Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

In realtà scelta scellerata di farlo marcare a Della Valle mezzo rotto.

Come Gentile l'altra sera: ti segna 6 (7) punti e ne becca 8 (11).

Scusate il font ma sto facendo copia e incolla da Facebook e non ho voglia di sistemare.

Ormai è inutile negarlo, Sassari è più forte di noi e lo ha dimostrato in lungo e in largo. 5 sconfitte su 8 incontri stagionali sono lì da vedere, non mi sto purtroppo inventando nulla. Questa Olimpia è costruita male a partire dal manico (Banchi, cronicamente incapace di leggere le partite in corsa e sempre nel pallone quando conta), proseguendo per un mercato estivo disastroso (James, Kleiza, Ragland, in parte Brooks, uno peggio dell'altro). Inoltre la squadra perde sempre la brocca quando manca l'ossigeno, ci fosse una volta che vinciamo in rimonta noi, o si vince da subito oppure se si va sotto è già finita. Sui singoli: l'unico veramente degno della maglia che ha indosso è Alessandro Gentile, un giocatore Grande, anzi un giocatore Immenso, e anche un grande Capitano, è stato straordinario sotto tutti i punti di vista stasera, quando è andato a prendere per il coppino Hackett che come al solito impazziva senza motivo ancora più di quando ha dipinto basket, cosa che sta facendo da mesi, per altro, anche se il pubblico di Milano si diverte di più a insultarlo. Prima si pensava ci potessero battere solo in seratona da 3, invece hanno dimostrato che ci possono battere fuori e ci possono battere dentro, dove Lawal sta stuprando Samuels senza se e senza ma. Ovviamente la serie è finita, non nella forma ma nei fatti, questa squadra la forza di vincerne 3 di fila da 1-3 non ce l'avrebbe a prescindere, men che meno contro un avversario che ormai vola e che ha il triplo della fame e della voglia di quelli che giocano in rosso, ad eccezione del numero 5. Un fallimento davvero totale e che non mi sarei mai aspettato a fine stagione, voglio sperare che questo almeno serva a fare la pulizia di cui abbiamo bisogno (a cominciare dal presidente).

Meno male che sabato finisce questa stagione maledetta.

Edit: una merda come Fotsis pensavo non l'avrei mai rivista, mi sbagliavo: ce n'è un'altra uguale, si chiama Linas Kleiza.

Edit 2: a questo mio concetto ne aggiungo un altro di un conoscente.

La Polaroid di questa fine stagione: il capitano a fine partita al centro del campo nel tradizionale saluto a fine partita a scuotere i compagni urlando e gridando che non é finita...e gli altri americani in testa con la faccia voltata dall'altra parte morti,delusi,depressi.... É finita dai. Cristo chi tocca Gentile dopo oggi deve solo vergognarsi una banda di mezzi uomini checche travolte dagli altri eventi nessun escluso

Amen.

Marshon Brooks nella postseason mi ricorda metaforicamente il passato di Lebron: i primi 3/4 sono stati la stagione, ora è arrivato al 4/4. Vederlo subire 2 punti in difesa da Devecchi dal palleggio è una buona immagine, così come vederlo continuatamente a smangiucchiarsi le unghie come un bimbo insicuro ad un compito in cui non ha studiato. Gentile dev'essersi appropriato anche dei suoi cojones, li ha inglobati e il Marcione è rimasto senza.

^

^

^

Su Kleiza-Fotsis: offensivamente il paragone (purtroppo) regge. Difensivamente no. In favore del fantasma greco, ovviamente, almeno capace di prendere qualche rimbalzo e non dico fare 20 scivolamenti, ma 1 o 2 sì. Oltre a piegarsi sulle ginocchia.

Tralasciando gli altri giocatori e l'osceno omuncolo in panca: ok Lawal, ma quando il loro straniero fuori dalle rotazioni, tale Mbodj, tappabuchi come pochi altri in terra sarda, entra dal nulla per l'assenza di altri e riesce anche lui a sm€rd@r€ i lunghi titolari della strafavorita, c'è poco da dire (per la cronaca: 5 p.ti, 6 rb, 1 stp, 3 falli subiti in 10').

In ogni caso, se penso al loro Brooks, tuttalpiù anche a Kadji, spostato da noi con da loro il lituano, teoricamente buono per il gioco del loro coach... :zitto  (senza pensare ai passaporti, eh :ok21te:  )

Comunque Franco Ciani >>> Luca Bechi

Siamo la Milano dell'A2

Sicuramente d'accordo sulla prima parte.... e probabilmente anche sulla seconda. :chetristezza

Zeliko si può rapire? O coprire d'oro?

Mhmhmhmhm magari...

Ha rinnovato per due anni ma proprio un paio di giorni dopo il Fener si è trovato senza sponsor (Ulker, euro 19 milioni a stagione  :unsure: )

Chissà, magari decide di cambiare aria... 

Come abbiamo fatto a vincerla... :headbang!: :headbang!:

Giachetti 6 su 6 ai liberi nell'ultimo minuto, a forza di percularlo qualcosa di buono l'ha fatto :itscool

Ha perso dei palloni sanguinosi, ma si fa perdonare con i liberi...

In ogni caso Torino ha provato in tutti i modi a buttarla via... :asd

Parli del +12 a metà quarto quarto?? :fiskio

:asd

Come abbiamo fatto a vincerla... :headbang!: :headbang!:

Giachetti 6 su 6 ai liberi nell'ultimo minuto, a forza di percularlo qualcosa di buono l'ha fatto :itscool

Nei liberi è sempre stato freddo, gli va riconosciuto

Comunque altra partitaccia e stava andando a finire come a Trento lo scorso anno. Non è successo perché Agrigento non ha lo stesso talento che avevano i trentini

Mercoledì sarà una lotteria