Magic Luke 2,942 Posted December 10, 2020 Report Share Posted December 10, 2020 non so nulla di cosa sia successo a Roma davanti e dietro le quinte. E preferisco quindi non iniziare con la distribuzione delle colpe, questo ce lo chiarirá chi ha a disposizione i fatti e la cronologia. Solidarietá a chi rischia di/ha perso il posto di lavoro e per coloro i quali il basket a Roma é sempre stata la Virtus. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,081 Posted December 27, 2020 Report Share Posted December 27, 2020 La RAI che a due minuti dal termine senza in corso un time out del big match virtus olimpia avvisa di cambiare canale e passare su RAI sport sat,incredibile solo e sempre in italia Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted April 4, 2021 Report Share Posted April 4, 2021 messina ha seccamente smentito. è stata una mezza speculazione della gazzetta. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 non mi scalda molto, i genitori sono entrambi usa, è italiano abbastanza alla lontana. notavo, piccola curiosità, che non ha neanche la pagina wikipedia italiana. e occhio perché, per un motivo o l'altro, con la nazionale maggiore non ha mai giocato alla fine... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 ma certo che è un talento assurdo, è che di italiano non ha neanche l'unghia e uno che me dice che ha scelto la nazionale italiana perché ha più possibilità di marketing, che ti devo dire... famo i romantici col calcio e col basket va bene tutto? non lo sento molto "mio" diciamo, sarà un matrimonio di convenienza nel caso e spero ci possa portare qualcosa di utile a differenza di belinelli e gallinari. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted April 20, 2021 Report Share Posted April 20, 2021 49 minutes ago, Bistecca said: Tony Non è questione di fare i romantici o meno della serie 2 pesi e 2 misure visto che questa cosa dei naturalizzati esiste da tempo e nella sostanza l'Italia ha vinto un Europeo avendo gente come Fucka e Damiao(nonché Tanjevic allenatore) che di italiano avevano zero in termini di origini, quindi non possiamo sentire nostro neanche quel trionfo? Non parliamo del calcio con la questione oriundi con cui vincemmo il mondiale del 1934(Guiata,Orsi, Monti). Se poi vogliamo dirla tutta, io sarei favorevole ad abolire la questione naturalizzati/oriundi. Anzi, per me anche gli allenatori devono essere cittadini del paese che rappresentano, e qui esiste da sempre l'incoerenza storica negli sport per competizioni tra nazionali. Altra motivazione per cui abolirei i naturalizzati è perché da parecchi anni a questa parte a differenza di altre nazionali noi scoviamo solo bidoni o comunque gente che sposta pochino no va be' questo è un discorso quasi reazionario che non mi appartiene. 😅 dico che non sento l'hype per il ragazzo perché lo vivo come un prospetto al 100% americano, tutto qui. lungi da me imbastire un discorso del tipo italia agli italiani. per me ius soli sempre e comunque, ma non è il caso di banchero. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted April 21, 2021 Report Share Posted April 21, 2021 Finché non gioca una partita in maglia italiana, non ci credo che davvero la preferisce a quella statunitense. Soprattutto considerando che andrà in un college simile e forse in top 3 al Draft, mi convince sempre meno il fatto che non abbia mai esordito con noi. Comunque l’ultima rimessa disegnata da Messina per la W di ieri sera è stata spettacolare, ma la difesa di Trinchieri non ci ha capito veramente una mazza per lasciare l’alley a Leeday. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted June 7, 2021 Report Share Posted June 7, 2021 ma anche un grande chocker. vediamo come prosegue. io dico comunque milano. 1 Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted June 11, 2021 Report Share Posted June 11, 2021 Dopo che ci eravamo suicidati in Europa avevo perso fiducia in Djordjevic: ai playoff è stato strepitoso. Scudo meritatissimo 🇮🇹, grande carattere. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted June 11, 2021 Report Share Posted June 11, 2021 Grande impresa! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted June 11, 2021 Report Share Posted June 11, 2021 capolavoro di messina. 2 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 11, 2021 Report Share Posted June 11, 2021 Napoli in finale!!! Andiamooooo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted June 12, 2021 Report Share Posted June 12, 2021 11 hours ago, Bistecca said: Playoff da imbattuti per le V nere, chi l'avrebbe mai detto alla vigilia, soprattutto chi avrebbe mai potuto prevedere un simile cappotto ai danni di Milano. Comunque con tutto il rispetto per la varie Sassari, Venezia ecc., sono contento che dopo Milano anche un altro grande club storico nonché piazza importante del nostro basket sia tornato a vincere lo scudetto. Ne avevamo bisogno. Poi vabbè, vittoria di squadra ma se hai quel genio serbo in regia tutto diventa più semplice. PS Belinelli intanto dopo essere riuscito ad essere il primo italiano campione Nba diventa anche il primo a vincere lo scudetto con entrambe le squadre bolognesi. questo non credo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted June 12, 2021 Report Share Posted June 12, 2021 anche smodis. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted June 16, 2021 Report Share Posted June 16, 2021 ❤️💙 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted June 30, 2021 Report Share Posted June 30, 2021 Dopo 13 anni, torniamo nella prima categoria italiana. L'aggiunta di Burns per i PO è stata fondamentale, infatti ha portato a casa anche il titolo di MVP. Roster costruito benissimo, hanno speso un sacco e comunque in panchina c'era Sacripanti che è sceso di categoria in cambio di tanti soldi. La società è ricca ed ha raggiunto il primo obiettivo che si era prefissato. Vediamo se la nuova giunta permetterà di far qualcosa a livello di strutture, enorme neo. 1 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 1, 2021 Report Share Posted July 1, 2021 Mai scontato vincere nel campionato di A2, vedi Torino... Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted July 4, 2021 Report Share Posted July 4, 2021 Fontecchio,Polonara e Mannion devastanti, Serbia che si sveglia troppo tardi e resta a bocca asciutta.Attesa olimpica finita dopo 17 anni. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 4, 2021 Report Share Posted July 4, 2021 Spettacolo! Manderemo una cartolina a Datome e Belinelli 1 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted July 4, 2021 Report Share Posted July 4, 2021 impresa incredibile. bellissimo. sì anche io ho visto lituania - slovenia nel pomeriggio ed effettivamente doncic non è negoziabile a livello fiba. 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted July 4, 2021 Report Share Posted July 4, 2021 Che goduria, grandissimi ragazzi e quanto son contento per Coach Meo che se lo merita tantissimo. Non credevo che Mannion potesse fare così tanto la differenza sin da subito, ma oltre che tecnicamente sto ragazzo ha mostrato una capacità mentale veramente unica. Complessivamente una nazionale davvero piacevolissima da veder giocare, con ottime individualità che vengono da anni molto importanti (penso a Polonara e Tonut, ma anche Ricci, Fontecchio, Spissu, Vitali e Pajola). Credo sia la prima volta da quando seguo il basket (2007) che la nazionale tutta mi da il senso di essere costruita con un senso logico ed essere caratterizzata da giocatori che sono in una fase della propria carriera in cui hanno continuità di rendimento ad alti livelli molto importante. 1 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted July 5, 2021 Report Share Posted July 5, 2021 parlando di basket italiano, io non so come abbiano fatto, ma il Nardó é stato promosso in lega A2 una assoluta novitá visto che in provincia di Lecce, Monteroni a parte, non c'é mai stata una grande tradizione cestistica al contrario ovviamente di Brindisi. Mio padre mi ha detto che la societá é seria, quindi vediamo magari riusciranno a non fallire subito Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,484 Posted July 5, 2021 Report Share Posted July 5, 2021 Sarà aggiunto Gallinari al posto di Abass o Ricci. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,034 Posted July 5, 2021 Report Share Posted July 5, 2021 Ma per Hackett non si può far nulla? Dopo la stagione che ha giocato, sarebbe una gran cosa.. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 5, 2021 Report Share Posted July 5, 2021 1 hour ago, Mone 24 said: Ma per Hackett non si può far nulla? Dopo la stagione che ha giocato, sarebbe una gran cosa.. Non puoi essere serio. 1 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts