big bonzo 4,138 Posted Saturday at 04:10 PM Report Share Posted Saturday at 04:10 PM 4 hours ago, AlessioLaker said: Su Tucker credo l'abbia abbastanza subita la scelta, su Grazulis invece mi hai messo il dubbio e potrei onestamente ricordare male io. Sei un maledetto😁, sappilo. Noi stiamo peggio,io tifo da sempre fortitudo,anzi ora vado a guardarla😂 1 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,642 Posted Saturday at 07:09 PM Report Share Posted Saturday at 07:09 PM 4 hours ago, AlessioLaker said: Avevi pienamente ragione,Alan, su Grazulis....ho ricontrollato poi solo adesso quanto ho scritto ieri sera e sono stato poco lucido fra fretta e nervi ancora tesi per la sconfitta. Ho certamente pensato - ma colpevolmente non scritto nella frase mia da te citata sui giocatori cannati dalla dirigenza- anche ad Akele e Visconti, deludenti e relegati ai margini pure in LBA. Su Ronci e Baraldi : hai estremamente ragione, in particolare sul primo. Ci ho lavorato due anni a Roma... 1 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,138 Posted Saturday at 07:17 PM Report Share Posted Saturday at 07:17 PM 3 hours ago, big bonzo said: Noi stiamo peggio,io tifo da sempre fortitudo,anzi ora vado a guardarla😂 Noi stiamo peggio confermo,che pena Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts