zeb90 184 Posted July 29, 2013 Report Share Posted July 29, 2013 Ufficiale Moss con un biennale Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted July 29, 2013 Report Share Posted July 29, 2013 Aggiorno Al momento stiamo così: X (Jerrells?) , Haynes, (X?) Langford, Cerella Gentile, Moss, (Hairston?) X, Melli, (Chiotti?) Samuels, X (Gigli?), Radosevic (?), (Chiotti?) Vabbè, finora Moss mi sembra la mossa più logica, speriamo che "il piano" ci sia questa volta... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 29, 2013 Report Share Posted July 29, 2013 è una sentenza ragazzi... Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted July 30, 2013 Report Share Posted July 30, 2013 Radosevic all'Alba Berlino, risolto il contratto (quindi, oltre a scaricarlo, non becchiamo manco un € a quanto ho capito). In uscita siamo proprio dei maghi del b.o. X (Jerrells?) , Haynes, (X?) Langford, Cerella Gentile, Moss, (Hairston?) X, Melli, (Chiotti?) Samuels, X (Gigli?), (Chiotti?) Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 30, 2013 Report Share Posted July 30, 2013 perché finché non gioca una partita con la nazionale non è italiano a tutti gli effetti. appena gioca la prima amichevole lo firma milano. :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted July 30, 2013 Report Share Posted July 30, 2013 Travis Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted July 30, 2013 Report Share Posted July 30, 2013 :piantoacatinelle :piantoacatinelle Deve iniziare ad esprimersi un po' più su Siena, viste un paio delle sue ultime previsioni (Diener, la Coppa Italia giocata a Milano per aiutarne il passaggio del turno, poi forse qualcosa sui po, ma potrei sbagliarmi...) Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 30, 2013 Report Share Posted July 30, 2013 Deve iniziare ad esprimersi un po' più su Siena, viste un paio delle sue ultime previsioni (Diener, la Coppa Italia giocata a Milano per aiutarne il passaggio del turno, poi forse qualcosa sui po, ma potrei sbagliarmi...) No, appunto. Capisco l'antipatia, ma ci sta gufando l'impossibile da mesi...all'AJ non servono buoni giocatori o una dirigenza valida, ma un abile esorcista Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 30, 2013 Report Share Posted July 30, 2013 ripeto il mio odio è solo per siena, poi arriva bologna ma oramai in piccola parte, e stop. milano mai stata antipatica, spesso mi sono ritrovata a tifarla. tutti dicevano di diener credevo andasse lì, state tranquilli che se non è andato è perché non lo vuole milano, quindi banchi, che è uno che sa quello che fa. ecco con banchi in panchina e moss in campo, forse quest'anno proprio squadra simpatia non siete eh... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 30, 2013 Report Share Posted July 30, 2013 Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA17s Y! Sources: Denver's Erick Green, the ACC player of the year, agrees to a one-year deal with Siena of Italy Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 30, 2013 Report Share Posted July 30, 2013 ripeto il mio odio è solo per siena, poi arriva bologna ma oramai in piccola parte, e stop. milano mai stata antipatica, spesso mi sono ritrovata a tifarla. tutti dicevano di diener credevo andasse lì, state tranquilli che se non è andato è perché non lo vuole milano, quindi banchi, che è uno che sa quello che fa. ecco con banchi in panchina e moss in campo, forse quest'anno proprio squadra simpatia non siete eh... Fossimo almeno buoni, me ne farei una ragione. Il guaio è se sei pippa e stai pure sui coglioni, azzo almeno una.....come essere povero e brutto, con il gentil sesso non è la migliore delle combinazioni Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted July 30, 2013 Report Share Posted July 30, 2013 il mio odio è solo per siena e per Hackett La cosa era chiara , non era un'accusa ma una constatazione sulle previsioni mancate Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 31, 2013 Report Share Posted July 31, 2013 La cosa era chiara , non era un'accusa ma una constatazione sulle previsioni mancate Povero Hackett, nella biografia esce il ritratto di un bravo ragazzo cui la sorte volta un paio di volte le spalle....chissà perchè s'è fatto questa brutta fama, proprio non lo capisco Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted August 2, 2013 Report Share Posted August 2, 2013 Hackett molla la nazionale per gli Europei. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 2, 2013 Report Share Posted August 2, 2013 Stronzo fino alla fine. Salutami OJ Mayo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 2, 2013 Report Share Posted August 2, 2013 Hackett molla la nazionale per gli Europei. Infortunio al tendine, a quanto sembra. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted August 2, 2013 Report Share Posted August 2, 2013 In realtà sembra avesse già deciso prima dell'infortunio, stando alle indiscrezioni. Comunque, mi spiace che manchi il Gallo, tutto sommato. Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted August 2, 2013 Report Share Posted August 2, 2013 Sempre più simpatico Infortunato o no, si poteva gestire la cosa meglio: rinunciare già in precedenza magari avrebbe rimescolato le convocazioni, ora rischiamo di portarci una super pippa tra i 12 (Vitali, Cavaliero, Poeta...), visti i nomi dei preconvocati A questo punto, direi che è probabile (non ho detto che sarebbe la mia preferita, eh) qualcosa del genere: Diener, Cinciarini, Vitali Belinellil, Aradori Datome, Gentile Mancinellii, Melli Bargnani, Cusin, Gigli Rimangono fuori: Polonara, Cavaliero, Poeta, Rosselli. Mi dispiace più che altro per il primo (togliendo il Mancio, cosa che non accadrà, nei 12 ci starebbe), mentre l'ultimo lo conosco poco. In ogni caso, temo anche che messi come stiamo tra le guardie pure siamo probabilmente anche un po' troppo lenti tra il Beli e PA. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 2, 2013 Report Share Posted August 2, 2013 Sempre più simpatico Infortunato o no, si poteva gestire la cosa meglio: rinunciare già in precedenza magari avrebbe rimescolato le convocazioni, ora rischiamo di portarci una super pippa tra i 12 (Vitali, Cavaliero, Poeta...), visti i nomi dei preconvocati A questo punto, direi che è probabile (non ho detto che sarebbe la mia preferita, eh) qualcosa del genere: Diener, Cinciarini, Vitali Belinellil, Aradori Datome, Gentile Mancinellii, Melli Bargnani, Cusin, Gigli Rimangono fuori: Polonara, Cavaliero, Poeta, Rosselli. Mi dispiace più che altro per il primo (togliendo il Mancio, cosa che non accadrà, nei 12 ci starebbe), mentre l'ultimo lo conosco poco. In ogni caso, temo anche che messi come stiamo tra le guardie pure siamo probabilmente anche un po' troppo lenti tra il Beli e PA. Ho seguito poco la nazionale negli ultimi tempi (comprese le pre-convocazioni), ma come mai Ress e carraretto no? Cos'è successo a Pianigiani? Certo che sta spedizione parte proprio bene, coi forfait del Gallino e di hackett...al completo avremmo anche potuto dare fastidio, con le varie defezioni che si registrano in giro per l'europa, ma cosi sarebbe un successone passare la prima fase. Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted August 3, 2013 Report Share Posted August 3, 2013 Ho seguito poco la nazionale negli ultimi tempi (comprese le pre-convocazioni), ma come mai Ress e carraretto no? Cos'è successo a Pianigiani? Carraretto sono felicissimo che non ci sia più, mentre Ress è qualche anno che ha dato l'addio alla nazionale: lui poteva essere decisamente più utile, ma tutto sommato non lo vedo come un upgrade fondamentale rispetto al trio Bargnani-Gigli-Cusin. Certo, non abbiamo un C con Kg/cm/rimbalzi/intimdatore d'area, ma ad oggi direi che i problemi ce li abbiamo in 4 e in 1 (sperando che Diener abbia risolto il problema), oltre alla difesa. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 3, 2013 Report Share Posted August 3, 2013 Carraretto sono felicissimo che non ci sia più, mentre Ress è qualche anno che ha dato l'addio alla nazionale: lui poteva essere decisamente più utile, ma tutto sommato non lo vedo come un upgrade fondamentale rispetto al trio Bargnani-Gigli-Cusin. Certo, non abbiamo un C con Kg/cm/rimbalzi/intimdatore d'area, ma ad oggi direi che i problemi ce li abbiamo in 4 e in 1 (sperando che Diener abbia risolto il problema), oltre alla difesa. Io sono felice per entrambi, sarà per la simpatia a pelle che da sempre mi ispirano. Crosariol? Ne ho perse completamente le tracce.... comunque questa nazionale non mi dispiace affatto, un deca magari lo butto via.. Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted August 3, 2013 Report Share Posted August 3, 2013 Crosariol? Ne ho perse completamente le tracce.... Ha giocato in A con numeri tutto sommato decenti (in 25 minuti: 9.8 punti col 65.8 da 2, 1.9 schiacciate, 55.8 ai tl, 5.9 rimbalzi, 1.3 stoppate, 2.1 perse, 0.7 assist, 2.3 falli fatti), si vede che Pianigiani non lo considera all'altezza: difesa, falli fatti, percentuali ai liberi e scarsa mobilità direi che possano essere le cause. Peccato, uno dei pochi C veri e propri che abbiamo Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted August 4, 2013 Report Share Posted August 4, 2013 Peccato sia troppo scarso. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted August 4, 2013 Report Share Posted August 4, 2013 Pare che C.J. Wallace (in uscita dal Barça) sarà il nuovo 4 di Milano, mentre per il play si aspetta la decisione di Mack e in alternativa si andrà su Jerrels Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted August 4, 2013 Report Share Posted August 4, 2013 Pare che C.J. Wallace (in uscita dal Barça) sarà il nuovo 4 di Milano, mentre per il play si aspetta la decisione di Mack e in alternativa si andrà su Jerrels Una mossa sensata? Impossibile.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts