti a commentare.

Spero che il tempo sia galantuomo, e che tutto ciò che è stato seminato possa tornare indietro. Con gli interessi.

Me lo ha raccontato un ragazzo l'altro giorno mentre ero in fila per fare i biglietti per gara 5.

Ho pensato subito ad un tuo amico infatti. Quello col nome che inizia per A giusto?

no era fabrizio, il fratello. poi ovviamente un altro tifoso vedendo che hackett aveva reagito gli ha giustamente a detto: "a scemo, ma che te metti a risponde ai cori dei tifos?". lo hanno dovuto tenere fermo per più di 5 minuti, stava partendo il deficiente.