Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Chissà cosa ne pensa Pamelona, già ai tempi del precedente tricolore non ebbe problemi a manifestare il suo disappunto nei confronti della dirigenza...

Andiamo avanti a intervalli regolari, il prossimo nel 2032, a noi dare continuità a un progetto fa schifo.

Non vedo l'ora di ammirare le gesta di Cusin et similia l'anno prossimo  :character00104:  :facepalm:

Chissà cosa ne pensa Pamelona, già ai tempi del precedente tricolore non ebbe problemi a manifestare il suo disappunto nei confronti della dirigenza...

Lol

Presumo che sia in fermento per la "decision" di Carmelo pure lei, anche se i bulls sembrano tagliati fuori dalla corsa al #7 :asd

Quoto Dandi su Curtis, affetto eterno per chi ci ha trascinati di forza fuori dall'inferno, nella piu' celebre gara6 dai tempi di "the shot" XD

Molto deluso dalla sua mancata conferma, ora che aveva trovato il ruolo ideale all'interno del team. Altro che Dinone, mi ricorda Rolando Blackman, uno degli "one and done" più incisivi che ricordi.... Anche lui, come Curtis, partito male ma capace di chiudere col botto (Rolando estremizzò ancora di più il concetto di sveltina cestistica)

@Jay: tu ridi ma l'anno prossimo DH parte veramente come guardia titolare.

Eh va beh, ridiamoci su adesso che possiamo, perchè per i prossimi 18 anni non si sa mai  :trollface:

Langford è andato - ma risparmi tanti tanti soldi d'ingaggio -, Jerrells anche  :Cry: , ma se sono vere le notizie su Ragland e Mbakwe, per adesso non mi dispero.

Mbakwe al Brose, mi pare.

Edit: Bamberg, come dice Dandi :drinks:

Edited by Heze

Eh va beh, ridiamoci su adesso che possiamo, perchè per i prossimi 18 anni non si sa mai  :trollface:

Langford è andato - ma risparmi tanti tanti soldi d'ingaggio -, Jerrells anche  :Cry: , ma se sono vere le notizie su Ragland e Mbakwe, per adesso non mi dispero.

Mbakwe ha firmato con Bamberg un contratto con NBA e - dimmi te se puoi - Euroleague escape. Prolivio sarebbe capace di andare là a pagare il buyout, ma se non è stato preso è perchè non lo si voleva e perchè si punta a qualcun altro. O perchè abbiamo offerto anche a lui 4 peperoni e una melanzana.

@Heze: il Brose Bamberg è la stessa squadra, eri nel giusto pure te  :siciao:

Mbakwe ha firmato con Bamberg un contratto con NBA e - dimmi te se puoi - Euroleague escape. Prolivio sarebbe capace di andare là a pagare il buyout, ma se non è stato preso è perchè non lo si voleva e perchè si punta a qualcun altro. O perchè abbiamo offerto anche a lui 4 peperoni e una melanzana.

Ok, mi sta già passando la voglia di ridere.. :(

Quindi un altro anno di samerda samuels, o un Bamberg o un Kazan non ne vuole proprio sapere di soffiarcelo?  :asd

ps: puttana troia, hanno preso anche Wanamaker sti crucchi del cazzo..

Quanto cazzo ne so poco di Eurolega :asd

Grazie :D

Ok, mi sta già passando la voglia di ridere.. :(

Quindi un altro anno di samerda samuels, o un Bamberg o un Kazan non ne vuole proprio sapere di soffiarcelo?  :asd

ps: puttana troia, hanno preso anche Wanamaker sti crucchi del cazzo..

Abbiamo mandato via Curtis nostro (no, non me ne sono ancora fatto una ragione ed esprimerò il mio dissenso alla società), e quello che avrei spedito volentieri (Samuels) ce lo teniamo. Lo abbiamo mandato a fare la Summer coi Pelicans, ha l'opt-out in caso di garantito NBA, quindi ritorna alla base di sicuro...

Visto che non penso interessi a molti qua sopra, nel caso ti piemmo la situazione completa del roster, comunque mi sono bastati 10 giorni di offseason per vedere scemare del tutto ogni gioia.

Abbiamo mandato via Curtis nostro (no, non me ne sono ancora fatto una ragione ed esprimerò il mio dissenso alla società), e quello che avrei spedito volentieri (Samuels) ce lo teniamo. Lo abbiamo mandato a fare la Summer coi Pelicans, ha l'opt-out in caso di garantito NBA, quindi ritorna alla base di sicuro...

Visto che non penso interessi a molti qua sopra, nel caso ti piemmo la situazione completa del roster, comunque mi sono bastati 10 giorni di offseason per vedere scemare del tutto ogni gioia.

Mi faresti un favore, la sbronza da ventiseiesimo mi hanno fatto perdere leggermente di vista la situazione del roster (Gigli torna alla base? Se puoi specificarmi anche quello, nuovamente grazie)

Guest Nigma

cosa? Trinca in Germania?

E a Kazan? Chi è il porco che c'ha fottuto Jerrells (ma lo ringrazio per Langford e per i suoi due milioni annui)?

Tale Argyrys Pedoulakis. :asd