Dandi 4,744 Posted October 16, 2014 Report Share Posted October 16, 2014 Ah già che questo topic è up volevo dire una cosa. Pozzecco è simpaticissimo e va bene, l'altra sera l'esultanza a fine partita mi ha piegato dal ridere, per quanto alleni Varese gli auguro di fare bene; ciò detto capiamoci fin da subito, gli verrà concesso di fare gli spettacoli a bordo campo per 40 minuti tutte le partite mentre ad altri viene dato tecnico appena dicono "scusi signor arbitro per me non era fallo"? Basta scegliere un metro e usarlo per tutti, qualunque esso sia. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 16, 2014 Report Share Posted October 16, 2014 ^ Faranno le Pozzecco exceptions Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted October 16, 2014 Report Share Posted October 16, 2014 come quando giocava, un regolamento a parte per il poz. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 16, 2014 Report Share Posted October 16, 2014 Ah già che questo topic è up volevo dire una cosa. Pozzecco è simpaticissimo e va bene, l'altra sera l'esultanza a fine partita mi ha piegato dal ridere, per quanto alleni Varese gli auguro di fare bene; ciò detto capiamoci fin da subito, gli verrà concesso di fare gli spettacoli a bordo campo per 40 minuti tutte le partite mentre ad altri viene dato tecnico appena dicono "scusi signor arbitro per me non era fallo"? Basta scegliere un metro e usarlo per tutti, qualunque esso sia. Sono anni che lecca il sedere agli arbitri italiani .- sia quando presentava, sia quando commentava -, qualcosa dovrà pur tornargli indietro, no? E si che s'era portato avanti quando giocava, ma dopo è andato oltre.... intoccabile tra gli intoccabili. ps: quante ne prendiamo domani sera? Espugnare casa Obradovic due volte nello stesso anno solare, è escluso sia dalla logica che dalla cabala. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 16, 2014 Report Share Posted October 16, 2014 Sbaglio io magari, ma non mi pare che "il cinema" di Pozzecco sia stato rivolto contro gli arbitri. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted October 16, 2014 Report Share Posted October 16, 2014 Vi invito a guardare Efes vs Unics Kazan, stanno giocando ora. I turchi giocano un basket offensivo veramente gradevole, facendo girare bene la palla e con un Perperoglou in partita sì; i russi invece stanno tirando con percentuali da capogiro. Tra l'altro è una partita piena di importanti individualità. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 16, 2014 Report Share Posted October 16, 2014 Sono anni che lecca il sedere agli arbitri italiani .- sia quando presentava, sia quando commentava -, qualcosa dovrà pur tornargli indietro, no? E si che s'era portato avanti quando giocava, ma dopo è andato oltre.... intoccabile tra gli intoccabili. ps: quante ne prendiamo domani sera? Espugnare casa Obradovic due volte nello stesso anno solare, è escluso sia dalla logica che dalla cabala. Moltissime, mi andrebbe bene salvare la dignità. Vi invito a guardare Efes vs Unics Kazan, stanno giocando ora. I turchi giocano un basket offensivo veramente gradevole, facendo girare bene la palla e con un Perperoglou in partita sì; i russi invece stanno tirando con percentuali da capogiro. Tra l'altro è una partita piena di importanti individualità. Simoncino uppa il topic dell'Eurolega Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 17, 2014 Report Share Posted October 17, 2014 No ma esattamente Mussini cosa ha messo? :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 18, 2014 Report Share Posted October 18, 2014 Cioè a Cantù c'è Darius Magic Lamar? ...e a Caserta Sam Young? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted October 18, 2014 Report Share Posted October 18, 2014 Non seguo da molto il basket italiano, ma ad occhio quella di quest'anno mi è sembrata tra le migliori sessioni di mercato degli ultimi anni. Ad Avellino ad esempio è arrivato Yatta Gaines, che in Italia non si vedeva da prima dello sbarco in NBA; a Milano hanno tappato il buco di Langford con l'arrivo di MarShon Brooks. Non male il campionato di quest'anno, sicuramente molto combattutto con Reggio Emilia che darà tanto filo da torcere a Milano (sfiga permettendo). Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted October 18, 2014 Report Share Posted October 18, 2014 Non seguo da molto il basket italiano, ma ad occhio quella di quest'anno mi è sembrata tra le migliori sessioni di mercato degli ultimi anni. Ad Avellino ad esempio è arrivato Yatta Gaines, che in Italia non si vedeva da prima dello sbarco in NBA; a Milano hanno tappato il buco di Langford con l'arrivo di MarShon Brooks. Non male il campionato di quest'anno, sicuramente molto combattutto con Reggio Emilia che darà tanto filo da torcere a Milano (sfiga permettendo). Domani sei al Palabarbuto? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted October 18, 2014 Report Share Posted October 18, 2014 Probabile, dipende un po' da che ora mi libero da un pranzo tra parenti. C'è una bella partita domani e credo che il riscontro della gente sarà positivo. Dopo il +30 con Forlì, un'altra partita con entrata a € 5: ingredienti ottimi per fare 2000 persone. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted October 18, 2014 Report Share Posted October 18, 2014 Probabile, dipende un po' da che ora mi libero da un pranzo tra parenti. C'è una bella partita domani e credo che il riscontro della gente sarà positivo. Dopo il +30 con Forlì, un'altra partita con entrata a € 5: ingredienti ottimi per fare 2000 persone. Anche io c'ero mercoledì, nel caso ci vediamo lì allora =D Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted October 18, 2014 Report Share Posted October 18, 2014 Artest fatti vivo, che abiti a 2 passi...anzi ora lo piemmo Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,119 Posted October 18, 2014 Report Share Posted October 18, 2014 A che ora giocano? Se riesco ci vado anche io Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted October 18, 2014 Report Share Posted October 18, 2014 8.30 Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 18, 2014 Report Share Posted October 18, 2014 Artest fatti vivo, che abiti a 2 passi...anzi ora lo piemmo Scomodo artest, per stadio e palazzo, eh... Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted October 18, 2014 Report Share Posted October 18, 2014 Tranquilli, arriverà (come l'anno scorso) il momento in cui si romperanno le scatole e inizieranno a dargli tecnico. E partiranno anche le maledizioni dei tifosi di Varese. L'anno scorso riuscì farsi dare tecnico dopo una bomba di Teo, in un momento topico della partita. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 18, 2014 Report Share Posted October 18, 2014 Nel caso, ci gusteremo un'infuocata conferenza stampa nel dopo partita Comunque diciamo che lui vanta maggiore credito rispetto ai suoi colleghi.....anni e anni di lavoro, pagano per forza Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted October 19, 2014 Report Share Posted October 19, 2014 Scomodo artest, per stadio e palazzo, eh... No ma io mi devo vedere per forza una partita con lui!!!Brkic, il nostro centro titolare, è mollo come Gasol, anzi gli assomiglia proprio, sono sicuro che mi farebbe ridere in loop con i vari commenti delle giocate xD Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 19, 2014 Report Share Posted October 19, 2014 Vanoli corsara a Reggio Emilia. La settimana scorsa avevo visto al palazzetto Vanoli Olimpia e non era sembrata una gran squadra.... Probabilmente Reggio ha pagato la stanchezza della coppa Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 19, 2014 Report Share Posted October 19, 2014 No ma io mi devo vedere per forza una partita con lui!!! Brkic, il nostro centro titolare, è mollo come Gasol, anzi gli assomiglia proprio, sono sicuro che mi farebbe ridere in loop con i vari commenti delle giocate xD Brkic l'ex virtussino? L'hanno appioppato a voi? Due anni fa non mi era sembrato malaccio per la legadue...dove giocava più? A Brescia? Boh, non mi ricordo, comunque una delle grandi delusioni del basket italiano, con quei mezzi. Se Reggio è l'avversaria per lo scudetto - io non credo -, prepariamo già la parata in piazza Duomo. Si chiama pur sempre Reggio emilia, con tutta la simpatia che posso provare per i reggiani (avendo anche origini della zona, ed essendo un fan di lungo corso del "reggiano" Ligabue.....se mi sente, si offende) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted October 20, 2014 Report Share Posted October 20, 2014 Jarrius Jackson per la Lega DNP è illegale. Ieri ne ha messi 20 in due quarti, una vasca al posto del canestro. Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted October 20, 2014 Report Share Posted October 20, 2014 Brkic l'ex virtussino? L'hanno appioppato a voi? Due anni fa non mi era sembrato malaccio per la legadue...dove giocava più? A Brescia? Boh, non mi ricordo, comunque una delle grandi delusioni del basket italiano, con quei mezzi. Sisi, è proprio lui, mezzi stratosferici, spesso in difesa si spara qualche bella stoppata su ottimi aiuti. Ma in attacco è veramente troppo, troppo svogliato!! Spero che inizi a trovare il giusto ritmo, voglio vederlo con Traini, in situazioni che non siano solo il jumper dalla media o le sportellate in post. Jarrius Jackson per la Lega DNP è illegale. Ieri ne ha messi 20 in due quarti, una vasca al posto del canestro. Ho fatto 10 serie di squat a furia di alzarmi di scatto ad ogni sua diavoleria!! Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 20, 2014 Report Share Posted October 20, 2014 Domanda: ma la Rai cosa ha comprato i diritti Silver togliendoli a SI a fare se poi il Lunedì non trasmette niente? Mah. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts