(_Nimrod_) 435 Posted October 31, 2015 Report Share Posted October 31, 2015 Sono riusciti a cacciarlo Ora vediamo quanto ci metteremo noi con Scott Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 In bocca al lupo,grande Ettore. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Pianigiani grande paraculo, con questo compromesso salva la faccia e se facciamo bene alle olimpiadi potrà pure prendersi un po' del merito. Comunque io su Messina non ho letto nulla di ufficiale; si parla di Vitucci ad interim fino al ritorno di Ettore in Italia, mi auguro che per aver preso una tale decisione ci si sia già praticamente accordati. Prossima mossa: al prossimo Spurs - Pistons, RAPIRE REGGIE JACKSON. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Non vorrei dire una boiata ma Reggie non può prendersi la cittadinanza italiana, non è nato su suolo italiano ma in territorio USA. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Mama sarebbe la steal della vita! Secondo me può prendere la cittadinanza, avevo già sentito storie simili... Quote Link to post Share on other sites
Otto 23 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 Non so se la base USAF di Aviano goda di extra-territorialità, magari c'è qualche esperto nel forum. Poi bisogna vedere se sia effettivamente nato nella base. Comunque per me rimane un'ipotesi remota. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 E' nato nella base militare, quindi a tutti gli effetti territorio USA. Gli è stata anche fatta la domanda tempo addietro e rispose sghignazzando. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted November 3, 2015 Report Share Posted November 3, 2015 va be' comunque è pieno di naturalizzati nati in territorio americano. abbiamo giocato con travis diener. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 5, 2015 Report Share Posted November 5, 2015 Ettore Messina is officially the new head coach of the Italian National Team. The Spurs assistant coach will replace Simone Pianigiani. Messina will coach Italy at the Olympic Qualifying Tournament and at the Olympic Games in Rio (if Italy qualifies). Messina has been the head coach of Italy from 1992 to 1997. Solo per le qualificazioni ed, eventualmente, olimpiadi. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted November 5, 2015 Report Share Posted November 5, 2015 E poi??? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 5, 2015 Report Share Posted November 5, 2015 E poi??? Mistero Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Anche volendo essere d'accordo sull'idea di esonerare Pianigiani, prendere un allenatore part time che potrà iniziare a lavorare con la Nazionale solo dopo i PO NBA (e considerando che è degli Spurs, probabilmente parliamo di un turno avanzato di PO) nonostante il pre Olimpico inizi il 4 Luglio, mi pare una cazzata colossale di Petrucci. Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 No ma lamentiamoci che abbiamo preso un assistente di Popovich al posto di uno che senza minucci faceva il lavavetri. Mone spero tu abbia bevuto. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Anche volendo essere d'accordo sull'idea di esonerare Pianigiani, prendere un allenatore part time che potrà iniziare a lavorare con la Nazionale solo dopo i PO NBA (e considerando che è degli Spurs, probabilmente parliamo di un turno avanzato di PO) nonostante il pre Olimpico inizi il 4 Luglio, mi pare una cazzata colossale di Petrucci. che vuol dire part time? non c'è attività nazionale durante l'anno. sarebbe stato uguale. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 Dipende da quando si potrà liberare dagli impegni con gli Spurs. Fortunatamente i nostri NBA quest'anno non avranno problemi di PO. Se si potesse fare un mese di preparazione non sarebbe male Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 che vuol dire part time? non c'è attività nazionale durante l'anno. sarebbe stato uguale. Che dopo l'Olimpico non è detto che resti. E che viene prima l'impegno con gli Spurs e poi con la nazionale. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted November 15, 2015 Report Share Posted November 15, 2015 In diretta su skysport3 Fortitudo vs Treviso. Vecchie emozioni... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 15, 2015 Report Share Posted November 15, 2015 Siamo riusciti a perdere contro una Torino con 7 uomini, zero lunghi di ruolo e un giocatore già tagliato. Basta rileggere poi i nomi dei succitati 7 per capire come questa sconfitta entri di diritto nella leggenda. Il trittico Zagabria-Limoges-Torino che sulla carta doveva fare prendere ritmo alla nostra stagione è stato un tale concentrato di schifo che mi sento di dire che anche per quest'anno ci si può dedicare ad altro piuttosto che stare appresso a questi, maledico veramente il giorno della sottoscrizione dell'abbonamento. Purtroppo ha sempre ragione Brando (questa volta su Repesa). Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted November 15, 2015 Report Share Posted November 15, 2015 per me resta un grande allenatore, ho solo riportato delle fonti che me lo davano oramai fortemente demotivato professionalmente. ma non da quest'anno. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted November 15, 2015 Report Share Posted November 15, 2015 Dandi come hai già detto tu, Miller è (o a questo punto era, potrebbero tagliare Robinson) sull'orlo del taglio (per far posto a Dyson) ed eravamo senza Ebi e DJ White Sì, è stata una grossa impresa (la vostra, a perdere con noi) Non so cosa abbia detto Brando su Repesa ma posso dire che Milano è l'unica squadra peggio allenata di noi che ho visto finora (aldilà del risultato, potevate pure vincerla ma il discorso non cambiava) Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 15, 2015 Report Share Posted November 15, 2015 Repesa prossimo al siluramento, Pianigiani pronto a subentrare, io pronto a bruciare la tessera. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted November 15, 2015 Report Share Posted November 15, 2015 l'utente Dandi evidentemente voleva Popovich... Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 15, 2015 Report Share Posted November 15, 2015 l'utente Dandi evidentemente voleva Popovich... L'utente Dandi piuttosto che Pomata metterebbe in panchina se stesso. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted November 15, 2015 Report Share Posted November 15, 2015 con pomata si tornerà a gufarvi che è un piacere. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts