Dandi 4,744 Posted February 28, 2015 Report Share Posted February 28, 2015 Come dicevo ieri a Tony, una squadra che ha a roster sia Morgan che Freeman non può che fare cose divine... Ogni settimana! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted February 28, 2015 Report Share Posted February 28, 2015 Now playing, on every topic: Pun Dandi MC Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Probabilmente il più grande show balistico che abbia mai visto dal vivo, ieri sera poteva tirare anche il bibitaro e avrebbe messo pure quello... La partita di ieri sera comunque mi ha allo stesso tempo abbagliato e adirato ancora di più, è assurdo che nelle partite senza un domani non ci si presenti con questa rabbia e questo spirito di squadra, oltre che con questa voglia di giocare insieme (i 34 assist di ieri sono record di sempre in Seria A, il 79.6% dal campo pure). Reggio ovviamente è sparita, ma si vedeva già dalla prima azione che i nostri volevano spaccare il mondo... Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 pensa che banchi lo vuol tagliare Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Come dicevo ieri a Tony, una squadra che ha a roster sia Morgan che Freeman non può che fare cose divine... Ogni settimana! Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted March 2, 2015 Report Share Posted March 2, 2015 Ah ecco. Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 Probabilmente il più grande show balistico che abbia mai visto dal vivo, ieri sera poteva tirare anche il bibitaro e avrebbe messo pure quello... La partita di ieri sera comunque mi ha allo stesso tempo abbagliato e adirato ancora di più, è assurdo che nelle partite senza un domani non ci si presenti con questa rabbia e questo spirito di squadra, oltre che con questa voglia di giocare insieme (i 34 assist di ieri sono record di sempre in Seria A, il 79.6% dal campo pure). Reggio ovviamente è sparita, ma si vedeva già dalla prima azione che i nostri volevano spaccare il mondo... Commento proprio coinvolgente! Che mediocrità che ruota in questo paese attorno a questo sport oh, imbarazzante. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 ^ Era il commento di quelli di Reggio, capisco pure che avessero poca voglia di commentare Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 Quando ho visto io Kleiza, mi era sembrato un ex giocatore.. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 Quando ho visto io Kleiza, mi era sembrato un ex giocatore.. Gioca bene solo quando lo guarda Sonato Comunque è evidente che se lo fai tirare da libero Kleiza mette i piedi a posto e ti punisce, lui molto bravo ma Reggio non c'ha capito una sega, come diresti tu. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 esatto Dandi, che poi è stato più un "ha tirato da Dio" che un ha giocato bene (sappiamo ci sono enne fasi del gioco da valutare) posto che ho visto solo metà partita, del resto il futsal ha la priorità un po' su tutti gli altri sport minori (la chicca volendo è stata pure la pubblicità a fine collegamento, per arrivare a Milano precisi per l'intervallo) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 esatto Dandi, che poi è stato più un "ha tirato da Dio" che un ha giocato bene (sappiamo ci sono enne fasi del gioco da valutare) posto che ho visto solo metà partita, del resto il futsal ha la priorità un po' su tutti gli altri sport minori (la chicca volendo è stata pure la pubblicità a fine collegamento, per arrivare a Milano precisi per l'intervallo) mortacci loro che schifo. la voce finta amareggiata poi di fanelli... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 3, 2015 Author Report Share Posted March 3, 2015 La Pallacanestro Olimpia EA7 Emporio Armani Milano proclama per il prossimo venerdì 13 marzo la “MIKE D’ANTONI NIGHT Se qualcuno deve andare me lo dica, un paio di dozzine di uova ve le posso spedire... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 Beh ma il D'Antoni playmaker dell'Olimpia non si tocca, non scherziamo. Lo applaudirò col rimpianto di non averlo visto giocare, altrochè. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 3, 2015 Author Report Share Posted March 3, 2015 Pensavo fosse implicito... Mica siamo su OlimpiaLand :) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 Beh ma il D'Antoni playmaker dell'Olimpia non si tocca, non scherziamo. Lo applaudirò col rimpianto di non averlo visto giocare, altrochè. buffone. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 buffone. Allora chiamo anche Ciro e Ruggero così siamo in 3... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted March 3, 2015 Report Share Posted March 3, 2015 Allora chiamo anche Ciro e Ruggero così siamo in 3... sei un demente ! Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted March 17, 2015 Report Share Posted March 17, 2015 Dico solo che in due giorni si è palesata come non mai l'ignoranza e la vergogna del movimento baskettaro italiano in tutte le sue componenti. Da una lega ridicola a una fan base che non capisce veramente nulla (proprio tecnicamente) di questo sport. Amarezza inquantificabile. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 11, 2015 Report Share Posted April 11, 2015 @@ANTO JORDAN, complimenti per il colpo Sulejmanovic Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 è proprietario della roma, ma non credo intendessi dire che ci metteva datome centravanti. della virtus non ha nulla, tant'è che probabilmente spariremo a fine stagione. Riprendo questo post di Brando dall'altro topic... Perché la Virtus rischia di sparire? E quali squadre in A rischiano oltre a voi? In legadue ci hanno già lasciato Veroli e Forlì...e Napoli e Barcellona sono andate avanti a stenti Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 @@ANTO JORDAN, complimenti per il colpo Sulejmanovic Grazie caro. Grande intuizione di Peppe. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 rischia di sparire perché toti non vuole mettere più una lira e non si trovano sponsor. già siamo uno dei tre budget più bassi della serie a. forse ci iscrive tra le minors per far sopravvivere la società. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 Intervengo solo per dire che essendo noi matematicamente certi del primo posto giovedì è molto probabile che giocheremo con l'atteggiamento di quelli a cui non fotte una sega (in parte giustificabile), mentre Cantù giocherà di sicuro alla morte più di quanto già farebbe normalmente perchè si gioca l'ultimo treno per i playoff. No lo dico prima che veniate qua a fare i fenomeni con Panda e fauna varia Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted April 26, 2015 Report Share Posted April 26, 2015 A Milano grandina all'intervallo, 55-44 Olimpia. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts