zeb90 184 Posted June 28, 2014 Report Share Posted June 28, 2014 Una cosa, dato che avete già detto tutto voi. Vedere giocare Jerrells mi fa tornare in mente quando fino a un paio di anni fa vedevo giocare Seedorf. Ci sono le partite o gli spezzoni di partita in cui gli tiri dietro ogni insulto esistente, anzi ne inventi anche di nuovi, talmente sembra dannoso. Ma poi quando bisogna chiuderla, bisogna fare lo step necessario per portare a casa la partita o la serie sai che lui c'è, che tira fuori le palle e che in un modo o nell'altro la risolve. Grazie Curtis, mi mancava un rapporto di amore-odio di questo tipo nella mia vita sportiva. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 29, 2014 Report Share Posted June 29, 2014 Finalmente un post interessante a livello tecnico..... Ma la Prati non era (è) un'uomo? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 29, 2014 Report Share Posted June 29, 2014 Ma la Prati non era (è) un'uomo? aspetto Snake con informazioni tecniche più precise.... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 29, 2014 Report Share Posted June 29, 2014 Ma la Prati non era (è) un'uomo? Coooosa?!?! Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Se qualcuno la vuole ho Gara-7 in HD. Accetto pagamento in gettoni d'oro Una cosa: Curtis è l'eroe, l'uomo del destino, colui il quale ha violato il Palaestra e lo ha buttato a pelo vivo ai senesi in casa loro. Fategli un favore, scrivete il suo cognome giusto, mi sembra il minimo dopo tutto... Ne ho viste di ogni, dal raro Jerells al gettonatissimo Jerrels, raga è Jerrells, con 2 R e 2 L, diamine Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted July 1, 2014 Report Share Posted July 1, 2014 Se qualcuno la vuole ho Gara-7 in HD. Accetto pagamento in gettoni d'oro Una cosa: Curtis è l'eroe, l'uomo del destino, colui il quale ha violato il Palaestra e lo ha buttato a pelo vivo ai senesi in casa loro. Fategli un favore, scrivete il suo cognome giusto, mi sembra il minimo dopo tutto... Ne ho viste di ogni, dal raro Jerells al gettonatissimo Jerrels, raga è Jerrells, con 2 R e 2 L, diamine Oh brazzo, mi sento analfabeta Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 2, 2014 Report Share Posted July 2, 2014 Ah, really? Jerrells? Mi sa che è tutto l'anno che scrivo Jerrels.. Perdonami, Curtis, non lo sbaglierò più... Però, te la prendi con noi poveri analfabeti (semi-cit zeb) e non dici niente di Fanelli, che ha rovinato il buzzer di gara6 con "Curtis Gerrels", pronunciato letterale? Quando l'ho risentito, all'inizio del collegamento di gara7 - si perchè in diretta, non me n'ero logicamente accorto, -, mi è venuta la pelle di cappone. Perchè deve italianizzare il nome degli americani, sto essere? C'è una ragione? E non è mica l'unico... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 2, 2014 Report Share Posted July 2, 2014 Da come l'ha pronunciato quel senese di Fanelli, più che "Gerrels" sembrava più "GGGGierrels". Cane. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 2, 2014 Report Share Posted July 2, 2014 Da come l'ha pronunciato quel senese di Fanelli, più che "Gerrels" sembrava più "GGGGierrels". Cane. Bravo, con la i tra G e E, esatto Uomo ridicolo, degno della beltà di Alice Pedrazzi... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 2, 2014 Report Share Posted July 2, 2014 Neanche "cUrtis" va bene...ma soprassediamo... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 2, 2014 Report Share Posted July 2, 2014 Neanche "cUrtis" va bene...ma soprassediamo... Sisi, è stata la mia prima critica, il "curtis gerrels letterale (all'italiana) (cit. me stesso) Non che il "iaghielca" dei telecronisti rai ai mondiali, sia meno irritante, ma cUrtis non se pò sentì da un giornalista... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Jay c'ha un debole per Alice, la nomina spesso....... Quote Link to post Share on other sites
Guest Jordan Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Si sa qualcosa del nuovo contratto di gentile? Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Jay c'ha un debole per Alice, la nomina spesso....... Si, come Lebron, che nomino altrettanto spesso.... sono i miei sogni erotici (uno per i Lakers, l'altra per il mio letto). Uguale uguale Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Si sa qualcosa del nuovo contratto di gentile? Si parlava di una proposta di 2 anni garantiti. Bisogna vedere se Gentile accetta. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Langford biennale all'UNICS secondo Sportando Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Ciao Keith, ti ho voluto bene Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Tristezza, solo tanta tristezza Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 4, 2014 Report Share Posted July 4, 2014 Good luck! Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted July 5, 2014 Report Share Posted July 5, 2014 1.9 milioni l'anno.... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 5, 2014 Report Share Posted July 5, 2014 1.9 milioni l'anno.... Langford o Gentile? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted July 6, 2014 Report Share Posted July 6, 2014 Langford, mi ero dimenticato di specificare Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Langford, mi ero dimenticato di specificare ;) Proprio la squadra che ha coperto d'oro Langford, ci strappa l'eroe di gara6. Anche Curtis Jerrells a Kazan, biennale come per K.L. Bene ma non benissimo (cit) Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Questa fa davvero male, pure perchè il giocatore ha aspettato fino all'ultimo un nostro rilancio. Ora mi chiudo in un religioso silenzio, e aspetto di vedere chi saranno i sostituti (quello di Jerrells sarà Ragland) e poi trarrò le mie conclusioni, certo è che al momento sono - eufemismo - profondamente deluso dal modo in cui stanno distruggendo il gruppo campione d'Italia. Perchè "non siamo una mucca da mungere" (cit.), ma se ai giocatori non fai le offerte poi è chiaro che ti salutano. Ciao Curtis, affetto eterno. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Chissà cosa ne pensa Pamelona, già ai tempi del precedente tricolore non ebbe problemi a manifestare il suo disappunto nei confronti della dirigenza... L' attrice Pamela Prati, ad esempio, ha cambiato bandiera: "Tifero' solo per i Chicago Bulls. Ero uscita dalla finale con la maglia di Nando Gentile, ma la Stefanel non e' piu' nel mio cuore. Non accetto come i nuovi dirigenti hanno trattato Dino Meneghin". Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts