Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Banchi ci ha provato in tutte le maniere a farci perdere togliere ritmo a Gentile rimettere come mossa a sorpresa Samerda a 1 .30 dalla fine, ma l'hai preso in quel posto stasera stronzo

• Dislike 1

Ahahahaaahaaahahaahaahahaahaahahhaahaahaahah questa è la partita d'addio che meritavate, merde schifose!!

Mo venitevi pure a vincere lo scudetto a Milano, tanto Banchi è un idiota e ve la regalerà..... ma grazie Curtis, la soddisfazione di vedere quei pagliacci scornati all'ultimo centesimo di secondo, non ha prezzo.

GODO

Partita leggendaria.

Adrenalina pura.

Gentile stratosferico,Jerrels fossi tifoso di Milano se quel tiro non fosse entrato l'avrei ucciso,ha avuto ragione lui.

Ecco perché il basket è lo sport più bello,quando vedi gare del genere non puoi non innamorartene.

Io se quel tiro non fosse entrato, avrei ucciso qualcun altro. Banchi che ripresenta Samuels, che manda la palla in post a Lawal spalle canestro, che non ferma la partita quando siena stava prendendo ritmo e rimontando.

Io l'ho detto due mesi fa, questo sotto pressione va totalmente in bambola. Non capisce più niente.

Ripeto, monumento a Jerrels per l'ultimo tiro e a Gentile per i primi 35 minuti.

Chi c'aveva tenuto su nei primi 3 quarti, nell'ultimo è mancato, e viceversa (Melli nullo, poi due canestri di importanza vitale).

Si vince con la difesa, comunque, ennesima conferma stasera.

E quando si parla di D, Samuels deve stare incollato al pino. Incollato. Mi fa vomitare quell'uomo.

Ultimo appunto: Gentile stratosferico si (di più, Bryantiano), ma solo fino a due minuti dalla fine, quando ha iniziato a fare cazzate su cazzate.

Capita, quando giochi da solo.

Mo perdiamola sta gara7, fa tanto caserta '91.

ps: Hackett molto bene nel primo tempo, vergognoso quando è entrato nel quarto periodo (e idem Moss).

Langford, sempre il solito, quando c'è da fare canestri pesanti, inizia a tremargli la mano, negli ultimi due mesi.

Gli arbitri hanno provato ad incidere, ma solo timidamente. Vuoi vedere che Minucci ha perso il suo fascino?

Sono ancora esaltato,wow.

Pensavo che la vera finale era Milano-Sassari,ma invece Siena si dimostra sempre di più come i Celtics anni 60 versione italiana.

Cambiano i protagonisti,sulla carta dovrebbe perdere colpi ma è sempre qui che sorprende tutti.

Il potenziale di Milano non è paragonabile comunque,non dovesse vincere questo scudetto sarebbe imperdonabile,però Siena è veramente una squadra dalle mille risorse.

Se quel canestro l'avesse fatto Gentile invece che Jerrels non avrei esitato a definire la gara di Gentile come la miglior gara di un italiano alle finali dai tempi della storica gara 5 del 1997 contro la Benetton del grande Myers.

Per tre quarti è stato semplicemente onnipotente,canestri difficilissimi messi con una naturalezza sconvolgente per questi livelli.

Bella,leggendaria,sensazionale,stupefacente gara,non si può definire altrimenti questa sesta sfida tra Milano e Siena.

Ed ora gara 7 :drinks:

Myers la perse, quella partita, o sbaglio?  :smiley-angry019:  

Bel paragone.. :asd

Io rimango alla gara5 di Danilovic nel derby '98, o meglio, agli ultimi 5 minuti e mezzo di quella partita.

La singola performance più devastante - oserei dire onnipotente - della storia moderna del basket italiano (pur avendo giocato malissimo nei primi 39 minuti, ma consideriamo il contesto e cosa significò segnare 13 punti tra ultima azione - leggendario gioco da 4 punti - e OT)

jaywill

Ok,però Jerrels sembrava stesse aspettando l'overtime.

Avesse sbagliato quel tiro super forzato era da prendere a schiaffi.

Sull'ultimo tiro di Siena direi sfortuna ma anche un ottima difesa di Milano.

Jerrels è un malato di mente, lo sappiamo. Ma avevo più fiducia in lui che in Gentile e Langford, che quei canestri li non li mettono veramente mai.

GRAZIE CURTIS. chi è stato in quel palazzetto anche solo una volta (e io sforo abbondante la doppia cifra) sa quanto sia bello che la loro ultima partita lì sia andata così. dormite male stanotte, merde.

chiappe ben strette per gara7. ma ben strette per davvero.

Io non so se arriverò vivo alle 22:30 di venerdì perchè questa serie e questi playoff mi stanno letteralmente consumando a livello fisico.

Curtis, ti amo. Sposiamoci. Ancora una ti prego.

chi è stato in quel palazzetto anche solo una volta (e io sforo abbondante la doppia cifra) sa quanto sia bello che la loro ultima partita lì sia andata così. 

Perfetto: al seguito della V nera - nonostante la distanza breve da Pg- ci sono sono stato una volta sola (ma con vittoria V, nel 2012, dopo n anni). Atmosfera decisamente fomentata :asd  :asd , bellissimo vedere la loro delusione ieri sera. 

A mente fredda ci è andata bene perchè nell'ultimo possesso eravamo pari.... se eravamo sotto dubito che Curtis (o chi per lui) segnava o addirittura tirava

Ci puoi scommettere la casa, che non segnava. 

Ringraziamo l'in&out di Janning (era lui? Nella concitazione ho rimosso)... altrimenti Mendy i biglietti di gara7 non avrebbe mai potuto cercarli.. :asd

Ragazzi ma il lancio di oggetti sulla squadra avversaria è una novità o lo si vede spesso in Italia? In vita mia sono andato solo al PalaDelMauro di Avellino e al PalaMaggiò di Caserta e non avevo mai visto una roba del genere.