Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

ieri presente a Bologna a vedere la V nella sofferta vittoria contro Cremona 80-78: Per Cr sugli scudi Wafer con 31 punti, per la V ottime prove di Koponen e di Poeta. Bene Homan (glaciale nei liberi finali, dopo svariati errori, ma consistente a rimbalzo). Douglas - Roberts interlocutorio, ha sbaglaaito due conclusioni solo soletto e ha avuto solo sprazzi. Mc Intyre da voto 2, massimo 3 fino alla tripla della vittoria

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Brutta partita anche ieri pomeriggio per l'EA7, ma almeno l'abbiamo portata a casuccia... In ogni caso devono rimettersi in sesto in fretta, visto l'esigenza di punti coi belgi e lo scontro tanto atteso con Siena. Rientrato Viggiano nei ranghi con Filloy dirottato fuori dai 12, ma non ha messo piede in campo, spero almeno in qualche minuto giovedì.

Cantù crolla con Treviso... insomma, con la Coppa può anche capitare, però non me l'aspettavo, complimenti alla Benetton (con un Gentile in secondissimo piano, purtroppo, almeno statisticamente, visto che non ho visto il match); prima vittoria per Teramo, bel successo di Venezia, male Roma (ma contro la Montepaschi) e Bologna.

Teramo ha fatto un tentativo di suicidio sportivo come la V domenica scorsa. Anche in questo caso non è riuscito per demeriti dell'avversario. malissimo la V da 3, male Mac Intyre nei tiri liberi decisivi (ha messo il secondo dopo aver fallito il primo).

la testa

non ci stava nei 16:9

ero a un bivio: cambiare le impostazioni, cambiare televisore o cambiare canale

ho spento

Il male minore

Domani Milano-Siena, qualche numero:

PRECEDENTI DI SQUADRA: 24-43 (16-17 a Milano). Siena ha vinto le ultime 21 gare (ultima vittoria Milano 18/3/2006 Armani Jeans-Montepaschi 86-73), di cui le ultime 10 a Milano; in queste 21 vittorie non ha mai subito più di 80 punti.

Mi sa che manco questa è la volta buona, o forse sì, boh, questa EA7 ancora non l'ho decifrata.

Domani Milano-Siena, qualche numero:

PRECEDENTI DI SQUADRA: 24-43 (16-17 a Milano). Siena ha vinto le ultime 21 gare (ultima vittoria Milano 18/3/2006 Armani Jeans-Montepaschi 86-73), di cui le ultime 10 a Milano; in queste 21 vittorie non ha mai subito più di 80 punti.

Mi sa che manco questa è la volta buona, o forse sì, boh, questa EA7 ancora non l'ho decifrata.

vai tranquillo, punta un cinquantone sulla vittoria dell'Olimpia

come da previsione

la valutazione è sempre quella: con gallinari (se poi sistema quel cazzo di tiro da tre) ce la giochiamo e per me siamo leggermente superiori, senza perdiamo 1 a 4

Si sono d'accordo.

Nel momento in cui tornerà di là saremo nella melma, l'unico ma veramente l'unico aspetto positivo del lockout sarebbe la sua permanenza.

Si sono d'accordo.

Nel momento in cui tornerà di là saremo nella melma, l'unico ma veramente l'unico aspetto positivo del lockout sarebbe la sua permanenza.

Non prendetela a male ma.. RIDATEMI L'NBA!!