Tony Brando 11,614 Posted November 11, 2014 Report Share Posted November 11, 2014 Cazzata. Nel batterci da soli non abbiamo rivali. non in una serie. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 11, 2014 Report Share Posted November 11, 2014 chiaro. a desio non vi inculo di pezza. anche perché roma non ci sarà, visto che l'aver votato contro l'attuale presidente di lega ha fatto sì che ci trovassimo nel girone d'andata 12 trasferte su 15 tipo. siete sempre schiavi di minucci. A proposito: hai notato come tutte le difese al limite e oltre di Moss da un anno e mezzo siano sempre fallo e invece prima erano "grandi difese"? Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted November 11, 2014 Report Share Posted November 11, 2014 Ma infatti, dopo tutto raggiungerete ciò che realmente potete raggiungere: lo scudetto. Chi può vincere il campionato eccetto voi? Giusto Reggio Emilia, ma su una serie PO non c'è gara. Se vince Reggio vado a fa i caroselli... te sei scordato de Sassari Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted November 11, 2014 Report Share Posted November 11, 2014 A proposito: hai notato come tutte le difese al limite e oltre di Moss da un anno e mezzo siano sempre fallo e invece prima erano "grandi difese"? io ho notato come non stia ancora in galera. cmq sì, fanelli e dembinski fanno vomitare. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 11, 2014 Report Share Posted November 11, 2014 Se vince Reggio vado a fa i caroselli... te sei scordato de Sassari Parliamo pur sempre di squadre tecnicamente inferiori a Milano, che quando avrà Hackett allungherà le rotazioni in campionato. Evidenti regressi rispetto lo scorso anno si vedono e si vedranno in Eurolega, dove sono 1-3 e se non vincono contro il Zgorzelec c'è davvero da preoccuparsi per il passaggio del turno. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted November 11, 2014 Report Share Posted November 11, 2014 Se vince Reggio vado a fa i caroselli... te sei scordato de Sassari Anche io, se l'Inter vince lo scudetto....ma non accadrà, ce ne staremo entrambi a casa, Robbè Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted November 11, 2014 Report Share Posted November 11, 2014 Parliamo pur sempre di squadre tecnicamente inferiori a Milano, che quando avrà Hackett allungherà le rotazioni in campionato. Evidenti regressi rispetto lo scorso anno si vedono e si vedranno in Eurolega, dove sono 1-3 e se non vincono contro il Zgorzelec c'è davvero da preoccuparsi per il passaggio del turno. beh, oddio....che famo schifo al cazzo lo dico anch'io, ma barca in casa e pana fuori erano due sconfitte scontate. Bayern fuori era una partita molto pericolosa sulla carta, e in casa di Obradovic peggio ancora. Chiudere quel tour 1-3 non mi sembra tutta questa tragedia, a livello di risultati. 2-2 sarebbe stata una sorta di impresa, non è che tutti gli anni puoi battere i blaugrana in casa o i turchi fuori. Adesso, se batti il Turow, e sia chiaro, non c'è cazzo che tenga, sei comunque in corsa per la qualificazione in un girone complicatissimo. E' in Italia che non puoi permetterti di perdere due partite di fila, in quel modo. Con Brooks che a quanto leggo - grazie raimerdasport -, sta facendo rimpiangere le peggiori fetecchie viste a Milano negli ultimi vent'anni. Certo, quando io e blacksoul, tra gli altri, facevamo notare che fosse una merda di giocatore - nei Lakers -, buono solo per il circo ed il garbage, non è che lo facessimo perchè c'avesse fottuto la fidanzata. C'era una ragione Oh, poi speri sempre che l'americano scemo venga in europa e segni tutto quello che gli passa per le mani, ma che Brooks sia sempre stato un non giocatore di basket - perculato puntualmente ad ogni telecronaca, anche ai tempi dei nets, dal duo -, se parliamo di gioco di squadra e professionismo, non mi sembra questa scoperta eccezionale. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 11, 2014 Report Share Posted November 11, 2014 Per dare la misura di quanto mi sta atterrendo Brooks rivelo che mi sta facendo rimpiangere la squalifica di Hackett e il fatto che a causa della medesima lo stesso non possa fare il 2 titolare anche in campionato come nei piani originali Comunque secondo me se non tira fuori dal cilindro un coniglio importante nelle prossime 2-3 non festeggia S. Ambrogio. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted November 11, 2014 Report Share Posted November 11, 2014 Per dare la misura di quanto mi sta atterrendo Brooks rivelo che mi sta facendo rimpiangere la squalifica di Hackett e il fatto che a causa della medesima lo stesso non possa fare il 2 titolare anche in campionato come nei piani originali Comunque secondo me se non tira fuori dal cilindro un coniglio importante nelle prossime 2-3 non festeggia S. Ambrogio. E io che pensavo a Jerrels, parlando di uno che era partito col piede sbagliato. A confronto di Brooks, un signore del gioco anche nei primi mesi.. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted November 17, 2014 Report Share Posted November 17, 2014 Ho visto solo un quarto e mezzo, e mi è bastato. Grandinata di triple su cantù, temo non sia un test troppo indicativo. Kleiza e Brooks non possono sempre tirare cosi da fuori, idem ragland. Ad un certo punto, sacripanti non sapeva più che santo bestemmiare. Mi sono perso il garbage finale e il primo tempo - per quello aspetto l'insider -, ma prendiamo e portiamo a casa questa bella piallata ai danni dei suini canturini. Ci voleva, dopo due sconfitte più che evitabili in fila... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 17, 2014 Report Share Posted November 17, 2014 Ho visto solo un quarto e mezzo, e mi è bastato. Grandinata di triple su cantù, temo non sia un test troppo indicativo. Kleiza e Brooks non possono sempre tirare cosi da fuori, idem ragland. Ad un certo punto, sacripanti non sapeva più che santo bestemmiare. Mi sono perso il garbage finale e il primo tempo - per quello aspetto l'insider -, ma prendiamo e portiamo a casa questa bella piallata ai danni dei suini canturini. Ci voleva, dopo due sconfitte più che evitabili in fila... l'insider era molti insider, o quantomeno tentava l'insider, foto insiderose confermano il primo quarto è stato orribile, specie da parte nostra visto che abbiamo segnato solo su palle sporche, incapaci di fare un'azione, assolutamente casuale il punteggio, il secondo meglio, grazie al 10, mio nuovo idolo, altro che il pupazzo , ma paradossalmente aumentando di livello anche Cantù abbiamo subìto per il resto confermo che abbiamo visto la Madonna (e non il Madonia, nuovo idolo delle folle) a presto Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 17, 2014 Report Share Posted November 17, 2014 Attendo commento di Tony al primo minuto della conferenza post partita del Poz, Figa e alcohol. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted November 17, 2014 Report Share Posted November 17, 2014 è un personaggio che fa troppo troppo troppo bene al basket italiano. e mi sta simpaticissimo (quando giocava lo odiavo), tifo per lui. però forse allenare non è proprio il suo mestiere eh... ieri con varese ampiamente in controllo, partita in mano, si fa dare tecnico perché si mette a fare trash talking con bobby jones... dai poz, non stai più giocando... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted November 17, 2014 Report Share Posted November 17, 2014 l'insider era molti insider, o quantomeno tentava l'insider, foto insiderose confermano il primo quarto è stato orribile, specie da parte nostra visto che abbiamo segnato solo su palle sporche, incapaci di fare un'azione, assolutamente casuale il punteggio, il secondo meglio, grazie al 10, mio nuovo idolo, altro che il pupazzo , ma paradossalmente aumentando di livello anche Cantù abbiamo subìto per il resto confermo che abbiamo visto la Madonna (e non il Madonia, nuovo idolo delle folle) a presto Ok, grazie. Allora è stata la partita che avevo intuito. Dell'insider ho saputo, tutta la mia comprensione per le sue disavventure Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 17, 2014 Report Share Posted November 17, 2014 Ok, grazie. Allora è stata la partita che avevo intuito. Dell'insider ho saputo, tutta la mia comprensione per le sue disavventure continue distrazioni per non consentirgli di fare il suo lavoro Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 17, 2014 Report Share Posted November 17, 2014 Aspetta tony, perché un personaggio del genere fa bene al basket italiano? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted November 17, 2014 Report Share Posted November 17, 2014 perché è l'unico personaggio legato al nostro basket che abbia impatto mediatico. ieri a roma c'era il massimo di pubblico stagionale, anche per vedere pozzecco. è l'unico che riesce a prendere spazi sul sito della gazzetta, sui quotidiani nazionali, l'unico che crea un minimo di interesse e di opinione. poi mediamente simpatico, non va mai in giro a insultare o altro. è molto ruspante certo, mai secondo me mai offensivo. ne avessimo altri tre o quattro saremmo a cavallo. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted November 17, 2014 Report Share Posted November 17, 2014 continue distrazioni per non consentirgli di fare il suo lavoro Ciò nonostante, non ha perso un'azione....sulle tribune Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Pozzecco prova il jolly nel derby Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 Incredibile pozz Si è strappato la camicia come hulk Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 ^ Non so se sia benefico o nocivo un personaggio così nel panorama cestistico italico Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 bellissima partita sono felice della scelta fatta calcio merda Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 bellissima partita sono felice della scelta fatta ...ma non meglio di Lazio-Juventus... Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 ...ma non meglio di Lazio-Juventus... La juve è la juve.... Il resto del calcio è na merda Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted November 23, 2014 Report Share Posted November 23, 2014 La juve è la juve.... Il resto del calcio è na merda Soprattutto il derby dei pezzenti Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts