Artest 1,113 Posted January 29, 2016 Report Share Posted January 29, 2016 Non si è fatto niente, 10 giorni di stop Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted January 29, 2016 Report Share Posted January 29, 2016 My fault Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 29, 2016 Report Share Posted January 29, 2016 Vabbè hai scritto "sospetta".....sei salvo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted January 30, 2016 Report Share Posted January 30, 2016 Non credo che sarebbe stata una buona notizia, in nessun caso. E' un ruolo in cui l'Italia non ha nessuno eccetto Cinciarini e Della Valle, quindi non due fenomeni. Tra l'altro in maglia Olympiakos sta giocando benissimo accettando un ruolo di comprimario: viene dopo Spanoulis e Mantzaris nelle gerarchie. E' anche un sistema di gioco diverso da quello usato da Pianigiani, francamente anche migliore. Però dalla panchina ha sempre dato un ottimo contributo in Eurolega, suppongo anche in campionato. In realtà per coach Messina i segnali sono molto positivo dai 3 giocatori italiani impegnati all'estero: - Hackett per i motivi detti sopra; - Datome ha rubato il posto da starter a Kalinic, è forse il secondo (massimo terzo) giocatore del Fener per minutaggio, sta giocando benissimo su entrambi i lati del campo; - Melli è uno dei protagonisti del Brose di Trinchieri che sta facendo la sua porca figura anche alle Top 16. La qualità nel complesso c'è, dipende tutto da come sono utilizzati. Non a caso questi 3 sono allenati benissimo, non come Pianigiani all'ultimo Eurobasket. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted January 30, 2016 Report Share Posted January 30, 2016 In realtà per coach Messina i segnali sono molto positivo dai 3 giocatori italiani impegnati all'estero: - Hackett - Datome - Melli Gli Nba non ci saranno? Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted February 1, 2016 Report Share Posted February 1, 2016 Sarà bello tornare subito in A2 con un roster da ottavo/decimo posto Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 1, 2016 Report Share Posted February 1, 2016 Gli Nba non ci saranno? Ah boh, credo di sì. Dovevo specificare che mi riferivo solo a quelli che giocano in Europa. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted February 1, 2016 Report Share Posted February 1, 2016 Capo d'Orlando ci sta massacrando.Sconfitta pesantissima in ottica salvezza. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 14, 2016 Report Share Posted February 14, 2016 Grazie di tutto Charlie, ma penso che l'uscita dello scorso anno in semifinale abbia rotto l'incantesimo. Giusta la separazione Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 Lo dico prima, secondo me si arriva con non mai a questa Coppa Italia senza che ci sia una favorita chiara, possono seriamente vincere tutti. Noi, Reggio, Cremona, Avellino che è in un momento di forma della madonna, Sassari che in gara secca è sempre un dito in locu, tutti hanno le stesse chances; al solito la certezza è che noi perderemo, già la prima contro Venezia, che ha appena cambiato allenatore e viene da due sconfitte balorde, mi fa una paura fottuta. Poi c'è il sempre il grande paradosso: giochiamo in casa, ma di fatto giochiamo contro tutti. Contro le altre 7 tifoserie che si uniscono nella speranza vinca chiunque tranne noi, contro quei maiali di Dembinski, Fanelli, Michelini e Pittis (Livio dagli un lavoro, così magari questo astio gli passa) che sono spudoratamente anti-Milano e non fanno nulla per nasconderlo, contro noi stessi e le nostre paturnie, contro Lanzarini e company che non aspettano altro che buttarcelo, non perchè sono corrotti da qualcuno, semplicemente perchè godono nel farlo. Questa è una competizione che sarebbe bello di brutto vincere, 3 vittorie in 3 giorni, fighissimo, però minchia che stress. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 ma dai su, non siamo ridicoli. milano in carrozza. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 ma dai su, non siamo ridicoli. milano in carrozza. Minchia lo sapevo, parola per parola. Speriamo che la tua di carrozza si schianti. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 ma c'è milano sulla carrozza, mica io. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 La sconfitta di Caserta complica maledettamente i piani salvezza.Bisogna sperare di ritrovare quanto prima il vero Ray. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 15, 2016 Report Share Posted February 15, 2016 ma c'è milano sulla carrozza, mica io. Dotati di una tua carrozza e sfracellati, uccellaccio. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 16, 2016 Report Share Posted February 16, 2016 Lo dico prima, secondo me si arriva con non mai a questa Coppa Italia senza che ci sia una favorita chiara, possono seriamente vincere tutti. Noi, Reggio, Cremona, Avellino che è in un momento di forma della madonna, Sassari che in gara secca è sempre un dito in locu, tutti hanno le stesse chances; al solito la certezza è che noi perderemo, già la prima contro Venezia, che ha appena cambiato allenatore e viene da due sconfitte balorde, mi fa una paura fottuta. Poi c'è il sempre il grande paradosso: giochiamo in casa, ma di fatto giochiamo contro tutti. Contro le altre 7 tifoserie che si uniscono nella speranza vinca chiunque tranne noi, contro quei maiali di Dembinski, Fanelli, Michelini e Pittis (Livio dagli un lavoro, così magari questo astio gli passa) che sono spudoratamente anti-Milano e non fanno nulla per nasconderlo, contro noi stessi e le nostre paturnie, contro Lanzarini e company che non aspettano altro che buttarcelo, non perchè sono corrotti da qualcuno, semplicemente perchè godono nel farlo. Questa è una competizione che sarebbe bello di brutto vincere, 3 vittorie in 3 giorni, fighissimo, però minchia che stress. Ladies and gentleman, The Winner of the Keitaro Awards 2016 Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted February 16, 2016 Report Share Posted February 16, 2016 La vincessimo tutti gli anni... Mi pare non sia proprio così Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 16, 2016 Report Share Posted February 16, 2016 Io ci sono al forum come sempre speriamo che il finale sia diverso Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 16, 2016 Report Share Posted February 16, 2016 Ladies and gentleman, The Winner of the Keitaro Awards 2016 Eh beh, perchè l'Olimpia è un po' come la Juve, negli ultimi vent'anni ha vinto di tutto in lungo e in largo, non è che ti viene voglia di strapparti la faccia ogni volta... Io ci sono al forum come sempre speriamo che il finale sia diverso Oddio (cit.) forse è il caso di provare a cambiare Io non reggerei tutte quelle partite una appresso all'altra al Forum, quindi casa, diciamo che di giorno in giorno vedo, iniziamo a vincere la prima. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 16, 2016 Report Share Posted February 16, 2016 Io confido molto in Avellino, che è in un momento di forma strepitoso e pare aver trovato un'ottima chimica di squadra, eccellente lavoro di Pino Sacripanti. Poi è ovvio che Reggio Emilia e Milano sono, sulla carta, le squadre da battere, ma qualche outsider andrebbe considerata: Avellino, appunto, ma occhio anche a Cremona. Ma Sky ha i diritti di tutte le Final 8? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 16, 2016 Report Share Posted February 16, 2016 Eh beh, perchè l'Olimpia è un po' come la Juve, negli ultimi vent'anni ha vinto di tutto in lungo e in largo, non è che ti viene voglia di strapparti la faccia ogni volta... Ma infatti mi pare che ne Inter ne lakers vincano da un po', il paragone ci sta :D Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted February 17, 2016 Report Share Posted February 17, 2016 4 luglio Italia-Tunisia, 5 luglio Italia-Croazia, 8 luglio semifinali e 9 luglio finali del torneo preolimpico. Chi viene a vedersele in quel di Torino? Io quasi di sicuro vado, fatemi sapere!! Possibile che dalla mia zona parta una delegazione verso Torino. Ci sono dei ragazzi che sono già stati a Berlino per l'europeo ai quali penso di aggregarmi per questo preolimpico. Attendo loro news per la logistica (albergo, biglietti e quant'altro...), ma in linea di massima dovrei esserci. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 con l'uscita di reggio, milano ha già le mani sulla coppa. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Devi crepare. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted February 19, 2016 Report Share Posted February 19, 2016 Questo feud promette bene Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts