JAYWILL_22 1,137 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Banchi è triste ahahhahahahahahaha Si jay l'hanno vinto Hackett Moss e Banchi.... Banchi ha fatto una serie di cagate immane, ma senza di lui non sarebbe stato creato tutto questo. Quando c'era da vincerla, Gentile nell'angolo e Hackett in punta. Moss e Hackett a recuperare palloni su palloni. Rispetto solo per Ale, nonostante tutto, Jerrels e Melli. Tutti gli altri non hanno fatto un cazzo, quando serviva. Vinto nonostante Samerda, eravamo veramente più forti di tutti. Grazie ragazzi, addio schifezze senesi, stavolta l'avete preso al culo voi.....DUE VOLTE! Fateci sapere com'è il caldissimo derby tra Siena e poggibonsi, non vedo l'ora che lo diano in Tv Nazionale... ...#ah no! L'Italia che ci odiava e sfotteva, ora può sucare allegramente...... lo Scudo maggiorenne e per tutti voi!! :fuckahah :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Ho dato tutto,pure sul meno 8 ci ho creduto....dai cazzo almeno una gioia quest'anno! Grazie George, alla prima occasione prometto che mi sdebiterò, sapevo che i tuo influssi sarebbero serviti... Ale Gentile Mvp, sono d'accordo, ma nel quarto quarto l'abbiamo vinta con la difesa del duo alto di Siena. Insomma, gli infiltrati.....se ce ne vogliono mandare ancora qualcuno (Carter? ), ben volentieri.... Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Te l'avevo detto di preparare lo champagne Caniggia.... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Mvp Gentile a mio avviso,ha messo canestri pesanti e forzati a cavallo tra terzo e quarto periodo quando la partita stava scivolando via.Poi l'hanno chiusa Melli,Hackett e Moss ma il difficile l'aveva fatto Ale. Una mossa buona Banchi l'ha fatta,panchinare Langford nel finale dando fiducia a Jerrels che ha messo la tripla del pareggio. Gentile più tutelato di Harden, comunque. Ogni penetrazione partivano i liberi automatici o.o Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 La vittoria di milano e dei nostri. Di gentile, un fenomeno vero, e di melli, uno col cuore enorme. Ovviamente di Jerrels, specie per gli ultimi secondi, e di Langford, al netto degli ultimi secondi. Di due centri che non ne fanno uno decente (otello russel ringrazia), ma che non si sono nascosti. Gli infiltrati via subito, seppur per moss e il pupazzo qualche zampata, in condizioni fisiche indecenti va detto, è arrivata. Grazie al cielo. Lacrime. P.s. Il segreto di Siena mettetevelo nel culo. Addio. Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Te l'avevo detto di preparare lo champagne Caniggia.... L'hai presa al culo cbs,ci devi stare,ci avevi provato con una gufata da antologia dopo gara 4(i miei complimenti) ma hai fallito Jay:vero,nel finale Moss con due steal e Hackett l'hanno girata,però lo stesso Daniel nel momento di massima difficoltà aveva perso due palloni sanguinosi da calci sulle gengive.Diciamo che ha compensato nel finale.Moss invece idolo,lo adoro da anni Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 quanto siete ridicoli, ragazzi. complimenti all'olimpia, gentile mostruoso. poi hackett e moss mettono le olive nel martini. onore ai ragazzi di Siena, grandi lo stesso. 1 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 La vittoria di milano e dei nostri. Di gentile, un fenomeno vero, e di melli, uno col cuore enorme. Ovviamente di Jerrels, specie per gli ultimi secondi, e di Langford, al netto degli ultimi secondi. Di due centri che non ne fanno uno decente (otello russel ringrazia), ma che non si sono nascosti. Gli infiltrati via subito, seppur per moss e il pupazzo qualche zampata, in condizioni fisiche indecenti va detto, è arrivata. Grazie al cielo. Lacrime. P.s. Il segreto di Siena mettetevelo nel culo. Addio. Bla bla bla, intanto l'hanno vinta Hackett e Moss. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Bla bla bla, intanto l'hanno vinta Hackett e Moss. Bla bla bla sucaaaaaaaaaa Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Bla bla bla sucaaaaaaaaaa Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Gentile più tutelato di Harden, comunque. Ogni penetrazione partivano i liberi automatici o.o E' vero,ma dopo tutti i furti di Siena non mi pare il caso di fossilizzarsi su piccoli dettagli che non hanno influenzato l'esito della partita.Arbitraggio onesto 1 Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Dimenticavo FANELLI PRENDITELO IN CULO!!!!! Schifoso Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 E' vero,ma dopo tutti i furti di Siena non mi pare il caso di fossilizzarsi su piccoli dettagli che non hanno influenzato l'esito della partita.Arbitraggio onesto Ecco, italianità a piene mani. Gli errori non cancellato errori passati. Sono sempre errori e quindi negativi. I liberi di Gentile hanno tenuto Milano a galla durante il parziale di Siena. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,090 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Quando i ladri (alfine) perdono c'è sempre da gioire anche se non si tifa direttamente per la squadra che li sconfigge. Spero Milano si liberi degli ex. Avendo visto solo questa g7 devo dire che Siena mi è sembrata molto abbordabile e mi ha fatto strano ne abbia vinte ben 3 contro Milano. 1 Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Quando i ladri (alfine) perdono c'è sempre da gioire anche se non si tifa direttamente per la squadra che li sconfigge. Spero Milano si liberi degli ex. Avendo visto solo questa g7 devo dire che Siena mi è sembrata molto abbordabile e mi ha fatto strano ne abbia vinte ben 3 contro Milano. Vero, colpa nostra e merito loro, specie bill hunter Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Ecco, italianità a piene mani. Gli errori non cancellato errori passati. Sono sempre errori e quindi negativi. I liberi di Gentile hanno tenuto Milano a galla durante il parziale di Siena. Tre viaggi in lunetta,per giunta almeno due dei quali meritati,hanno tenuto Milano a galla?A me pare che Ale si è caricato la squadra sulle spalle,è andato dentro cattivo a guadagnarsi il fallo.E quando è andato al tiro,ha messo a segno due sospensioni forzatissime. Per non parlare nel finale di un fallo chiamato a Moss quando stavano scadendo i 24 secondi che ha tenuto in vita Siena,altro che cazzi.. Arbitraggio onesto.Potete fragolare il cazzo che vi pare :fuckahah La fine di una delle dinastie più vergognose dello sport italiano.Questo conta Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 gran bella partita, gran bella finale. che bello tutto questo entusiasmo milanese, senza siena il basket italiano perde una grande protagonista, anche quest'anno in condizioni precarie è riuscita a contendere il titolo alla corazzata meneghina e reso il finale di stagione entusiasmante. per i tifosi di milano, se ora festeggiate così tanto è anche grazie a una rivale credibile che si è battuta alla pari o quasi. addio a siena, spero che il campionato rimanga comunque incerto e avvincente come quest'anno. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Finché non parte la dinastia di Milano, va bene. I viaggi in lunetta sono stati 4, per 8 punti che erano ossigeno puro. Ah e quello di Melli a centrocampo a un minuto dalla fine era fallo tutta la vita Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Finché non parte la dinastia di Milano, va bene. I viaggi in lunetta sono stati 4, per 8 punti che erano ossigeno puro. Ah e quello di Melli a centrocampo a un minuto dalla fine era fallo tutta la vita Non esagerare,Gentile ne ha sbagliati due in quella serie di tiri liberi. Melli doveva essere sanzionato,è vero,ma ormai la partita era in ghiaccio,non fa testo Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Ah,ridicolo è chi fragola pure i post sulle considerazioni tecniche.Gente che non sa vincere (visto che ha rubato) ed evidentemente non sa nemmeno perdere.Senesi 1 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Non esagerare,Gentile ne ha sbagliati due in quella serie di tiri liberi. Melli doveva essere sanzionato,è vero,ma ormai la partita era in ghiaccio,non fa testo Sì, rimbalzo offensivo di Lawal e 2 punti. Ah,ridicolo è chi fragola pure i post sulle considerazioni tecniche.Gente che non sa vincere (visto che ha rubato) ed evidentemente non sa nemmeno perdere.Senesi Io non ne ho messo nemmeno uno, se te lo fossi chiesto 2 Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Sì, rimbalzo offensivo di Lawal e 2 punti. Io non ne ho messo nemmeno uno, se te lo fossi chiesto Il rimbalzo offensivo concesso è una cazzata di Siena,demerito loro.Quanto alle fragole,non mi sono rivolto certo a te.C'è gente che sta veramente male,mamma mia che tristezza Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Il rimbalzo offensivo concesso è una cazzata di Siena,demerito loro.Quanto alle fragole,non mi sono rivolto certo a te.C'è gente che sta veramente male,mamma mia che tristezza ahahahah io ho fatto una collezione di fragole Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 ahahahah io ho fatto una collezione di fragole Devi esserne fiero.Stanno rosicando a bestia e sfogano persino su di me che non tifo Olimpia Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Devi esserne fiero.Stanno rosicando a bestia e sfogano persino su di me che non tifo Olimpia Godo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts