odino 1,263 Posted May 28, 2015 Report Share Posted May 28, 2015 Ha finto di lanciare una bottiglia verso il pubblico. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 28, 2015 Report Share Posted May 28, 2015 Lanciano bottigliette e monete in testa a Metta. Espulso Metta. Solito protagonismo degli arbitri Pubblico di Venezia penoso. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 28, 2015 Report Share Posted May 28, 2015 scusate eh... non seguite molto il campionato italiano. non da tanto almeno. arbitrava paternicò... Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted May 29, 2015 Report Share Posted May 29, 2015 scusate eh... non seguite molto il campionato italiano. non da tanto almeno. arbitrava paternicò... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 29, 2015 Report Share Posted May 29, 2015 Bene. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 29, 2015 Report Share Posted May 29, 2015 Del resto hanno giocato in 8, difficile perdere. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 ho visto la partita sollecitato dal dandi impazzito. posso capire che nel fomento della partita dal vivo, stare lì a palazzo, coinvolti al 300% ecc ti faccia tornare a casa con delle sensazioni particolari. lo capisco perché mi è successo mille volte. vista io però a freddo e in tv, l'arbitraggio ha influito 0. il metro è stato davvero lo stesso da ambo le parti, l'unica cosa che non avrei fischiato è il tecnico a gentile, ma ad esempio non avrei neanche dato l'antisportivo fischiato su hackett, fallo normalissimo da davanti l'attaccante. a dimostrazione che non si possa certo dire che sassari ha giocato in 8 anche il fatto che si è ritrovata in penalità a metà periodo sia nel secondo, che nel terzo che nell'ultimo quarto. se poi milano ha alzato il polverone (ma onestamente in partita non mi è sembrato di vedere grandi proteste) scientificamente per avere dei vantaggi in gara2 allora ok, mossa stile siena, ma almeno con un senso. parliamo di basket, milano si è innervosita quando pensava di aver dato uno strappo alla partita e invece sassari è rientrata subito, ha perso troppi palloni e mentre loro trovavano punti in contropiede, l'olimpia si è smarrita. al momento dell'espulsione di gentile la partita era già in ghiaccio, con hackett che si palleggiava sui piedi e tirava il chewing gum in tribuna. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Oggi invece nei possessi chiave sempre pro Milano. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 Siete senza vergogna.Oggi vi concedo UNA chiamata pro-Olimpia, quella quando Daniel si è tuffato a centrocampo da palla persa, in un momento in cui eravamo comunque a +10.Ad ogni modo la faccia deve essere sempre quella di oggi, cazzo duro e petto in fuori da grande squadra.Ora ci aspettano due partite all'inferno, si è capito che dovremo vincere 'sto scudetto contro tutti, Sassari (che tecnicamente è una squadra forte, che meriterebbe rispetto, peccato siano più odiosi di Siena), la federazione, l'opinione pubblica, noi stessi.Dobbiamo avere la forza di andare a strapparne almeno una, e io ci credo perché questa è la squadra che è andata a vincere un elimination-game a Siena. Ed è guidata da un grande Capitano. Per farlo abbiamo però bisogno di avere una 2nd unit; Ragland non lo considero nemmeno un giocatore di basket, oggi tirato fuori dopo due minuti di disastri a furor di popolo. Mi aspetterei qualcosa invece da Brooks, che sarebbe carino avvisasse quando ha finito di mettersi lo smalto... Ci sarebbe bisogno di uomini veri. Con questo saluto gli astanti, ci rileggiamo tra un mese. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 non stai troppo bene. non è che se non ti arbitrano a favore allora l'arbitraggio è contrario e scandaloso eh. nell'ultimo quarto non si è giocato, ogni azione era un fallo per milano. che poteva pure starci, ma che non si dica che gli arbitri erano sfavorevoli. spero di rileggerti tra due giorni. non è che siccome la si pensa/vede in modo diverso non si può discutere e confrontarsi. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,088 Posted May 31, 2015 Report Share Posted May 31, 2015 I Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,100 Posted June 2, 2015 Report Share Posted June 2, 2015 Grande fortitudo a un passo dalla a2!!! Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 2, 2015 Report Share Posted June 2, 2015 Brutta sconfitta per la Reyer, non bastano cuore e tifo a questi livelli di Po, ma giocare subito forte dalla palla a 2, complimenti comunque a Reggio. Ora bisogna ristabilire il fattore campo altrimenti è finita. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 3, 2015 Report Share Posted June 3, 2015 Domanda per i cari amici simpatizzanti Virtus Roma: ... ma Giachetti come avete fatto a sopportarlo 7 anni in squadra?? :smiley-angry019: Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 3, 2015 Report Share Posted June 3, 2015 Domanda per i cari amici simpatizzanti Virtus Roma: ... ma Giachetti come avete fatto a sopportarlo 7 anni in squadra?? :smiley-angry019: non lo abbiamo fatto. ma poi te voi fa la boccia oramai? era già ridicolo 6 anni fa. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 3, 2015 Report Share Posted June 3, 2015 E il problema è che qui da noi non solo l'han preso, a 32 anni e assolutamente finito come giocatore (se mai sia stato un giocatore), ma lo fanno pure giocare. :facepalm: Un cancro pure in A2.. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted June 3, 2015 Report Share Posted June 3, 2015 Non sa giocare a basket, la sua dimensione e il 3vs3 al campetto ignorantissimo Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted June 3, 2015 Report Share Posted June 3, 2015 Giachetti come play di riserva non faceva neanche cosi schifo, ricordo che nell anno della finale 2008 entrava al posto di ukic e ol suo lo faceva. Il problema e quando giocava titolare..... Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 3, 2015 Report Share Posted June 3, 2015 Giachetti come play di riserva non faceva neanche cosi schifo, ricordo che nell anno della finale 2008 entrava al posto di ukic e ol suo lo faceva. Il problema e quando giocava titolare..... Ora a Torino sta giocando titolare... :facepalm: Capisco che come difesa siamo a zero perchè non ha voglia, ma almeno servisse a qualcosa in attacco... Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted June 3, 2015 Report Share Posted June 3, 2015 Da 3 punti ricordo fosse veramente una sega disumana Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted June 4, 2015 Report Share Posted June 4, 2015 Da 3 punti ricordo fosse veramente una sega disumana Lo è ancora... ha sbagliato le ultime 17 tentate, non ne segna una da 7 partite... Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 4, 2015 Report Share Posted June 4, 2015 Voglio dichiarare espressamente - per quanto mi risulti difficile - che per le prossime partite simpatizzerò per Milano. Non posso vedere il povero Dandi così sofferente.... e il mio cellulare non vuole più isterismi su whatsapp Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted June 4, 2015 Report Share Posted June 4, 2015 Voglio dichiarare espressamente - per quanto mi risulti difficile - che per le prossime partite simpatizzerò per Milano. già è dura, così la rendi ancora più dura Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 4, 2015 Report Share Posted June 4, 2015 già è dura, così la rendi ancora più dura devo tifare Sassari, Sonatone? io mi sacrificavo per amicizia, ma se non volete..... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 4, 2015 Report Share Posted June 4, 2015 Voglio dichiarare espressamente - per quanto mi risulti difficile - che per le prossime partite simpatizzerò per Milano. Non posso vedere il povero Dandi così sofferente.... e il mio cellulare non vuole più isterismi su whatsapp LOL Stasera stacco tutto per riemergere eventualmente al fischio finale, o se no per immergermi nel Braulio. Questo dipende da come va. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts