Tony Brando 11,614 Posted June 7, 2015 Report Share Posted June 7, 2015 Nei liberi è sempre stato freddo, gli va riconosciuto Comunque altra partitaccia e stava andando a finire come a Trento lo scorso anno. Non è successo perché Agrigento non ha gli stessi giocatori che avevano i trentini Mercoledì sarà una lotteria a meno che... https://www.youtube.com/watch?v=uUjUyv81on0t=1h27m17s Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted June 7, 2015 Report Share Posted June 7, 2015 a meno che... https://www.youtube.com/watch?v=uUjUyv81on0t=1h27m17s Ecco, questo non me lo ricordavo proprio Comunque mi riferivo a quest'anno, i liberi clutch li ha sempre messi Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 7, 2015 Report Share Posted June 7, 2015 è anche vero che quel 3/3 col cronometro a zero che se sbagli finisce la stagione, forse neanche jordan lo avrebbe fatto. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted June 8, 2015 Report Share Posted June 8, 2015 Ero l palazzetto quel giorno, fumko proprio polli a farci rimontare 20 punti nell ultimo quarto.3 su 3 li veramente forse manco nash dei bei tempi lo avrebbe fatto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 8, 2015 Report Share Posted June 8, 2015 Ovviamente c'ero pure io. Credevo sbagliasse il primo invece mi ci ha fatto credere. Quote Link to post Share on other sites
marco91 60 Posted June 8, 2015 Report Share Posted June 8, 2015 Io sapevo avrebbe sbagliato il secondo Quote Link to post Share on other sites
enigma 134 Posted June 8, 2015 Report Share Posted June 8, 2015 Forza Dinamo :inchino :inchino !! Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted June 8, 2015 Report Share Posted June 8, 2015 Sarà solo un caso la doppietta di Milano in contumacia Hackett? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted June 8, 2015 Report Share Posted June 8, 2015 Sarà solo un caso la doppietta di Milano in contumacia Hackett? Sì Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 8, 2015 Report Share Posted June 8, 2015 Occhio che torna per gara 7 (cit. Brando su whatsapp)... Io, per non saper nè leggere nè scrivere, lo farei sedere 40 minuti. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted June 8, 2015 Report Share Posted June 8, 2015 Sono saliti di livello in molti, e soprattutto per una partita Mj non si è impossessato di uno o più giocatori di sassari. Alessandro il grande è davvero pazzesco Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 8, 2015 Report Share Posted June 8, 2015 Non posso vivere così.Razionalmente mi ero arreso ma poi ovviamente il tifoso le partite se le vede comunque e... Vabeh.Mercoledì può finire in qualsiasi modo, in ogni caso deve crollare il Forum per il dio pagano con la numero 5 rossa. Che giocatore, uomo e capitano immenso. Ci siamo fatti il mazzo 10 mesi per avere il fattore campo in casi come questo, certo non esiste squadra stronza come l'Olimpia Milano ma vi prego. Vi prego. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 8, 2015 Report Share Posted June 8, 2015 Gare 5 e 6 in fotocopia, con Sassari che si squaglia dal terzo quarto in poi, quando Milano si mette a difendere e ad attaccare bene. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 8, 2015 Report Share Posted June 8, 2015 avete venduto la pelle di coach banchi troppo presto, miscredenti. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted June 8, 2015 Report Share Posted June 8, 2015 Che cuore Dandi, non ha mai smesso di credere nei ragazzi! Oh gara 7 è una lotteria adesso... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 8, 2015 Report Share Posted June 8, 2015 avete venduto la pelle di coach banchi troppo presto, miscredenti. Non ha ancora fatto niente. Forse è arrivato a pagina 3 del playbook del CSI, oltre agli 80 pnr centrali, i palla sotto a Samardo a costo della morte e l'"Ale facce ride" oggi ha aggiunto un paio di cose in più e si è visto. Che cuore Dandi, non ha mai smesso di credere nei ragazzi! Oh gara 7 è una lotteria adesso... Mi sembra palese che quel manipolo di debosciati e scappati di casa è stato preso letteralmente sulle spalle immense del Capitano, che di prepotenza e violenza li ha riportati in carreggiata. Io credevo solo in lui, lo pensavo grande, onestamente non così tanto. Spaziale. Mi sembra altrettanto palese che noi dobbiamo sempre venire presi a calci in faccia per 2/4 prima di presentarci in campo; ecco, una ti va bene, due magari pure, ma mercoledì o giochi per 40 minuti seriamente o la prendi lì pure col sabbione. #mado' Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 8, 2015 Report Share Posted June 8, 2015 gentile lo ha inventato banchi, non scherziamo. se non lo avesse incontrato oggi stava ancora a fare risse nei pub alle tre di notte. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 Mi piacerebbe essere nello spogliatoio Olimpia all'intervallo, il cazziatone lo fa Banchi o Gentile? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 gentile lo ha inventato banchi, non scherziamo. se non lo avesse incontrato oggi stava ancora a fare risse nei pub alle tre di notte. o a discutere con Davi su twitter Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 Questo è il bello del tifo. Magari si degnasse di difendere soffrireste un po' di meno a Milano. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 Mens Sana contro Fortitudo alle F4 di serie B... speriamo di rivederla presto in A questa gara. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 speriamo finisca come a tel aviv. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,089 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 Più che altro speriamo non finisca come ai playoff del 2008 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 Sassari ha smesso di giocare ad inizio quarto quarto, quando Milano ha deciso di difendere e ha messo in evidenza tutti i limiti del suo attacco. Non so come possa vincere gara 7, ora che l'inerzia è tutta dalla parte di Milano che sta recuperando una serie che sembrava persa. Applausi per Gentile, gara 6 da fenomeno. Con un canestro bryantesco allo scadere del terzo quarto. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted June 9, 2015 Report Share Posted June 9, 2015 Il gran canestro con 8 decimi sul cronometro - mano in faccia praticamente del difensore- ha svoltato emotivamente la gara imho. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts