Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

Ringrazio, fra le poche cose positive della V di quest'anno, il non aver appoggiato - anzi l'aver contrastato apertamente -Minucci. Sul campionato e sui PO buttati dai bianconeri stendo un velo pietoso. La sconfitta con Pesaro è l'ultima di una lunga serie (Montegranaro, Pistoia, Caserta, Varese) di sconfitte evitabili.

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

E' stato arrestato colui che ha preso ben 14 voti su 16 squadre nelle elezioni per il presidente di Lega.

Rendiamoci conto del punto (basso, bassissimo) che ha raggiunto il basket italiano.

E' stato arrestato colui che ha preso ben 14 voti su 16 squadre nelle elezioni per il presidente di Lega.

Rendiamoci conto del punto (basso, bassissimo) che ha raggiunto il basket italiano.

Mi ricorda tanto qualcuno con la sua stessa iniziale del cognome, solo non mi viene il nome in questo momento..... stessa situazione paradossale, al momento della scoperta dell'acqua calda. Onore a Brando, e soprattutto non riabilitate fresh prince, grazie.

Ci terremo il dubbio sulla sua reazione, non vorrei iniziasse ad impestare i topic nba con le sue perle di saggezza (non era anche killer miller e una decina di altri personaggi) XD ?

Mi ricorda tanto qualcuno con la sua stessa iniziale del cognome, solo non mi viene il nome in questo momento..... stessa situazione paradossale, al momento della scoperta dell'acqua calda. Onore a Brando, e soprattutto non riabilitate fresh prince, grazie.

Ci terremo il dubbio sulla sua reazione, non vorrei iniziasse ad impestare i topic nba con le sue perle di saggezza (non era anche killer miller e una decina di altri personaggi) XD ?

sì. ma solo un paio d'ore, dai.

che tristezza di paese in cui viviamo, ci han messo anni per far emergere tutto quando ormai la MPS ha falsato un mucchio di campionati. E chi voleva sapere, sapeva già, come Alan o come tanti altri come me che da anni denunciavano nel silenzio assordante tutte le loro porcate.

maiali

che è un peccato...

vorrei far presente a stonerook su twitter che non solo ha rubato campionati, non solo è convolato a nozze finte per il passaporto italiano, ma ci ha pure frodato con le tasse.

aiutatemi con un inglese perfetto e termini appropriati.

boh. qui per ora la giustizia sportiva non è ancora entrata in atto, per cui non so quanti se ne terrà di questi. ma tanto procura federale ecc era tutta al soldo di minucci, non dimentichiamoci che baskettopoli era già uscita e insabbiata con abilità, è servita la bancarotta e la frode fiscale, come per al capone.

infatti ecco l'avvocato della Fip Guido Valori "per dimostrare la frode sportiva occore provare che l'atleta che ha beneficiato dell'essere pagato in quel modo non avrebbe accettato di giocare per quel club a condizioni meno vantaggiose". chiaro, tutti sanno che avrebbero rinunciato alla metà dei soldi pur di giocare lì, per questo li pagavano in nero.

ah e oltre all'evasione passa quasi in secondo piano un altro reato gravissimo: l'ipervalutazione della cessione del marchio avvenuta nell'estate 2012, grazie alla quale siena si è potuta iscrivere al campionato 2012/2013. questi non dovevano esistere più già lo scorso anno.

Regolamento di Giustizia FIP

Art.44 Responsabilità oggettiva per atti di frode sportiva

[1] Le società rispondono, a titolo di responsabilità oggettiva, degli atti di frode sportiva posti in essere dai propri dirigenti e tesserati.

[4] Qualora per effetto della frode sia stato conquistato lo scudetto ovvero altro titolo o trofeo cestistico (nazionale o regionale) può esserne disposta la revoca.

[1] Le società rispondono, a titolo di responsabilità oggettiva, degli atti di frode sportiva posti in essere dai propri dirigenti e tesserati.

[4] Qualora per effetto della frode sia stato conquistato lo scudetto ovvero altro titolo o trofeo cestistico (nazionale o regionale) può esserne disposta la revoca.

eh ma poi arriva l'avvocato fip e appunto ti dice che prima di parlare di frode sportiva deve essere dimostrato che i giocatori non avrebbero accettato di giocare a cifre più basse...

che è come dire che non si tolgono i tour ad armostrong perché non si dimostra che non avrebbe vinto lo stesso senza doping.

Rumors insistono su un presunto accordo tra Langford e Galatasaray. Triennale che chiama 2,5 milioni di euro a stagione.

Capisco che è appena stato eletto come miglior marcatore dell'Eurolega, però tutti questi soldi l'anno..

"Quello che e' stato, quello che e', quello che sara'...non potra' mai tramontare! Grazie amici amiche fratelli e sorelle di Siena per aver reso ogni attimo di questa difficilissima trasferta veramente speciale e indimenticabile. E' complicato cercare altre parole o esprimere emozioni, e' stato per me un ritorno a casa, e la mia grande Famiglia mi mancava e mi manca veramente tanto. Grazie Grazie e Grazie ancora! Tornero' presto.Siate forti e coraggiosi." 

Ecco, allora magari ci torni nella tua cara Siena e ti fai i campionati regionali, però 800k l'anno loro non so se te li danno...

Che pupazzo raro, pure Banchi, Moss e Kangur ieri sono tornati a Siena e mica hanno regalato queste gemme... Come persona mi è sempre stato sulle palle, come giocatore a Milano ha sempre fatto schifo o quasi e sono due mesi che è il peggiore in campo, oltretutto lo si vede lontano un miglio che gioca senza un minimo di attaccamento alla causa perchè c'ha la saudade... Dopo la serie scandalosa che ha fatto col Maccabi per altro dovrebbe stare solo zitto, e invece...

Per me potrà anche contribuire a farci vincere lo scudetto, rimarrà per sempre due cose: senese e pusillanime. 

Evito di postare le risposte che sta dando alla gente su Instagram per buona creanza.

ma anche nel suo libro non ha capito la differenza tra accenti e apostrofi?

Gliel'ha scritto una giornalista pesarese, mi pare che fosse tutto ok.  :trollface:

Ah, non sono d'accordo su niente di quanto scrive Dandi su hackett, ma tanto si sa già. :asd

Se uno è stato bene in un ambiente, non ha motivo per nasconderlo. Hackett è più mediatico degli altri ex - chi vuoi che se lo inculi Kangur e quel che pensa -, e chiunque va a fargli le pulci.

Non è stato assolutamente il peggiore in campo in questi mesi, e comunque se non siamo alle Final four, il merito principale è di mister "gioco con l'attaccamento per la maglia, ma se il gala mi paga 2,5 mln l'anno, scappo subito", keith langford.

A lui e al suo vergognoso blackout di gara1, a partire dal libero sbagliato e per finire con l'overtime in cui c'ha fatto giocare 4 vs 6, dobbiamo l'eliminazione.

Poi che faccia comodo nascondere quanto sia cagasotto e loser - mai vinto niente in carriera, né al college nè in europa.... un caso -, è un altro discorso. :lookhere:

Quanti scudetti di cartone ci spettano?  :asd

A voi almeno due, noi credo 3, ma forse sto basso... :trollface: