Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

Io comincio a pensare che la voce secondo cui oltre alle botte j'aveva pure scopato la ragazza, sia vera.

Sennò non se spiega perchè ce rosica così tanto...

beh sei settimane in ospedale non me sembrano poco. io più che altro non credo che oj mayo s'è svegliato una mattina dicendo "oggi do un cazzotto all'italiano". dato che lo stiamo vedendo quanto è merda, io a mayo come minimo do il beneficio del dubbio, ma avrà sicuramente avuto ragione tutta la vita.

mi devo comprare la maglia.

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Direi che è stato detto tutto.

Non sto a sindacare sulle singole decisioni - il consueto fallo a rimbalzo su Datome ignorato, i puntuali fischi pro-hackett appena lo sfiorano -, ma la disparità di giudizio tra l'antisportivo non fischiato a Siena, e quello comminato a Roma, o la doppietta di porcherie alla Bobby Brown ignorata dalla terna - anzi, antisportivo a D'ercole, mi sembra equo -, lascia seriamente basiti.

Quel cojone di Calvani ha avuto il coraggio di dire che le "Fainals" italiane sono meglio di quelle NBA, perchè c'è più colore. :facepalm:

Si, il colore dei soldi di Minucci...

Vergognoso l'arbitraggio di stasera, il punto del 3-1 è stato indirizzato in maniera indecente, pensavo che certe maialate appartenessero solo al mondo del calcio. Invece, visto che quest'anno Siena non è cosi superiore alla concorrenza come in passato, si nota tutto lo schifo di un sistema marcio fino al midollo.

Non ci si smentisce mai, nel belpaese, l'auspicio è che questi facciano la fine di Treviso e Bologna, che al loro contrario avevano meno soldi e sponde a palazzo, ma molta più dignità e molta meno amalgama con il mondo arbitrale.

• Dislike 1

Ho visto tutte le Finali e devo concordare col fatto che l'arbitraggio è stato quanto meno parziale sulle decisioni importanti, vedi gli antisportivi.

Spero non succedano incidenti a Roma perché sarebbe un brutto colpo per un movimento in crisi come il nostro.

Il modo in cui vengono esaltate le gesta di Hackett dai cronisti RAI è esattamente lo stesso con vengono esaltate quelle di LeBron, insopportabile.

Che poi lui fosse un pirla lo sospettavo, ora che avete fornito queste testimonianze ne sono proprio convinto.

Meno male avevo letto commenti distensivi in gara3.

C'è amarezza cmq.

@Tony: ho rivisto il 2° antisportivo, ieri sera si vede che l'hanno fischiato quando stavo facendo i piatti. My bad.

Qualcuno mi potrebbe spiegare "l'incidente Hackett"?

Mayo, quando giocavano insieme a USC, l'ha preso a cazzotti.

Poi hanno fatto passare il tutto come un "gomito a rimbalzo durante gli allenamenti". Mi pare sia andata così.

Campionato Serie A – Playoff – Finale - gara del 17-6-2013

MONTEPASCHI SIENA ammenda Euro 3.000,00 per uso di strumenti sonori (trombette) per tutto l’arco della gara, per offese collettive frequenti del pubblico verso gli arbitri e nei confronti del presidente della società avversaria, per lancio di oggetti contundenti senza colpire nei confronti del presidente della società avversaria.

CLAUDIO TOTI (Presidente ACEA ROMA) inibizione fino al 15/7/2013 perché durante la gara reagiva, con gesti e parole, al pubblico che lo offendeva provocandone l’ulteriore reazione. Il medesimo comportamento veniva tenuto a fine gara rivolgendo invettive nei confronti del pubblico locale

LA Commissione Giudicante Nazionale a seguito del ricorso presentato dalla società ACEA ROMA a parziale accoglimento del ricorso ha ridotto l’inibizione del presidente Claudio Toti fino al 2/7/2013

Stile che contraddistingue, loro possono gli altri no.

Mayo, quando giocavano insieme a USC, l'ha preso a cazzotti.

Poi hanno fatto passare il tutto come un "gomito a rimbalzo durante gli allenamenti". Mi pare sia andata così.

Ah buono, il perchè si sa?

Guest Nigma

Vorrai mica fare delle mascherine con la faccia di OJ da indossare tutti, no, vero? :asd

Confessa(te)cela, però, a beneficio di chi non potrà essere al PalaTiziano domani sera. :sbrilluccico