Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Serie A.

Complimenti ad Agropoli, avversario per me superiore a livello di talento. Speriamo che buttino fuori le 'promosse per contratto' Mens sana e Fortitudo...al di là degli inevitabili ripescaggi.

Dopo gara 5 avevo la convinzione che si tornasse a Milano ma che poi la spuntasse la Dinamo (non l'ho scritto per non far incazzare il Dandi che non la stava vivendo benissimo), come al solito il destino è stato anche più crudele dell'immaginazione...

Mi dispiace per Milano (squadra per cui ho sempre parteggiato dal trasferimento Stefanel) e dall'altra mi fa piacere per la Dinamo che rappresenta (direi anche alla grande) la mia Isola, a questo punto direi SAS (ogni volta che guardavo il tabellino su raisport mi ricordava gli Spurs) favoritissima per la finale e per il triplete italico...

P.S. Milano che finisce la stagione a zero e che può vantare uno scudetto negli ultimi 200 anni, ha ragione Dandi, come la si può odiare??? Siamo a livelli Morattiani...

P.P.S. Sfida Milano-Sassari che mi ricorda le sfide Federer-Nadal, Olimpia ampiamente complessata e Banchi che va sotto con Sacchetti anche quando vince!

Vero, anche a me faceva quella impressione. Sembrava San Antonio vs Milwuakee :D :D :D, Gentile permettendo il divario era quello :P

Ragazzi che voi sappiate il campionato italiano è in onda su qualche TV straniera?

Ad esempio in Italia si può vedere la Liga ACB su Sportitalia, altrove si può vedere il nostro campionato?

... e perché non hanno fischiato il fallo più plateale della serata?

Boh, possiamo parlare di pessimo arbitraggio ma definirlo da furto...

P.s. mi sono perso parte del supplementare...

io tifavo sassari, ma arbitraggio molto casalingo.

cinciarini grassa la palla e subisce fallo è diventato un fallo di cinciarini. antisportivo a lavrinovic mai nella vita. su polonara secondo me giusta la decisione. complessivamente il metro molto più dalla parte di sassari.

Nel finale ok che non vedono il fallo in penetrazione nel traffico tra mille mani e mille corpi.

Ma c'erano

1. Tre liberi su un tiro da tre dall'angolo che sono magicamente diventati fallo prima del tiro

2. Mai nella vita antisportivo a Lavrinovic

3. Vergogna assoluta sulla rubata di cinciarini e chiamata proprio ribaltata

Uno a tre di cui una un'invenzione gigantesta.