Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Michelini si è detto molto dispiaciuto per l'atteggiamento del pubblico, in particolar modo di Tony Brando, pare stufo di essere preso a sputi in testa :trollface:

Meglio finirla qui, Roma non c'è più dopo gara4 (solo un sussulto nel secondo quarto)..

Le uniche due gioie della serata: la Vignali vista dal vivo che è una gnocca mosturosa, ed il mio banner per DH sorretto dai Brando's boy in maniera stoica!

ddn687.jpg

grandissimo Matrix: p.s. la Vignali l'hai avvicinata446.gif446.gif? p.s.2 : al'intervallo, dietro Michelini e Fanelli distinto benissimo il coro di due ragazzi su O.J....il gruppetto di Alan?

Una cosa che non mi è piaciuta qua a Roma nella ultime settimane comunque, c'è stata: i Laziali romani non appassionati di basket, che si son messi a gufare la Virtus.

Ad un mio amico a cui ho chiesto il perchè, m'ha risposto dicendo "Beh, i colori son quelli dell'AS Roma".

No. I colori son quelli della città di Roma. E' diverso.

Lazio merda!

Una cosa che non mi è piaciuta qua a Roma nella ultime settimane comunque, c'è stata: i Laziali romani non appassionati di basket, che si son messi a gufare la Virtus.

Ad un mio amico a cui ho chiesto il perchè, m'ha risposto dicendo "Beh, i colori son quelli dell'AS Roma".

No. I colori son quelli della città di Roma. E' diverso.

Lazio merda!

sì sì, dai bravo. poi continua a cantare a roma solo la lazio, quando vincono il derby i tuoi fratelli biancoazzurri.

dubito salti la nazionale, è molto patriottico.

Mah, secondo me non è questione di patriottismo ma di “treni", se la Nba chiama devi stare alle sue condizioni se gli dici “ora no perche devo andare in nazionale" hai già chiuso e visto che non stiamo parlando di un franchise-player il Gigi deve scegliere bene. Può anche darsi che rinunci e resti a Roma, o si trasferisca in una contender italica

Mah, secondo me non è questione di patriottismo ma di “treni", se la Nba chiama devi stare alle sue condizioni se gli dici “ora no perche devo andare in nazionale" hai già chiuso e visto che non stiamo parlando di un franchise-player il Gigi deve scegliere bene. Può anche darsi che rinunci e resti a Roma, o si trasferisca in una contender italica

nessuna squadra in italia se lo può permettere. va a guadagnare di meno solo per la nba. che cmq inizia i camp a ottobre, per cui per l'europeo fa senza dubbio in tempo.

Luca Banchi ha ufficializzato l'addio alla Montepaschi Siena. Il coach, dopo la vittoria del tricolore con la Mens Sana, ha annunciato la sua decisione: "E' inutile nasconderlo, il club sta attraversando un momento delicato, è legittimo guardare al bilancio e fare scelte mirate. Di conseguenza, è stata inevitabile la decisione che non ci fosse un rinnovo contrattuale". Banchi sarà il prossimo allenatore della Olimpia Milano.