Los Angeles lover 806 Posted May 26, 2014 Report Share Posted May 26, 2014 Vai a vedere che vince Siena di nuovo Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 Vai a vedere che vince Siena di nuovo Orca troia, di bene in meglio... mi sa che lo striscione di Matrix torna d'attualità..... Comunque la giocata da 8 punti potenziali che ha rimesso in partita Siena, che cazzo....ma cambiate ste regole, Dio bono. Milano c'ha perso una partita e mezza, per ste regole del belino, oggi Siena ha pareggiato una serie quasi persa. Nessuno si rende conto di come siano incisivi e deleteri per il senso del gioco, i falli tecnici? Copiano anche la M.... dagli States, ma questa regola no, eh..... mi raccomando Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 In Gara 4, Pistoia ha visto una vasca al posto del canestro. Tra Gibson e Wanamaker (15 pnt nel solo 3° quarto) le triple sono volate. Capita una giornata al tiro cosi, ma Milano non può gettare via 16 punti di vantaggio. Wanamaker ha 24 anni ed è già decisivo a questi livelli. Giocatore interessantissimo. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 Orca troia, di bene in meglio... mi sa che lo striscione di Matrix torna d'attualità..... Comunque la giocata da 8 punti potenziali che ha rimesso in partita Siena, che cazzo....ma cambiate ste regole, Dio bono. Milano c'ha perso una partita e mezza, per ste regole del belino, oggi Siena ha pareggiato una serie quasi persa. Nessuno si rende conto di come siano incisivi e deleteri per il senso del gioco, i falli tecnici? Copiano anche la M.... dagli States, ma questa regola no, eh..... mi raccomando Concordo, così come non condivido la regola che a palla in gioco non si possa chiamare timeout, quando sei sotto di un punto e il tuo avversario sbaglia un libero a 5 secondi dalla fine, devi sperare nella Madonna, cosa successa a Torino in gara 4 contro Trento in Legadue (che era sotto di 3, ma la sostanza non cambia) Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 Concordo, così come non condivido la regola che a palla in gioco non si possa chiamare timeout, quando sei sotto di un punto e il tuo avversario sbaglia un libero a 5 secondi dalla fine, devi sperare nella Madonna, cosa successa a Torino in gara 4 contro Trento in Legadue (che era sotto di 3, ma la sostanza non cambia) Ecco, domandina proprio su questa serie (se l'hai seguita, perchè presumo tu sia di Torino): gara5 stasera? Trento chiude e passa, come da pronostico, o può esserci la zampata della Metropoli? ps: sulla regola del timeout d'accordissimo, non capirò mai perchè non possiamo copiare le regole buone dall'America, lasciando stare quelle meno condivisibili Altra cosa che non mi piace per niente, il poter spazzare il pallone, sul tiro libero che ballonzola sul ferro. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 la regola sull'interferenza e la depenalizzazione del tecnico (che in eurolega già c'è, per cui dal prossimo pure in italia, ci siamo solo voluti adeguare per ultimi) sarebbero da copiare in toto. invece la possibilità di far chiamare sempre e cmq timeout pure ai giocatori non mi fa impazzire.. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 Beh, almeno verrebbe premiata la prontezza di spirito del giocatore, ed aumenterebbbe lo spettacolo nei finali punto a punto. A me sta roba che con diversi secondi dalla fine, c'è gente che spara tiri dell'ave maria da venti metri, fa impazzire ancora meno. Oh, sarà la mia NBAfilia a farmi ragionare cosi, magari chi è in vantaggio in quel momento, gradisce meno la spettacolarità della situazione Per le altre due regole, che dire? Meglio tardi che mai, meno male... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 Ecco, domandina proprio su questa serie (se l'hai seguita, perchè presumo tu sia di Torino): gara5 stasera? Trento chiude e passa, come da pronostico, o può esserci la zampata della Metropoli? ps: sulla regola del timeout d'accordissimo, non capirò mai perchè non possiamo copiare le regole buone dall'America, lasciando stare quelle meno condivisibili Altra cosa che non mi piace per niente, il poter spazzare il pallone, sul tiro libero che ballonzola sul ferro. L'ho seguita, tranne gara 2. Diciamo che è una serie 50/50, anche se ovviamente Trento è favorita dal fatto che giocherà la gara decisiva in casa (anche se il PalaTrento non è uno di quei posti in cui il pubblico fa da sesto uomo, vediamo) Al momento ci sono state due gare vinta d'autorità da Torino (anche se in gara 1 a Trento non entrava nulla, hanno chiuso con 42 punti), una vinta d'autorità da loro (quella che non ho visto) più la gara 4 che citavo punto a punto dove l'hanno portata a casa con una tripla di Spanghero a 20 secondi dalla fine Peccato, abbiamo visto la serie A passarci davanti, visto che vista la situazione di Siena, potrebbe bastare il solo accesso in finale per centrare la promozione. Comunque, entrambe, meriterebbero la A, non si può fare solo una promozione Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 L'ho seguita, tranne gara 2. Diciamo che è una serie 50/50, anche se ovviamente Trento è favorita dal fatto che giocherà la gara decisiva in casa (anche se il PalaTrento non è uno di quei posti in cui il pubblico fa da sesto uomo, vediamo) Al momento ci sono state due gare vinta d'autorità da Torino (anche se in gara 1 a Trento non entrava nulla, hanno chiuso con 42 punti), una vinta d'autorità da loro (quella che non ho visto) più la gara 4 che citavo punto a punto dove l'hanno portata a casa con una tripla di Spanghero a 20 secondi dalla fine Peccato, abbiamo visto la serie A passarci davanti, visto che vista la situazione di Siena, potrebbe bastare il solo accesso in finale per centrare la promozione. Comunque, entrambe, meriterebbero la A, non si può fare solo una promozione Thanks. Mah, sarà la mia vena complottistica a fin di bene, se cosi si può dire, ma ad una Legabasket farebbe molto più comodo avere una Torino e non una Trento nella massima serie. Vediamo, è dai tempi di Morandotti e della Berloni, che non si vede un bel Torino-Milano in "A1" Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 @L.A. Lover: per quanto ho seguito Trento* è davvero una bella squadra ed ora ha l'inerzia della serie , curioso di vedere come Pillastrini proverà ad arginare Pascolo e Triche. Altra buonissima squadra è Capo d'Orlando, che ha un giocatore come Laquintana che deve ancora crescere un poco, ma imho è già fortissimo e spero possa avere un brillante futuro.Peccato davvero ci sia solo una promozione. *per via dell'ex PG Buscaglia e anche dell'ex PG/PMS Baldi Rossi Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 Una? Ma in caso di "fallimento merde", chi farebbe la serie A? La retrocessa di quest'anno - nuoooooooo - o la prima delle escluse della LNP gold/silver o chi si ricorda come si chiama? Voglio dire, se per un milione di euro hanno mandato a troie i campioni d'europa di pochi anni prima, hanno fatto sparire la Fortitudo e la Benetton - dispiacere contenuto, eh - dal basket che conta, e adesso con sto schifo che sta venendo a galla (non dico che sta uscendo, perchè si sapeva da tempo), non mi direte che la MPS riuscirà a sfangarla, eh? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 no ma siena fallisce cmq di suo, è in liquidazione. a prescindere dalla giustizia sportiva se agirà o meno. era ai titoli di coda da prima che uscisse sta roba. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 no ma siena fallisce cmq di suo, è in liquidazione. a prescindere dalla giustizia sportiva se agirà o meno. era ai titoli di coda da prima che uscisse sta roba. Voglio sperare. Nel caso, non mi è chiaro chi prenderebbe il loro posto, a livello di regolamenti federali.. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 l'ultima retrocessa. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 l'ultima retrocessa. Montegranaro ancora tra i coglioni, dunque.. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 Mi sembrava strano che si fossero tolti dalle scatole... 1 Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 Mi sembrava strano che si fossero tolti dalle scatole... Sorry, ho cannato e ti ho messo un punto fragola anzichè un punto-mela.... Qualcuno rimedi, please... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 27, 2014 Report Share Posted May 27, 2014 Parlando di cose serie - montegranaro e siena non possono essere considerate tali -, pur soffrendo le pene dell'inferno, missione compiuta. L'asino di banchi ha avuto bisogno del ko di Melli e della squalifica di Gentile, per capire che fa ammuffire in panchina - oltre al povero Lawal, non ho più parole....siamo a livelli di Goudelock - due giocatori come Cj Wallace e Cerella, coi quali acquistiamo tutta un'altra conformazione, soprattutto a livello difensivo e di spaziature. Boh, il coach sta andando in confusione, stasera gli hanno salvato il culo un ottimo Hackett in stile gara3 e soprattutto i favolosi cerella e Moss su due lati del campo. Anche Cj ha fatto il suo, e dopo un primo tempo pessimo, anche Samuels si è svegliato nel secondo tempo. Langford silente ma sotto controllo, meglio cosi di quando fa tutto per i cazzi suoi. Onore a Pistoia, ai Wannamaker, Gibson, Washington e pure ai cazzo di Cortese che per 5 partite ci hanno fatto sudare freddo. Ad un certo punto ho temuto il beffone, per fortuna è durata poco quella spiacevole sensazione. Ora sotto con Sassari: ho la forte sensazione che la prossima campione d'italia esca da questa serie, con tutto il rispetto per Roma, Reggio Emilia (che uscirà domani sera) e Siena (ovvero, zero). Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 28, 2014 Report Share Posted May 28, 2014 onestamente quando lawal è in campo non mi sembra faccia molto per dimostrare di meritare di starci più di samuels, anzi. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted May 28, 2014 Report Share Posted May 28, 2014 Per quest'anno, sogno ritorno in A finito. 21 anni... and counting?... Brutto brutto modo di andar fuori: avanti di 15 a inizio quarto periodo, realizziamo la bellezza di 3 punti nei 9 minuti successivi (più una tripla inutile allo scadere), con un coach che impossessato dall'anima di Phil Jackson, durante la rimonta di Trento non chiamava timeout manco con una pistola puntata sulla tempia E adesso probabile rivoluzione: con Mancio, Amoroso Steele e Sandri sicuri partenti, temo, non penso si facciano un'altra stagione in Legadue, ma spero che questo porti anche all'esonero di Pillastrini, gestione semi-folle della stagione a mio modo di vedere, già il quinto posto in RS con un roster come il nostro era da esonero Quanto mi fa amareggiare questo sport... Ps: la notizia di Brando, che verrà ripescata Montegranaro, mi rincuora, almeno non rosico ancora di più Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 28, 2014 Report Share Posted May 28, 2014 onestamente quando lawal è in campo non mi sembra faccia molto per dimostrare di meritare di starci più di samuels, anzi. Se togli i primi cinque minuti del terzo quarto di ieri sera - degni di un americano -, samuels fa rimpiangere marco baldi e Cantarello, ogni volta che sta in campo. Difensivamente impresentabile, con Lawal in genere iniziamo a chiudere il canestro ai layup avversari. Dove cazzo sono andati a prenderlo, questo, non si sa... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Quando si dice telecronaca imparziale lol Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Dai, era una roba che nessuno poteva mai aspettarsi da Ress. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Dai, era una roba che nessuno poteva mai aspettarsi da Ress. In effetti è la stessa obiezione che ho fatto a un mio amico che stava insultando - presumo come Matrix - Fanelli, per l'enfasi ed il trasporto, a suo giudizio folli. Cioè, Ress che fa una roba del genere, è come Lebron che schiacciasse a 360, dopo aver saltato sopra alla testa di Dwight Howard Odio eterno per i senesi, ma uno come Ress merita solo rispetto per quello che ancora riesce a fare su un campo da basket, alla sua età, e col misero talento che madre natura gli ha messo a disposizione (se non erro, il fallo offensivo immediatamente successivo alla dunk, è andato a prenderselo proprio lui) E cosi, sti maiali ce l'hanno fatta (come era ovvio, dopo le stranezze di gara4) ancora una volta. Se non altro Mat potrà esibire lo striscione pre-annunciato: mi raccomando, una serata che sarete in diretta Tv nazionale, eh! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts