Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

ma il sottointeso è sempre per siena e gli ex senesi, milano e soprattutto i suoi tifosi non c'entrano nulla.

cmq ti insultano appena provi a chiedere un fallo e ti gridano di tutto ogni volta che sbagli un tiro. bravo Daniel scrivigli un'altra lettera d'amore a questi schifosi. apri gli occhi per dio.

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

ma il sottointeso è sempre per siena e gli ex senesi, milano e soprattutto i suoi tifosi non c'entrano nulla.

cmq ti insultano appena provi a chiedere un fallo e ti gridano di tutto ogni volta che sbagli un tiro. bravo Daniel scrivigli un'altra lettera d'amore a questi schifosi. apri gli occhi per dio.

Ecco, su questo non posso non dare +1.

Io che ho adorato la reazione di Icardi a genova, rimango piuttosto allibito dalla passività del 12, nei confronti dei suoi ex tifosi. Non dico di fare gestacci in campo - di tecnici ne prende già Ale a sufficienza... -, ma almeno in sala stampa rettifica le precedenti puntate.

Boh, c'avrà la donna di siena....

non ce l'ha. questi sono il popolo più infido d'italia. ma a uno come banchi (che io detesto eh, proprio perché uno di loro) che ha lavorato lì 8 anni, ha dato il culo e ti ha fatto pure vincere uno scudetto da capo, torna da avversario senza MAI fare una polemica, parlando sempre bene di siena, e loro come lo accolgono? a momenti gli sputano addosso mentre allena. incredibile. quel palazzo va buttato giù (vuoto eh, sia chiaro), impossibile fare basket lì dentro, diventa tutto strano.

non ce l'ha. questi sono il popolo più infido d'italia. ma a uno come banchi (che io detesto eh, proprio perché uno di loro) che ha lavorato lì 8 anni, ha dato il culo e ti ha fatto pure vincere uno scudetto da capo, torna da avversario senza MAI fare una polemica, parlando sempre bene di siena, e loro come lo accolgono? a momenti gli sputano addosso mentre allena. incredibile. quel palazzo va buttato giù (vuoto eh, sia chiaro), impossibile fare basket lì dentro, diventa tutto strano.

Clap clap.

Niente da aggiungere.

In bocca al lupo! :D

EDIT. Ma... ti hanno preso così, "solo" perchè avevi passione? Da quel che leggo, si direbbe proprio. Bravo tu a proporti, coraggiosi loro. fc4

Ovviamente no!  :laugh:

Conosco personalmente da anni quasi tutti i componenti della società (tra l'altro ho giocato diverso tempo nel settore giovanile), sono in ottimi rapporti in particolare con il ds. E lo faccio già ufficiosamente da un anno e mezzo circa.

Crepi il lupo guys! :asd

Anche su Nelson prima eh.

Hanno arbitrato come se si giocasse a Siena con Minucci a borso campo...Banchi Moss e Hackett si sono dimenticati che quest'anno giocano per l'olimpia

Hanno arbitrato come se si giocasse a Siena con Minucci a borso campo...Banchi Moss e Hackett si sono dimenticati che quest'anno giocano per l'olimpia

Ho visto dal finale del terzo quarto in poi, scusami :boh

haahahahahahah tranquillo Heze non ti devi scusare gli unici che devono chiedere scusa sono gli infiltrati

Le scuse erano sul fatto che non potevo darti torto o ragione sull'arbitraggio :ok21te: