Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

• 2 weeks later...

Autentico suicidio della Virtus Bologna :smiley-angry019:  :smiley-angry019: capace di gettare alle ortiche in due minuti dieci punti di vantaggio, perdendo per alcune puttanate commesse in primis da Ebi (tiri senza senso e fallo ad 1" dalla fine su Cervi: risultato 70-71 RE). Le sconfitte di Montegranaro e Pesaro aiutano, mentre Cremona raggiunge la V nera che probabilmente giocherà a Pesaro buona parte del futuro (peraltro ho sentito di probabile penalizzazione, ma non sono certo di aver capito bene).

@Alan:sei un malefico  :chetristezza  :asd  .

Testa-coda finito come da prassi, bene cosi! 

Dovete guardarci le chiappe come fanno in Germania col Bayern....  :asd

Su questo topic è calato il silenzio, maledetti, pronti a tornare fuori come per la final 8, alle prime difficoltà....gufi infami!  :fuckahah

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Orca troia, siamo andati vicinissimi alla quarta sconfitta in cinque partite. Si torna alla W dopo un Ot ad Avellino, proprio sulla sirena.

Attendo il recap di qualche anima pia che ha avuto la possibilità di vedersela (zona Milano, dunque).

Mi rifiuto di fare il recap, Milanow ha mandato la pubblicità mentre Moss stava per tirare il primo libero a 44 centesimi dalla fine.

Chapeau per i 2000 pistoiesi che erano a Bologna, bellissima immagine:

10313170_497483367044897_677069795497755

Io ero al PalaMaggiò per vedere la Juve Caserta contro Cremona. Bella vittoria, con Jarrius Jackson che ha visto una vasca al posto del canestro.

Vittoria importante dal momento che Pistoia vince sul campo bolognese, ora ci giochiamo i PO in casa loro..

Da un lato si gode, dall'altro è troppo facile sparire così...

Devono stare in campo da squadretta e prendere schiaffoni per 10 anni.

la frequenza con cui succedono queste cose mi fa pensare che o vengono beccati quelli che fanno queste merdate e stop, oppure lo fanno in tanti (a diversi livelli) e nel mucchio ogni tanto qualcuno viene beccato

questa era veramente annunciata, juventinamente

però intanto hanno vinto enne titoli: cioè, non è che i soggetti che vengono poi beccati sono martiri e agiscono per qualcuno dietro? che tanto se ne frega, in quanto quello beccato è il pesce più piccolo

o magari boh, pensano davvero di farla franca

avevo scritto anni fa che questo signore stava facendo zozzerie su tutti i livelli e bisognava solo attendere. mi sono spesso preso del rosicone visionario.

ora andatemi per favore a riabilitare per una giornata il vecchio utente fresh prince, che credeva veramente che la gente pur di giocare a siena rinunciasse veramente a dei soldi perché affascinata dall'organizzazione, la città, il gran ducato di toscana.

ladri.