Heze 1,594 Posted December 21, 2013 Report Share Posted December 21, 2013 Tanto l'olimpia fa schifo lo stesso. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 21, 2013 Report Share Posted December 21, 2013 si conferma il più grande pupazzo della storia di questo paese subito dopo i politici. non andrò mai a milano. vado via dall'italia, qui non si può stare. siena è la mia ultima squadra italiana, poi farò nba o eurolega. milano è il contratto della mia vita. e lo firma senza nba escape. PAGLIACCIO. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 21, 2013 Report Share Posted December 21, 2013 Domanda da una persona che segue il basket italiano molto poco: che va a farci a Milano ? In una squadra in cui c'è Langford, quanti palloni puoi avere per i tuoi isolamenti e per i finali di partita ? essendo un sopravvalutato protetto dagli arbitri e gonfiato dai media, si rimette nella squadra più forte del campionato dove ha meno attenzione delle difese avversarie e nasconde di più le sue magagne, Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 21, 2013 Report Share Posted December 21, 2013 Ci manca solo che Datome lasci l'NBA per Milano e il mio incubo è completo. E' un giorno triste (almeno per me). PS. Come dice il proverbio: "Se non puoi battere il tuo nemico, compratelo". O no? sì mancano datome e bobby brown e hanno fatto il dream team delle scorse finali. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 21, 2013 Report Share Posted December 21, 2013 sì mancano datome e bobby brown e hanno fatto il dream team delle scorse finali. Dimentichi Guerrinone Cerebuch. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 21, 2013 Report Share Posted December 21, 2013 sì mancano datome e bobby brown e hanno fatto il dream team delle scorse finali. Esattamente. Hackett - Brown - Moss - Datome - Lawal: per ora sono a 3 su 5. In più hanno pure il coach. Non avessero Langford per me un pensierino a Bobby lo farebbero: che fine ha fatto, è in Cina per caso? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 21, 2013 Report Share Posted December 21, 2013 sì. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 Ma ci spostiamo a Siena, o almeno gli allenamenti continuiamo a farli a Milano? Mah. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 Olimpia Siena o Mens Sana Milano? Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted December 22, 2013 Report Share Posted December 22, 2013 la storia si ripete dopo aver portato tutta la stefanel trieste a milano adesso arriva in blocco Siena Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 23, 2013 Report Share Posted December 23, 2013 Ahah, piu' la gente rosica e piu' godo... leggo tante cazzate da riempire un numero di tuttosport dedicato al basket, ma comprendo la frustrazione e la malinconia degli haters olimpia e non solo. Coraggio, finche' l'irreparabile non accade potete sempre sperare. Pensate giorno per giorno, una partita alla volta... stasera tutti canturini, mi raccomando, vi voglio belli carichi :D Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 23, 2013 Report Share Posted December 23, 2013 io ho fatto una constatazione, non ci vedo nulla di male nel prendere il meglio possibile eh. sia chiaro. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted December 23, 2013 Report Share Posted December 23, 2013 Ahah, piu' la gente rosica e piu' godo... leggo tante cazzate da riempire un numero di tuttosport dedicato al basket, ma comprendo la frustrazione e la malinconia degli haters olimpia e non solo. Coraggio, finche' l'irreparabile non accade potete sempre sperare. Pensate giorno per giorno, una partita alla volta... stasera tutti canturini, mi raccomando, vi voglio belli carichi :D I perplessi in realtà sono (siamo) la maggior parte tifosi Olimpia come te Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 23, 2013 Report Share Posted December 23, 2013 I perplessi in realtà sono (siamo) la maggior parte tifosi Olimpia come te Davvero? Nigma tifoso olimpia? Brando? Heze? Non lo sapevo Verdastro, tu e Davi siete perplessi, e mi sta bene. Io per niente. Altrimenti ha ragione caniggia, dovremmo schifare e disconoscere anche il titolo del '96, che invece mi fece godere come e più di altri, perchè nessuno se lo aspettava. Io tutto sto schifo per un banchi, che io per primo temevo fosse inadeguato - felice mi abbia sorpreso -, Moss e Hackett non riesco a capirlo. SOno grandi giocatori, a questo livello, e a me non me ne frega niente di dove giocassero prima. Parlavo bene di loro quando indossavano la putrida maglia biancoverde, e sarei ipocrita a non essere stra-felice a non esultare per il loro acquisto. L'ironia su carraretto e ress, m'interessa poco, non stiamo parlando di due fattori assoluti a livello di campionato italiano (e fattori non indifferenti in eurolega). Vengano altri dieci ex senesi, se saranno tutti campioni o signori giocatori come quelli che ci stanno ribaltando la squadra. Di Lawal, penso che tutti ricordino cosa scrivevo la scorsa stagione. Giocava per Roma - altro team che non è nei miei primi pensieri -, ma mi esaltava un sacco. Giusto o sbagliato, scrivere che questo è sopravvalutato, che l'armani fa schifo, o amenità del genere, rasenta lo spam. E io mi adeguo, parlando di rosicamenti, perchè solo di questo si può trattare da persone normalmente molto competenti di basket. Poi se c'è una parte di tifosi dell'olimpia che gradisce il ruolo di barzelletta, pur di non essere sporcata dal passato senese dei suoi interpreti, ha tutto il diritto di esprimersi e denunciarlo. Io sarò sempre di diverso avviso e ci terrò a farlo sapere, anche se fossi l'unico :D Forza cantù, annienta la nuova siena travestita da Ea7!! Fallo per il bene del campionato! Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 23, 2013 Report Share Posted December 23, 2013 io ho fatto una constatazione, non ci vedo nulla di male nel prendere il meglio possibile eh. sia chiaro. Infatti non mi ha affatto infastidito la tua constatazione, trovo le tue opinioni su hackett alquanto ingenerose, sin dai tempi dell'mps e presumo di pesaro. Inficiate imho da un'astio personale che in parte condivido, ma che nulla ha a che vedere con il giocatore di basket. Altrimenti Luis Suarez 2.0 sarebbe da schifare, perchè è un omo di merda come pochi, ma per quel che mi riguarda lo preferirei a messi. I bravi ragazzi vanno bene in compagnia - e forse nemmeno li, lol -, sul parquet voglio cinque grandissimi pezzi di m, purchè sappiano giocare a basket come dio comanda. E Daniel sa, eccome se sa. Bistecca ne aveva trattato qualche tempo fa, se non erro, irriso perchè aveva parlato di ottime prospettive nba per il pesarese. Beh, che coi suoi mezzi fisici e la sua garra, hackett possa sfondare anche oltreoceano, almeno a livello di belinazzo, credo sia fuori di dubbio, sempre che si voglia giudicarlo obiettivamente. E lo stesso discorso l'avrei fatto prima che arrivasse a Milano, prova ne è che ho buttato 15 euro per l'acquisto della sua biografia, tanta è la stima che mi lega a questo giocatore. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted December 23, 2013 Report Share Posted December 23, 2013 Altrimenti ha ragione caniggia, dovremmo schifare e disconoscere anche il titolo del '96, che invece mi fece godere come e più di altri, perchè nessuno se lo aspettava. Davvero ho detto questo.... Adesso perchè mi hai battuto al fanta ti prendi la libertà di mettermi in bocca cose che non ho detto... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 23, 2013 Report Share Posted December 23, 2013 Davvero ho detto questo.... Adesso perchè mi hai battuto al fanta ti prendi la libertà di mettermi in bocca cose che non ho detto... Ti davo ragione sul parallelo stefanel-olimpia senese.... ora non ti montare la testa :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted December 23, 2013 Report Share Posted December 23, 2013 Ti davo ragione sul parallelo stefanel-olimpia senese.... ora non ti montare la testa :fuckahah No veramente da come l'hai messa giù sembrava dessi ragione a un bambino ritardato Ti ringrazio di cuore Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 23, 2013 Report Share Posted December 23, 2013 ma non capisco perché non debba essere preso sul serio quando parlo di hackett solo perché mi sta sul cazzo. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 23, 2013 Report Share Posted December 23, 2013 olimpia come l'inter post-farsopoli. tutti quelli buoni ci prende, però rubbavano... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 24, 2013 Report Share Posted December 24, 2013 No veramente da come l'hai messa giù sembrava dessi ragione a un bambino ritardato Ti ringrazio di cuore Ma va, voleva essere un complimento.... è che dopo la doppietta derby-fanta, vedi fantasmi ovunque :lolfuckthat: Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted December 24, 2013 Report Share Posted December 24, 2013 ma non capisco perché non debba essere preso sul serio quando parlo di hackett solo perché mi sta sul cazzo. Perchè ti ritengo troppo intelligente e competente per non vedere/sapere/capire quanto sia forte e migliorato Hackett, e quando nella NBA ci starebbe benissimo, come giocatore di ruolo. Non dico tu lo faccia consapevolmente, lo schifo che nutri nei suoi confronti, annebbia la tua consueta ed apprezzabile obiettività. Come per Mourinho. :fuckahah Io pure ci cado, come tutti. Vedi Lebron e diversi altri, che non sto nemmeno a nominare. E' praticamente impossibile essere al di sopra di tutto e di tutti, quando si è veri tifosi. @Clutch: il baro più abile, in genere è un grande giocatore, mica un pollo. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted December 24, 2013 Report Share Posted December 24, 2013 quando vedrò l'Olimpia prima in classifica potrà andarmi anche bene Hackett o chi per lui per ora arranchiamo come solito Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted December 24, 2013 Report Share Posted December 24, 2013 Perchè ti ritengo troppo intelligente e competente per non vedere/sapere/capire quanto sia forte e migliorato Hackett, e quando nella NBA ci starebbe benissimo, come giocatore di ruolo. Non dico tu lo faccia consapevolmente, lo schifo che nutri nei suoi confronti, annebbia la tua consueta ed apprezzabile obiettività. Come per Mourinho. :fuckahah Io pure ci cado, come tutti. Vedi Lebron e diversi altri, che non sto nemmeno a nominare. E' praticamente impossibile essere al di sopra di tutto e di tutti, quando si è veri tifosi. @Clutch: il baro più abile, in genere è un grande giocatore, mica un pollo. ma non è vero. a kaukenas ho sempre detto di tutto e l'ho fatto pure domenica, ma non mi sono mai sognato di non riconoscere quanto fosse forte. hackett è indubbiamente migliorato molto nelle ultime due stagioni, è fuori di dubbio. mi sembra cmq un giocatori che campi molto sulla mediocrità del campionato e su squadre con giocatori fortissimi dai quali "ruba" il suo spazio. in nba continuo a non vedercelo, così come non c'ho mai visto datome. su mourinho sai come la penso. è un grande ma non condivido minimamente il suo calcio e tatticamente è solo nella media. poi esagero per farvi rosicare, keitaro ci casca tutte le volte. però è indubbio che vada in difficoltà contro avversari tatticamente molto preparati. su milano: ripeto non ci vedo nulla di male, però secondo me non è il modo giusto per costruire al meglio una squadra. poi probabilmente in questo campionato cmq basterà per vincere. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted December 24, 2013 Report Share Posted December 24, 2013 la storia si ripete dopo aver portato tutta la stefanel trieste a milano adesso arriva in blocco Siena Che io mi ricordi fu Bepi che stufo di non vincere una mazza in quel di Trieste si spostò in una vetrina migliore come quella di Milano, stile Zamparini Venezia-Palermo. Qui stiamo facendo come ha scritto Nigma, "se non puoi vincerli fatteli amici"... per carità ci sta, basta il dinero, ma non vorrei che si stesse esagerando........ Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts