Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

Gliel'ha scritto una giornalista pesarese, mi pare che fosse tutto ok.  :trollface:

Ah, non sono d'accordo su niente di quanto scrive Dandi su hackett, ma tanto si sa già. :asd

Se uno è stato bene in un ambiente, non ha motivo per nasconderlo. Hackett è più mediatico degli altri ex - chi vuoi che se lo inculi Kangur e quel che pensa -, e chiunque va a fargli le pulci.

Non è stato assolutamente il peggiore in campo in questi mesi, e comunque se non siamo alle Final four, il merito principale è di mister "gioco con l'attaccamento per la maglia, ma se il gala mi paga 2,5 mln l'anno, scappo subito", keith langford.

A lui e al suo vergognoso blackout di gara1, a partire dal libero sbagliato e per finire con l'overtime in cui c'ha fatto giocare 4 vs 6, dobbiamo l'eliminazione.

Poi che faccia comodo nascondere quanto sia cagasotto e loser - mai vinto niente in carriera, né al college nè in europa.... un caso -, è un altro discorso. :lookhere:

io credo solo che non abbia capito una cosa. quando dice "tornerò presto" forse non sa che al massimo potrà vedersi il palio. ah ah ah ah

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Credo pure io che "tornerò presto" non fosse inteso come "a giocare", a meno che non ambisca a sfidare le compagini della provincia toscana da nord a sud....

Dichiarazioni però pessime, che se sommate al pessimo rendimento in campo, e al fatto che lunedì iniziano i playoff, e al fatto che l'altra notte lo hanno recuperato alle 4 ubriaco marcio in Piazza Del Campo, diventano demenziali.

Langford come ho già detto nel finale di Gara 1 ha fatto cose che mi hanno deluso enormemente, poi sul fatto che ha già firmato col Galatasaray non mi incazzo manco tanto, alla fine ha 31 anni e di fronte a quell'offerta non poteva dire di no, lo capisco pure... Va invece detto che sto piano piano imparando ad apprezzare il #5, nel quale sto riscontrando una crescita importante: con lui la serie contro i maccabei sarebbe (forse) andata diversamente, e l'anno prossimo, da leader conclamato, potrebbe fare uno step ulteriore (anche in relazione a chi sarà il sostituto di Langford, e vari indizi portano a BB...).

Credo pure io che "tornerò presto" non fosse inteso come "a giocare", a meno che non ambisca a sfidare le compagini della provincia toscana da nord a sud....

Dichiarazioni però pessime, che se sommate al pessimo rendimento in campo, e al fatto che lunedì iniziano i playoff, e al fatto che l'altra notte lo hanno recuperato alle 4 ubriaco marcio in Piazza Del Campo, diventano demenziali.

Langford come ho già detto nel finale di Gara 1 ha fatto cose che mi hanno deluso enormemente, poi sul fatto che ha già firmato col Galatasaray non mi incazzo manco tanto, alla fine ha 31 anni e di fronte a quell'offerta non poteva dire di no, lo capisco pure... Va invece detto che sto piano piano imparando ad apprezzare il #5, nel quale sto riscontrando una crescita importante: con lui la serie contro i maccabei sarebbe (forse) andata diversamente, e l'anno prossimo, da leader conclamato, potrebbe fare uno step ulteriore (anche in relazione a chi sarà il sostituto di Langford, e vari indizi portano a BB...).

Per BB non intendi Brigitte Bardot, ovviamente... :asd

Scusa l'arterio, ma parli di Bobby Brown o di un altro che ora mi sfugge?  :siciao:

Io su Langford sono duro esattamente come con Hackett. Quella partita ce l'hanno fatta perdere loro, melli e jerrels. E Banchi.

Coloro i quali c'hanno portato fino a quello (quasi) storico momento.

L'amarezza è stata infinita, ma a freddo non riesco a farne una colpa ad un gruppo che fino ad un anno fa, faceva fatica a non sfigurare nel primo girone. 

Se si vogliono fare processi sommari ci sto, ma non mi piacciono i capri espiatori, perchè sono più stupidi o meno capaci a vendersi.

Hackett poteva risparmiarsi tante cose, ma l'Olimpia ha svoltato solo dal suo arrivo e non prima. Questo dice il record, sia in italia che in Europa. Poi per me può fottersi le tifose dell'olimpia e far loro indossare la maglia della MPS, se lo eccita di più (alla cassano  :lookhere:  ).

L'importante è che questa cazz di stagione non si concluda a zeru tituli, e non vado oltre.  Ottenuto QUEL tale obiettivo, me ne fotto di tutto e tutti, e in turchia Keith lo accompagno io con le lacrime agli occhi, senza trovare le parole per ringraziarlo.

Cut.

Sì intendevo Brown, vedo tante foto sospette in giro per il web... Altro nome ricorrente è Adrian Banks.

Comunque ne parleremo più avanti, ora conta solo vincere e quindi forza.

Notizie sparse: rispedito al mittente il greco, che evidentemente non ha convinto e lo si era capito, Deane penso invece avrà sorti diverse, il campo lo dovrebbe vedere più spesso.

KL secondo nell'MVP dietro a Diener, oggi era in Duomo a ritirare il premio per il miglior scorer dell'Eurolega, sono passato là dietro e non sapevo ci fosse  :smiley-angry019:

Sì intendevo Brown, vedo tante foto sospette in giro per il web... Altro nome ricorrente è Adrian Banks.

Comunque ne parleremo più avanti, ora conta solo vincere e quindi forza.

Notizie sparse: rispedito al mittente il greco, che evidentemente non ha convinto e lo si era capito, Deane penso invece avrà sorti diverse, il campo lo dovrebbe vedere più spesso.

KL secondo nell'MVP dietro a Diener, oggi era in Duomo a ritirare il premio per il miglior scorer dell'Eurolega, sono passato là dietro e non sapevo ci fosse  :smiley-angry019:

Dì la verità, hai fatto finta di non vederlo, dopo il libero di gara1  :asd

Scherzi a parte, su Brown penso possa esserci del vero, visto chi ci allena ed i suoi potenziali futuri/ex compagni. Sarebbe un bel modo per sostituire uno difficilmente rimpiazzabile come Langford, ma hai ragione tu, ci si penserà più avanti.

Nel Weekend giochiamo, dunque? Non ci danno un turno di riposo per elaborare il lutto? E' cattiveria pura, costringerci a giocare proprio in questo fine settimana.. :Cry:

Iniziamo lunedì, nei giorni precedenti al Forum c'hanno da fare...

Ah, a tale proposito: se qualcuno ha intenzione di scrivere frasi come "si gioca per il secondo posto", sappia che poi sono affari suoi  :smiley-angry019:  :siciao:

nessuno gioca nel week end, i playoff iniziano lunedì.

:asd

Ero talmente concentrato su eurolega, playoff nba e internazionali di Roma, finale della Liga tra Atletico e barca e quant'altro, che mi ero dimenticato di questo piccolo particolare  :ashamed0006:

Quando perde Cantù, meglio ancora se in volata, è sempre una serata positiva  :asd

Però, che cazzo, raisport si sta superando: il commento tecnico affidato ad una mezza racchia - presumo ex giocatrice, non vedo altre ragioni della sua presenza -, la cui pronuncia delle parole lo farebbe smollare anche ad un ergastolano che si ritrovasse davanti La Upton in bikini, è un colpo che onestamente mancava. 

Non discuto la competenza, anche perchè la voce è cosi fastidiosa che non sono stato troppo attento ai concetti espressi, ma non è più rimasto nessuno da chiamare?

Anche un Bonamico, un Fischetto, piuttosto un Pittis 2.0 dopo l'esperienza Sky.

Poi chiediamoci perchè il basket in chiaro non ha successo... :ohhhcrap:

che cuore i ragazzi, per un attimo tornati quelli dello scorso anno. anche se in trasferta siamo andati molto bene pure quest'anno, il problema è in casa. ad ogni modo impresa senza mayo a far cadere per la prima volta il pianella.

il commento tecnico è della figlia di werther pedrazzi, credo sia una giornalista come il padre. effettivamente molto competente però. più che altro 15 minuti di postpartita a parlare tra di loro di stronzate. ma dico un'intervista a qualcuno è chiedere troppo?

che cuore i ragazzi, per un attimo tornati quelli dello scorso anno. anche se in trasferta siamo andati molto bene pure quest'anno, il problema è in casa. ad ogni modo impresa senza mayo a far cadere per la prima volta il pianella.

il commento tecnico è della figlia di werther pedrazzi, credo sia una giornalista come il padre. effettivamente molto competente però. più che altro 15 minuti di postpartita a parlare tra di loro di stronzate. ma dico un'intervista a qualcuno è chiedere troppo?

Il padre non mi dispiaceva/dispiace, anche se ultimamente ha preso una topica colossale, commentando gara2 tra Milano e maccabi: elogiò Banchi per aver costretto Blatt a sostituire Schortsianidis e andare col quintetto più leggero, perchè con " baby-shaq" l'attacco del maccabi non girava....a tal punto che, secondo Werther, Blatt non l'ha più ripresentato per tutto il match,  per non andare sotto....mica perchè il greco di colore si fosse infortunato, assolutamente..  :coolres: 

Pazzesco 2-0 fuori casa di Roma....siete la Kryptonite di Cantù, dopo l'anno scorso. Quest'anno poi, sarebbe un'impresa ancora più rilevante. 

Siena imho chiude 3-1 a Reggio Emilia e conclude la stagione.....no, non degli emiliani, la propria  :siciao: 

Mamma che tristezza di partita, banchi non c'ha capito un cazzo di niente. Bella la mossa di togliere hackett quando eravamo tornati sotto grazie a lui, e non male anche questo continuare ad emarginare Lawal per far giocare una marea di minuti a Samuels.

Langford sesto uomo devo ancora capirla, anche se è vero che dopo l'infortunio non s'è più visto il 23 dominante di quest'inverno.

Segnali tutt'altro che positivi: tornare dall'intervallo sul +10 ed essere ripresi in pochi minuti.....male male male! Boh, regaliamone un'altra di partita, non sarebbe male tornare a Milano sul 2-2...

Mamma che tristezza di partita, banchi non c'ha capito un cazzo di niente. Bella la mossa di togliere hackett quando eravamo tornati sotto grazie a lui, e non male anche questo continuare ad emarginare Lawal per far giocare una marea di minuti a Samuels.

Langford sesto uomo devo ancora capirla, anche se è vero che dopo l'infortunio non s'è più visto il 23 dominante di quest'inverno.

Segnali tutt'altro che positivi: tornare dall'intervallo sul +10 ed essere ripresi in pochi minuti.....male male male! Boh, regaliamone un'altra di partita, non sarebbe male tornare a Milano sul 2-2...

Hackett assolutamente migliore in campo, ieri miglior partita in maglia Olimpia, sembrava quello di Siena finalmente.

Tutto il resto è un mare di m... Banchi nel pallone più totale, rotazioni senza senso, ostracismo verso Lawal che a questo punto debbo pensare sia stato con sua moglie (non regge la motivazione della zona perenne pistoiese per il suo non-utilizzo), Cerella non entrato mentre nelle prime 2 era stato uno dei più positivi.

Langford sesto uomo non lo capirò nè appoggerò mai, lui comunque appare già in Turchia, moscio, si accontenta del tiro da 3 ed evita accuratamente di andare a prendere botte che potrebbero pregiudicargli il contrattone; Moss prossimo allo stramazzare in campo, dire che ha la lingua di fuori è un pallido eufemismo; Samuels che non è in grado di sodomizzare il 39enne Galanda, Mellow che puntualmente evapora dopo una singola partita fatta bene. Mani nei capelli.

Ma in generale è proprio tutta la squadra che è cotta, abbiamo un body-language tremendo, l'orchestra delle Top16 al momento non esiste più. Io ho il timore concreto di dover tornare a Milano già contro questi, va comunque da sè che se giocassimo così contro Sassari ce ne andremmo fuori in poco.

A margine di tutto questo, entriamo nell'ordine di idee che in questi playoff in trasferta ci daranno un tecnico ogni volta che proveremo a dire bah agli arbitri. Ieri abbiamo fatto pesantemente schifo ma pure gli arancioni si sono messi giù d'impegno. Quindi bocca chiusa e pensiamo a giocare. (Gentile è scemo ma ieri ha preso un tecnico devastante perchè ha detto "ma perchè!?")

Hackett assolutamente migliore in campo, ieri miglior partita in maglia Olimpia, sembrava quello di Siena finalmente.

Tutto il resto è un mare di m... Banchi nel pallone più totale, rotazioni senza senso, ostracismo verso Lawal che a questo punto debbo pensare sia stato con sua moglie (non regge la motivazione della zona perenne pistoiese per il suo non-utilizzo), Cerella non entrato mentre nelle prime 2 era stato uno dei più positivi.

Langford sesto uomo non lo capirò nè appoggerò mai, lui comunque appare già in Turchia, moscio, si accontenta del tiro da 3 ed evita accuratamente di andare a prendere botte che potrebbero pregiudicargli il contrattone; Moss prossimo allo stramazzare in campo, dire che ha la lingua di fuori è un pallido eufemismo; Samuels che non è in grado di sodomizzare il 39enne Galanda, Mellow che puntualmente evapora dopo una singola partita fatta bene. Mani nei capelli.

Ma in generale è proprio tutta la squadra che è cotta, abbiamo un body-language tremendo, l'orchestra delle Top16 al momento non esiste più. Io ho il timore concreto di dover tornare a Milano già contro questi, va comunque da sè che se giocassimo così contro Sassari ce ne andremmo fuori in poco.

A margine di tutto questo, entriamo nell'ordine di idee che in questi playoff in trasferta ci daranno un tecnico ogni volta che proveremo a dire bah agli arbitri. Ieri abbiamo fatto pesantemente schifo ma pure gli arancioni si sono messi giù d'impegno. Quindi bocca chiusa e pensiamo a giocare. (Gentile è scemo ma ieri ha preso un tecnico devastante perchè ha detto "ma perchè!?")

Ecco, bravo, mi hai tolto le parole di bocca sui fischietti.

Non c'entrano con la sconfitta, abbiamo fatto cagare, ma 3 tecnici nel giro di quindici minuti, raramente li avevo visti. Ogni sospiro, era una grande T..... capisco tutto, ma con questo metro Obradovic non allenerebbe due minuti.

Gentile, poi, è come Inzaghi ed i rigori: ormai, basta che alzi la mano per chiedere di andare in bagno, ed è tecnico. Lui è una testa cava, ma la sua faccia, ieri sera, tra l'affranto e il rassegnato, spiegava tutto.

Boh, saremo la Mens sana Milano, ma sotto questo aspetto proprio non si nota.... :smiley-angry019:

Almeno stasera si spera nel colpo del ko romano - cantù colera, sempre - e nella prima delle due W casalinghe di reggio emilia, pronosticate dal sottoscritto.

Ragazzi, non facciamo cagate, mandiamo a casa gli indossatori di scudetti marci... :siciao:

ps: quoto su Lawal e Cerella....mi sa che c'era anche l'argentino, quando Luca ha beccato Gani con la moglie..

Semifinali con super sweep ai canturini.

Alan, per le date si sa qualcosa?

Torno in Italia dal 3 al 10. Escluso l'ultimo giorno, rischio di vederne un paio in casa?

le semifinali iniziano sabato. con siena senza campo, con reggio sì. fatti due conti.

ho visto un arbitraggio VERGOGNOSAMENTE casalingo nei primi tre quarti. hanno provato in parte a rifarsi nell'ultimo periodo ma senza incidere troppo.

ho visto banchi IMBARAZZANTE.

wanamaker fenomeno, ma già lo avevo visto a roma dove ce l'ha incartata per bene un mese fa.

Gentile con due gran assist e uno step back jumper.

Milano vola via

MIlano vola a gara5  :asd

Il giorno della marmotta, cosa serve commentare una gara4 grossomodo identica a gara3?

Primo tempo cosi cosi, con allungo finale e doppia cifra di vantaggio. Terzo quarto ridicolo, in cui grazie ad una terna indegna e una squadra indegna (la nostra), si fanno tornare in partita i toscani.

Banchi pietoso, un kangur che se giocavamo in quattro era meglio, spesso in campo, wallace che non se alza. Cerella non se alza, samuels sta sul campo a far danni quando conta, e appena esce iniziamo a difendere il pitturato e ad operare il break. 

Un super Langford si incarta un attimo nel finale, ma non ho capito la mossa di tenere hackett seduto tutto il quarto quarto, per farlo entrare a frittata fatta, sul -2, l'ultimo minuto.... il coach è andato in pappa, non riesce a gestire i momenti di pressione, proprio come in coppa italia e in eurolega. Più siamo in difficoltà, e più lui canna le scelte.

Loro sono semplicemente fantastici, Washington e Wannamaker mi fanno uscire di testa. A tal proposito, il potenziale Mvp gentile svanisce solo per la sconfitta, geniale la sua mossa di causare la doppia espulsione con un Washington caldissimo che stava dominando il terzo quarto. Grazie Ale, ma non è bastato....siamo come i Lakers del 2000 coi Kings, vogliamo tenere la suspence fino a gara5  :fiskio  :chetristezza

Spero finisca alla stessa maniera, ma nel dubbio un deca su Sassari campione l'ho messo....sai mai  :Cry: