Tony Brando 11,614 Posted April 26, 2015 Report Share Posted April 26, 2015 essere in minoranza in lega non paga. arbitraggio minucciano a trento. purtroppo alla prossima c'รจ bologna-roma e una delle due dissididenti dovrร far punti. il vento mi pare spingere abbastanza verso cantรน. del resto con artest e non gli fai fare i playoff? Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Grande prova, nonostante qualche rischio.Grazie ragazzi per gli insperati playoff. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 6, 2015 Author Report Share Posted May 6, 2015 Certo che la formula per la salire dalla Silver alla Gold รจ di una intelligenza rara...ย Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 6, 2015 Report Share Posted May 6, 2015 Che poi non saranno fuse l'anno prossimo? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 7, 2015 Author Report Share Posted May 7, 2015 Ah si? ย Ogni anno mi ci perdo, cambiano regolamenti ad ogni cambio di mutanda...ย Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 Sicuramente saranno fuse C regionale e C nazionale (le vecchie C2 e C1) e ci sarร la serie C unica in modo da avere Legabasket, Legadue (Gold + Silver), B e C. Si parla anche di fondere D e Promozione... Ma non per voglia di cambiare a basta, semplicemente perchรฉ le squadre stanno scomparendo anno dopo anno... Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 7, 2015 Author Report Share Posted May 7, 2015 Immagino, come in tutti gli sport, soprattutto quelli con meno visibilitร , fare sport รจ diventato proibitivo. ย Io comunque anzichรจ modificare le varie categorie (per ridurre le lunghe trasferte?, di sicuro non per abbassare le tasse di iscrizione) farei dei corsi per dirigenti sportivi, magari qualche societร in piรน ci sarebbe...ย Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 I costi sono elevati, tesserare i giocatori costa un botto... Infatti, almeno in Campania, le serie minors si stanno svuotando a favore dei campionati UISP. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 7, 2015 Report Share Posted May 7, 2015 semplicemente mancano i soldi. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 7, 2015 Author Report Share Posted May 7, 2015 Non si discute, ma credo manchino molto di piรน le persone e le idee...ย Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 17, 2015 Report Share Posted May 17, 2015 Mentre ascoltavo le sue telecronache, mi chiedevo: che giocatore รจ stato Hugo Sconochini? Che partite consigliate di procurarmi per vederlo nel suo meglio? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 17, 2015 Report Share Posted May 17, 2015 Mentre ascoltavo le sue telecronache, mi chiedevo: che giocatore รจ stato Hugo Sconochini? Che partite consigliate di procurarmi per vederlo nel suo meglio? se proprio vuoi vederlo al top del top, dovresti rimediare partite della spumeggiante (non scherzo) virtus roma targata nuova tirrena 95/96, dove era il go to guy, ma non troverai nulla di quella squadra. poi il suo prime lo ha passato nella kinder vincitutto dove perรฒ era uno dei tanti a partire dalla panchina. ย buon tiro, alterno, diciamo affidabile ma non di piรน. atletismo fuori dal comune, saltava sopra le difese. giocatore molto furbo e un cuore enorme, davvero enorme, che gli ha permesso di giocare fino ai 30 inoltrati nonostante le gambe non ci fossero piรน. ย tutto sommato, un grande giocatore, non un fenomeno. rimedia qualcosa della kinder tra il 97 e il 2000. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 17, 2015 Report Share Posted May 17, 2015 Grazie Tony, sei un'enciclopedia umana di basket europeo. ย Ma hai qualche consiglio in particolare di giocatori europei degli ultimi decenni? Io sto recuperando random le fasi finale delle edizioni d'Eurolega. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 17, 2015 Report Share Posted May 17, 2015 spero che non ti stia perdendo quella di quest'anno.... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 17, 2015 Report Share Posted May 17, 2015 No, assolutamente. L'Eurolega la seguo ormai assiduamente da 4/5 anni. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 17, 2015 Report Share Posted May 17, 2015 Un grande il Condor, me lo ricordo nitidamente in maglia Pippo, fu uno dei miei primi beniamini, rammento anche il suo coro. ย Forse ho anche una maglia, devo controllare. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 17, 2015 Report Share Posted May 17, 2015 io ce l'ho la maglia, di quando tornรฒ a roma. ย ecco vedi Mone? non c'รจ un tifoso di una squadra che lo ha avuto che non lo ricordi con affetto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 17, 2015 Report Share Posted May 17, 2015 Grazie Tony, sei un'enciclopedia umana di basket europeo. ย Ma hai qualche consiglio in particolare di giocatori europei degli ultimi decenni? Io sto recuperando random le fasi finale delle edizioni d'Eurolega. be' non so che edizioni hai recuperato, ma se non sei ancora entrato nell'ordine di idee che un giocatore come Dejan Bodiroga non si รจ mai visto e mai si vedrร , รจ il caso che inizi a scaricarti qualcosa (final four 02 che mi pare hai visto, e anche '03 tanto per dirne due). Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 18, 2015 Report Share Posted May 18, 2015 be' non so che edizioni hai recuperato, ma se non sei ancora entrato nell'ordine di idee che un giocatore come Dejan Bodiroga non si รจ mai visto e mai si vedrร , รจ il caso che inizi a scaricarti qualcosa (final four 02 che mi pare hai visto, e anche '03 tanto per dirne due, ma anche i mondiali del '98, del '02). Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted May 18, 2015 Report Share Posted May 18, 2015 Sempre inchini per dejan, quando si e ritirato dal basket al palaeur stavo piangendo. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 18, 2015 Report Share Posted May 18, 2015 A proposito di Dio Dejan Bodiroga, io -anche perย vicinanza geografica- ricordo ancora che squadra incredibile fosse la Stefanel Trieste di genio Tanjevic (poi trasferitasi in blocco in quel di Milano a vincere uno scudetto con mia enorme soddisfazione ย ): ย Gentile-Bodiroga-De Pol-Fucka-Cantarello, vado a memoria e potrei quindi sbagliarmi ma forse anche a TS (cosรฌ come poi in seguito nella versione "milanese")ย in quintetto base c'era il secondo straniero ed il tuttofareย De Polย uscivaย dalla panca insieme all'idolo della folla triestinaย Pilutti. ย Che squadra Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 18, 2015 Report Share Posted May 18, 2015 McNealy puรฒ essere? Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 18, 2015 Report Share Posted May 18, 2015 Mc Nealy non mi dice nulla a dire il vero, ma son passati 20 anni e potrei aver rimosso le figure di contorno ย I magnifici 7 + Boja invece ce li ho marchiati a fuoco nella memoria Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 18, 2015 Report Share Posted May 18, 2015 legabasket.it รจ una buona risposta ai vostri dubbi. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted May 18, 2015 Report Share Posted May 18, 2015 Si inizia stasera, spero che la V quantomeno provi a combattere. Il rendimento esterno non รจ certo esaltante, oltre al divario di forze notevole. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts