Tony Brando 11,614 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 ah ah ah Pamelona tifosa vera. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Che donna. Nel suo prime era una All-Star. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Chissà cosa ne pensa Pamelona, già ai tempi del precedente tricolore non ebbe problemi a manifestare il suo disappunto nei confronti della dirigenza... Andiamo avanti a intervalli regolari, il prossimo nel 2032, a noi dare continuità a un progetto fa schifo. Non vedo l'ora di ammirare le gesta di Cusin et similia l'anno prossimo Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Chissà cosa ne pensa Pamelona, già ai tempi del precedente tricolore non ebbe problemi a manifestare il suo disappunto nei confronti della dirigenza...Lol Presumo che sia in fermento per la "decision" di Carmelo pure lei, anche se i bulls sembrano tagliati fuori dalla corsa al #7 Quoto Dandi su Curtis, affetto eterno per chi ci ha trascinati di forza fuori dall'inferno, nella piu' celebre gara6 dai tempi di "the shot" XD Molto deluso dalla sua mancata conferma, ora che aveva trovato il ruolo ideale all'interno del team. Altro che Dinone, mi ricorda Rolando Blackman, uno degli "one and done" più incisivi che ricordi.... Anche lui, come Curtis, partito male ma capace di chiudere col botto (Rolando estremizzò ancora di più il concetto di sveltina cestistica) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Rolando Blackman Grande guest star anche in una puntata di Mai Dire Gol Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Grande guest star anche in una puntata di Mai Dire Gol Ahahah hai ragione...Un Grande con la g maiuscola. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 idolo contrastato di flavio tranquillo. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 @Jay: tu ridi ma l'anno prossimo DH parte veramente come guardia titolare. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 @Jay: tu ridi ma l'anno prossimo DH parte veramente come guardia titolare. ero arrivato a "parte" e mi hai strozzato l'urlo di gioia Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 ero arrivato a "parte" e mi hai strozzato l'urlo di gioia Per quanto mi stia sul cazzo meno male che rimane, almeno lui. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 @Jay: tu ridi ma l'anno prossimo DH parte veramente come guardia titolare. Eh va beh, ridiamoci su adesso che possiamo, perchè per i prossimi 18 anni non si sa mai Langford è andato - ma risparmi tanti tanti soldi d'ingaggio -, Jerrells anche , ma se sono vere le notizie su Ragland e Mbakwe, per adesso non mi dispero. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 (edited) Mbakwe al Brose, mi pare. Edit: Bamberg, come dice Dandi Edited July 7, 2014 by Heze Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Eh va beh, ridiamoci su adesso che possiamo, perchè per i prossimi 18 anni non si sa mai Langford è andato - ma risparmi tanti tanti soldi d'ingaggio -, Jerrells anche , ma se sono vere le notizie su Ragland e Mbakwe, per adesso non mi dispero. Mbakwe ha firmato con Bamberg un contratto con NBA e - dimmi te se puoi - Euroleague escape. Prolivio sarebbe capace di andare là a pagare il buyout, ma se non è stato preso è perchè non lo si voleva e perchè si punta a qualcun altro. O perchè abbiamo offerto anche a lui 4 peperoni e una melanzana. @Heze: il Brose Bamberg è la stessa squadra, eri nel giusto pure te Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Mbakwe ha firmato con Bamberg un contratto con NBA e - dimmi te se puoi - Euroleague escape. Prolivio sarebbe capace di andare là a pagare il buyout, ma se non è stato preso è perchè non lo si voleva e perchè si punta a qualcun altro. O perchè abbiamo offerto anche a lui 4 peperoni e una melanzana. @Heze: il Brose Bamberg è la stessa squadra, eri nel giusto pure te Ok, mi sta già passando la voglia di ridere.. Quindi un altro anno di samerda samuels, o un Bamberg o un Kazan non ne vuole proprio sapere di soffiarcelo? ps: puttana troia, hanno preso anche Wanamaker sti crucchi del cazzo.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Mbakwe e Wanamaker al Brose Bamberg di Trinchieri. Per riassumere. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Mbakwe ha firmato con Bamberg un contratto con NBA e - dimmi te se puoi - Euroleague escape. Prolivio sarebbe capace di andare là a pagare il buyout, ma se non è stato preso è perchè non lo si voleva e perchè si punta a qualcun altro. O perchè abbiamo offerto anche a lui 4 peperoni e una melanzana. @Heze: il Brose Bamberg è la stessa squadra, eri nel giusto pure te Quanto cazzo ne so poco di Eurolega Grazie :D Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 http://www.sportando.com/it/europa/germania/125950/mbakwe-nel-contratto-c-e-clausola-di-uscita-per-nba-e-euroleague.html Avevi ragione, dandi, abbiamo una chance. Secondo il sito preferito di Lakeshow... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 euroleague escape come lawal praticamente, a ottobre mbakwe è a milano. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Mbakwe e Wanamaker al Brose Bamberg di Trinchieri. Per riassumere. cosa? Trinca in Germania? E a Kazan? Chi è il porco che c'ha fottuto Jerrells (ma lo ringrazio per Langford e per i suoi due milioni annui)? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 sì sì trinca è in germania. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 euroleague escape come lawal praticamente, a ottobre mbakwe è a milano. Si, l'avevo appena scoperto.... Il futuro sembra già meno nebuloso... samuels non ha la Lnp GOld escape, per caso? Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Ok, mi sta già passando la voglia di ridere.. Quindi un altro anno di samerda samuels, o un Bamberg o un Kazan non ne vuole proprio sapere di soffiarcelo? ps: puttana troia, hanno preso anche Wanamaker sti crucchi del cazzo.. Abbiamo mandato via Curtis nostro (no, non me ne sono ancora fatto una ragione ed esprimerò il mio dissenso alla società), e quello che avrei spedito volentieri (Samuels) ce lo teniamo. Lo abbiamo mandato a fare la Summer coi Pelicans, ha l'opt-out in caso di garantito NBA, quindi ritorna alla base di sicuro... Visto che non penso interessi a molti qua sopra, nel caso ti piemmo la situazione completa del roster, comunque mi sono bastati 10 giorni di offseason per vedere scemare del tutto ogni gioia. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 sì sì trinca è in germania. Grazie. Quanto poco ne so di basket mercato in generale..(semi-cit). Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 Abbiamo mandato via Curtis nostro (no, non me ne sono ancora fatto una ragione ed esprimerò il mio dissenso alla società), e quello che avrei spedito volentieri (Samuels) ce lo teniamo. Lo abbiamo mandato a fare la Summer coi Pelicans, ha l'opt-out in caso di garantito NBA, quindi ritorna alla base di sicuro... Visto che non penso interessi a molti qua sopra, nel caso ti piemmo la situazione completa del roster, comunque mi sono bastati 10 giorni di offseason per vedere scemare del tutto ogni gioia. Mi faresti un favore, la sbronza da ventiseiesimo mi hanno fatto perdere leggermente di vista la situazione del roster (Gigli torna alla base? Se puoi specificarmi anche quello, nuovamente grazie) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 7, 2014 Report Share Posted July 7, 2014 cosa? Trinca in Germania? E a Kazan? Chi è il porco che c'ha fottuto Jerrells (ma lo ringrazio per Langford e per i suoi due milioni annui)? Tale Argyrys Pedoulakis. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts