Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Aggiorno :gia:

Al momento stiamo così:

X (Jerrells?)  , Haynes, (X?)

Langford, Cerella

Gentile, Moss, (Hairston?)

X, Melli, (Chiotti?)

Samuels, X (Gigli?), Radosevic (?), (Chiotti?)

Vabbè, finora Moss mi sembra la mossa più logica, speriamo che "il piano" ci sia questa volta...

Radosevic all'Alba Berlino, risolto il contratto (quindi, oltre a scaricarlo, non becchiamo manco un € a quanto ho capito). In uscita siamo proprio dei maghi del b.o. :gia:

X (Jerrells?)  , Haynes, (X?)

Langford, Cerella

Gentile,  Moss, (Hairston?)

X, Melli, (Chiotti?)

Samuels, X (Gigli?), (Chiotti?)

:piantoacatinelle  :piantoacatinelle  :smiley-angry019:

Deve iniziare ad esprimersi un po' più su Siena, viste un paio delle sue ultime previsioni (Diener, la Coppa Italia giocata a Milano per aiutarne il passaggio del turno, poi forse qualcosa sui po, ma potrei sbagliarmi...) :gia:

Deve iniziare ad esprimersi un po' più su Siena, viste un paio delle sue ultime previsioni (Diener, la Coppa Italia giocata a Milano per aiutarne il passaggio del turno, poi forse qualcosa sui po, ma potrei sbagliarmi...) :gia:

No, appunto. Capisco l'antipatia, ma ci sta gufando l'impossibile da mesi...all'AJ non servono buoni giocatori o una dirigenza valida, ma un abile esorcista  :asd

ripeto il mio odio è solo per siena, poi arriva bologna ma oramai in piccola parte, e stop. milano mai stata antipatica, spesso mi sono ritrovata a tifarla. tutti dicevano di diener credevo andasse lì, state tranquilli che se non è andato è perché non lo vuole milano, quindi banchi, che è uno che sa quello che fa.

ecco con banchi in panchina e moss in campo, forse quest'anno proprio squadra simpatia non siete eh...

ripeto il mio odio è solo per siena, poi arriva bologna ma oramai in piccola parte, e stop. milano mai stata antipatica, spesso mi sono ritrovata a tifarla. tutti dicevano di diener credevo andasse lì, state tranquilli che se non è andato è perché non lo vuole milano, quindi banchi, che è uno che sa quello che fa.

ecco con banchi in panchina e moss in campo, forse quest'anno proprio squadra simpatia non siete eh...

Fossimo almeno buoni, me ne farei una ragione.

Il guaio è se sei pippa e stai pure sui coglioni, azzo almeno una.....come essere povero e brutto, con il gentil sesso non è la migliore delle combinazioni  :asd

La cosa era chiara :asd , non era un'accusa ma una constatazione sulle previsioni mancate :smiley-angelic004:

Povero Hackett, nella biografia esce il ritratto di un bravo ragazzo cui la sorte volta un paio di volte le spalle....chissà perchè s'è fatto questa brutta fama, proprio non lo capisco  :asd

In realtà sembra avesse già deciso prima dell'infortunio, stando alle indiscrezioni.

Comunque, mi spiace che manchi il Gallo, tutto sommato.

Sempre più simpatico :facepalm:

Infortunato o no, si poteva gestire la cosa meglio: rinunciare già in precedenza magari avrebbe rimescolato le convocazioni, ora rischiamo di portarci una super pippa tra i 12 (Vitali, Cavaliero, Poeta...), visti i nomi dei preconvocati :chetristezza

A questo punto, direi che è probabile (non ho detto che sarebbe la mia preferita, eh) qualcosa del genere:

Diener, Cinciarini, Vitali

Belinellil, Aradori

Datome, Gentile

Mancinellii, Melli

Bargnani, Cusin, Gigli

Rimangono fuori: Polonara, Cavaliero, Poeta, Rosselli. Mi dispiace più che altro per il primo (togliendo il Mancio, cosa che non accadrà, nei 12 ci starebbe), mentre l'ultimo lo conosco poco. In ogni caso, temo anche che messi come stiamo tra le guardie pure siamo probabilmente anche un po' troppo lenti tra il Beli e PA.

Sempre più simpatico :facepalm:

Infortunato o no, si poteva gestire la cosa meglio: rinunciare già in precedenza magari avrebbe rimescolato le convocazioni, ora rischiamo di portarci una super pippa tra i 12 (Vitali, Cavaliero, Poeta...), visti i nomi dei preconvocati :chetristezza

A questo punto, direi che è probabile (non ho detto che sarebbe la mia preferita, eh) qualcosa del genere:

Diener, Cinciarini, Vitali

Belinellil, Aradori

Datome, Gentile

Mancinellii, Melli

Bargnani, Cusin, Gigli

Rimangono fuori: Polonara, Cavaliero, Poeta, Rosselli. Mi dispiace più che altro per il primo (togliendo il Mancio, cosa che non accadrà, nei 12 ci starebbe), mentre l'ultimo lo conosco poco. In ogni caso, temo anche che messi come stiamo tra le guardie pure siamo probabilmente anche un po' troppo lenti tra il Beli e PA.

Ho seguito poco la nazionale negli ultimi tempi (comprese le pre-convocazioni), ma come mai Ress e carraretto no? Cos'è successo a Pianigiani?  :asd

Certo che sta spedizione parte proprio bene, coi forfait del Gallino e di hackett...al completo avremmo anche potuto dare fastidio, con le varie defezioni che si registrano in giro per l'europa, ma cosi sarebbe un successone passare la prima fase.

Ho seguito poco la nazionale negli ultimi tempi (comprese le pre-convocazioni), ma come mai Ress e carraretto no? Cos'è successo a Pianigiani?  :asd

Carraretto sono felicissimo che non ci sia più, mentre Ress è qualche anno che ha dato l'addio alla nazionale: lui poteva essere decisamente più utile, ma tutto sommato non lo vedo come un upgrade fondamentale rispetto al trio Bargnani-Gigli-Cusin. Certo, non abbiamo un C con Kg/cm/rimbalzi/intimdatore d'area, ma ad oggi direi che i problemi ce li abbiamo in 4 e in 1 (sperando che Diener abbia risolto il problema), oltre alla difesa.

Carraretto sono felicissimo che non ci sia più, mentre Ress è qualche anno che ha dato l'addio alla nazionale: lui poteva essere decisamente più utile, ma tutto sommato non lo vedo come un upgrade fondamentale rispetto al trio Bargnani-Gigli-Cusin. Certo, non abbiamo un C con Kg/cm/rimbalzi/intimdatore d'area, ma ad oggi direi che i problemi ce li abbiamo in 4 e in 1 (sperando che Diener abbia risolto il problema), oltre alla difesa.

Io sono felice per entrambi, sarà per la simpatia a pelle che da sempre mi ispirano. 

Crosariol? Ne ho perse completamente le tracce.... comunque questa nazionale non mi dispiace affatto, un deca magari lo butto via..

Crosariol? Ne ho perse completamente le tracce....

Ha giocato in A con numeri tutto sommato decenti (in 25 minuti: 9.8 punti col 65.8 da 2, 1.9 schiacciate, 55.8 ai tl, 5.9 rimbalzi, 1.3 stoppate, 2.1 perse, 0.7 assist, 2.3 falli fatti), si vede che Pianigiani non lo considera all'altezza: difesa, falli fatti, percentuali ai liberi e scarsa mobilità direi che possano essere le cause.

Peccato, uno dei pochi C veri e propri che abbiamo :chetristezza

Pare che C.J. Wallace (in uscita dal Barça) sarà il nuovo 4 di Milano, mentre per il play si aspetta la decisione di Mack e in alternativa si andrà su Jerrels