Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

tecnicamente competente, umanamente incapace.

Non sono d'accordo. Non è lui che s'è menato con scariolo, o mi confondo?

Già questo gli conferirebbe la mia stima incondizionata a livello personale, lui aveva capito prima di tutti come bisognava trattare con Sergio :saslol:

ps: ho scoperto per caso che l'agente di Scariolo è Hruby :shock: Spero che sia uno scherzo o un refuso, altrimenti Proli merita il "mongolino d'oro" per i prossimi cinque anni.

Questa è per gli amici della Virtus :asd

SW SportWeek ‏@SW_SportWeek 4m

#Hackett parlando della #NBA ci confida che la sua squadra preferita sono i #Lakers e giocare con loro sarebbe un sogno #gds #basket

Ma te che sai tutto, dimme un pò... Alberano con Calvani, che hanno combinato quest'anno per non potersi vedere a vicenda?

mah alberani non lo avrebbe mai scelto, quest'anno che decide al 100% non lo ha scelto, quindi. divergenze tutte tecniche, ma ovviamente in un anno escono fuori pure scazzi personali. era impossibile continuassero.

ci sono stati episodi tipo a brindisi, con la virtus sotto a inizio ultimo quarto (partita poi vinta), nel time out alberani è andato da calvani a dirgli "fai giocare bobby jones", puoi immaginarti come la possa prendere un coach.

io cmq non mi rammarico, per me calvani è poca cosa.

Speriamo RE; perchè s'è vociferato di lui per l'EA7.

Dunston perso, speriamo di trovare qualche zompatore decente (visto che Bou si sta accordando col Real: non era meglio lasciarlo andare solo avendo già in mano il sostituto?). Le voci su Diener, purtroppo, si stanno spegnendo, non vorei davvero McCallebb reduce da una stagione orribile in Turchia e poco compatibile col duo Langford-Gentile.

Per ora male. Ci si consola guardando quanto fatto dagli altri (forse).

^

Sperando sia il 2°/3° lungo, almeno. Toglierà spazio a Radosevic, che però, quest'anno , di minuti se ne è guadagnati proprio pochini.

Speriamo che il C titolare sia ben altra cosa.

Ma Banchi cercherà di far fare a Gigli quello che Ress faceva per Siena?

^

Sperando sia il 2°/3° lungo, almeno. Toglierà spazio a Radosevic, che però, quest'anno , di minuti se ne è guadagnati proprio pochini.

Speriamo che il C titolare sia ben altra cosa.

Ma Banchi cercherà di far fare a Gigli quello che Ress faceva per Siena?

cioè il maiale? spero per gigli di no.

Non peggio di questo, sicuramente :chetristezza

http://www.sportando.net/ita/nazionali/nazionali/59315/daniel-hackett-non-posso-garantire-la-presenza-in-nazionale.html

Comunque, nonostante l'abbia maledetto più volte nelle partite tra EA7 e i verdacci, preferisco Ress a Carraretto :gia:

Con la differenza che Ress e Carraretto li lascio volentieri a Siena, mentre a un Hackett non ci sputerei sopra, tecnicamente parlando.

Se non prendiamo più Diener, poi, depressione. Nell'anno delle Final4 di eurolega, stiamo facendo una squadra pietosa, la lettera di Banchi ai tifosi mi ha fatto capire che siamo messi ancora peggio di quel che pensassi. 

Vomito, tra Lakers e Olimpia stan facendo l'impossibile per allontanarmi dalla pallacanestro.... anche se va detto che Milano ci sta provando da molto più tempo, devo dargliene atto.

Intanto la ragazze dell'under 20 perdono la finale dell'europeo contro la Spagna (sempre loro!), peccato per il black out totale nel terzo quarto, fino ad allora erano avanti.

Vediamo che combinano i ragazzi.

Spagna letale anche ai maschietti U18.

Europeo. Italia-Spagna 61-88 all’esordio. Domani contro la Bulgaria alle 13.00

Comincia con una sconfitta contro la Spagna (88-61) l’Europeo della Nazionale Under 18 maschile. Tutt’altro che agevole, l’esordio degli Azzurri ha svelato immediatamente una delle probabili candidate alla vittoria finale. I ragazzi di coach Capobianco hanno fin da subito incontrato forti difficoltà nell’opporsi agli iberici e hanno rincorso per tutta la gara. Ora occorre resettare al più presto e concentrarsi sul delicato impegno di domani contro la Bulgaria (ore 13.00). Sabato la chiusura della prima fase contro la Lettonia.

Italia-Spagna 61-88 (16-28, 16-16, 16-24, 13-20)

Italia: Spissu, Maccaferri 2, Akele 8, Laquintana 16, Vencato 3, Nobile, Fontecchio S. 12, Baldasso 2, Oliva 2, Vedovato 4, Donzelli 12, Cucci. All: Capobianco

Spagna: Rubin de Celis, Martin, Abalde 14, Sans 16, Garcia 4, Assalit 3, Guerrero 6, Gomila 5, Iriarte 5, Nogues 4, Hernangomez 18, Diop 13. All: Cuspinera