Tony Brando 11,614 Posted June 17, 2013 Report Share Posted June 17, 2013 Io comincio a pensare che la voce secondo cui oltre alle botte j'aveva pure scopato la ragazza, sia vera. Sennò non se spiega perchè ce rosica così tanto... beh sei settimane in ospedale non me sembrano poco. io più che altro non credo che oj mayo s'è svegliato una mattina dicendo "oggi do un cazzotto all'italiano". dato che lo stiamo vedendo quanto è merda, io a mayo come minimo do il beneficio del dubbio, ma avrà sicuramente avuto ragione tutta la vita. mi devo comprare la maglia. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 17, 2013 Report Share Posted June 17, 2013 Mai che riesco a trovare foto della faccia dopo l'incidente... Eppure mi ricordavo di averle viste all'epoca. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 17, 2013 Report Share Posted June 17, 2013 Direi che è stato detto tutto. Non sto a sindacare sulle singole decisioni - il consueto fallo a rimbalzo su Datome ignorato, i puntuali fischi pro-hackett appena lo sfiorano -, ma la disparità di giudizio tra l'antisportivo non fischiato a Siena, e quello comminato a Roma, o la doppietta di porcherie alla Bobby Brown ignorata dalla terna - anzi, antisportivo a D'ercole, mi sembra equo -, lascia seriamente basiti. Quel cojone di Calvani ha avuto il coraggio di dire che le "Fainals" italiane sono meglio di quelle NBA, perchè c'è più colore. Si, il colore dei soldi di Minucci... Vergognoso l'arbitraggio di stasera, il punto del 3-1 è stato indirizzato in maniera indecente, pensavo che certe maialate appartenessero solo al mondo del calcio. Invece, visto che quest'anno Siena non è cosi superiore alla concorrenza come in passato, si nota tutto lo schifo di un sistema marcio fino al midollo. Non ci si smentisce mai, nel belpaese, l'auspicio è che questi facciano la fine di Treviso e Bologna, che al loro contrario avevano meno soldi e sponde a palazzo, ma molta più dignità e molta meno amalgama con il mondo arbitrale. 1 Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Ho visto tutte le Finali e devo concordare col fatto che l'arbitraggio è stato quanto meno parziale sulle decisioni importanti, vedi gli antisportivi. Spero non succedano incidenti a Roma perché sarebbe un brutto colpo per un movimento in crisi come il nostro. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Il modo in cui vengono esaltate le gesta di Hackett dai cronisti RAI è esattamente lo stesso con vengono esaltate quelle di LeBron, insopportabile. Che poi lui fosse un pirla lo sospettavo, ora che avete fornito queste testimonianze ne sono proprio convinto. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Meno male avevo letto commenti distensivi in gara3. C'è amarezza cmq. @Tony: ho rivisto il 2° antisportivo, ieri sera si vede che l'hanno fischiato quando stavo facendo i piatti. My bad. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Qualcuno mi potrebbe spiegare "l'incidente Hackett"? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Qualcuno mi potrebbe spiegare "l'incidente Hackett"? Mayo, quando giocavano insieme a USC, l'ha preso a cazzotti. Poi hanno fatto passare il tutto come un "gomito a rimbalzo durante gli allenamenti". Mi pare sia andata così. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Gli spaccò la mascella in 3 punti e 6 settimane di ospedale. OJ MAYO UNO DI NOI!!! Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Gli spaccò la mascella in 3 punti e 6 settimane di ospedale. OJ MAYO UNO DI NOI!!! Ma il coro che lo fa sbroccare qual'è? Voglio il video sul tubo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Ma il coro che lo fa sbroccare qual'è? Voglio il video sul tubo oi oi oi, oi oi oi oi OJ MAYO PICCHIA PER NOI! Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Ma il coro che lo fa sbroccare qual'è? Voglio il video sul tubo Cantato dal gruppo di Alan che si trova subito dietro i due commentatori RAI. Bellissimo Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Campionato Serie A – Playoff – Finale - gara del 17-6-2013 MONTEPASCHI SIENA ammenda Euro 3.000,00 per uso di strumenti sonori (trombette) per tutto l’arco della gara, per offese collettive frequenti del pubblico verso gli arbitri e nei confronti del presidente della società avversaria, per lancio di oggetti contundenti senza colpire nei confronti del presidente della società avversaria. CLAUDIO TOTI (Presidente ACEA ROMA) inibizione fino al 15/7/2013 perché durante la gara reagiva, con gesti e parole, al pubblico che lo offendeva provocandone l’ulteriore reazione. Il medesimo comportamento veniva tenuto a fine gara rivolgendo invettive nei confronti del pubblico locale LA Commissione Giudicante Nazionale a seguito del ricorso presentato dalla società ACEA ROMA a parziale accoglimento del ricorso ha ridotto l’inibizione del presidente Claudio Toti fino al 2/7/2013 Stile che contraddistingue, loro possono gli altri no. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Ahahahah fantastico il coro :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 oi oi oi, oi oi oi oi OJ MAYO PICCHIA PER NOI! :ahahah Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Mayo, quando giocavano insieme a USC, l'ha preso a cazzotti. Poi hanno fatto passare il tutto come un "gomito a rimbalzo durante gli allenamenti". Mi pare sia andata così. Ah buono, il perchè si sa? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Ah buono, il perchè si sa? Non ho idea, chiedi a Brando che sono amici! Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Alan, perché non preparate una mini-coreografia con le fotocopie della faccia di O.J.Mayo? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Alan, perché non preparate una mini-coreografia con le fotocopie della faccia di O.J.Mayo? Mi hai appena fatto venire un'idea clamorosa... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Vorrai mica fare delle mascherine con la faccia di OJ da indossare tutti, no, vero? Confessa(te)cela, però, a beneficio di chi non potrà essere al PalaTiziano domani sera. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Vorrai mica fare delle mascherine con la faccia di OJ da indossare tutti, no, vero? Domani sera ti posto la foto di ciò che ho appena creato e domattina vado a stampare Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 18, 2013 Report Share Posted June 18, 2013 Ah buono, il perchè si sa? C'entra sempre la F, in questi casi. E non parlo della Fortitudo Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted June 19, 2013 Report Share Posted June 19, 2013 Mi hai appena fatto venire un'idea clamorosa... Ansioso di vedere i risultati .o qui, o stasera in TV...... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted June 19, 2013 Report Share Posted June 19, 2013 Petrucci che dice di abbassare i toni, ma non si vergogna neanche un pò ?! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 19, 2013 Report Share Posted June 19, 2013 Su Petrucci, aizza la gente! Che magari peggio che a Varese o a Lecce si può fare. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts