Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio รจ giร  iniziato?

Contento tu รˆ una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Comunque presente a 2 partite e 2 vittorie. A Bologna possono chiamarmi piรน spesso. :smiley-excited002: Kemba, Worm, intercedete con il Sabba :smiley-angelic004:

ย 

ย 

Stai bene a Perugia allora :asd

ย 

La F intanto prova la risalita attraverso i duri playoffs dei Dilettanti :sbrilluccico

Credo basti rileggersi l'intervista di proli al corsera di un mese fa, per capire che il vaso si stia scoperchiando...

Piรน che altro vediti report se hai un'oretta da spendere. Agghiacciante anche oltre il noto.

• Dislike 1

io certi arbitraggi contro la virtus ancora me li ricordo

ย 

Considerando che al 50% di quegli arbitraggi(quelli in casa), ho assistito dal vivo, me li ricordo pure io....

Momenti di rabbia, e di sangue acido da dimenticare, certe cose veramente scandalose....

Considerando che al 50% di quegli arbitraggi(quelli in casa), ho assistito dal vivo, me li ricordo pure io....

Momenti di rabbia, e di sangue acido da dimenticare, certe cose veramente scandalose....

magic luke parlava della vera virtus, roma.

Curioso di seguire questa sera (diretta su raisport 1) la V contro Sassari in terra sarda : due squadre dall'ottimo rendimento interno (solo una sconfitta per Bologna, 2 per Sassari) . I Diener sanno far male soprattutto in contropiede la V (miglior squidra RS a rimbalzo) e difensivamente dovrร  giocare in maniera accorta evitando di attaccare in mniera garibaldina. Sanikidze, che in stagione ha giocato a livelli ottimi, รจ chiamato a confermarsi ai PO. Curioso di vedere l'impatto di CDR ai PO e soprattutto come giocherร  a Sassari dove letteralmente venne umilitato in RS sfornando un 1/9 al tiro e sofferndo oltremodo la marcatura asfissiane di Hosley. L'umilante - 34 diq aulche mese fa aleggia ancora.

Interessante sarร  anche capire che tipo di apporto puรฒ fornire Paunic. Ormai รจ passato un mesetto dal suo arrivo e il tempo per integrarsi e capire gli schemi ce l'ha avuto. Lo vidi giocare un paio di volte quando era all'Aris e non mi sembrava malaccio, onestamente finora la sua esperienza virtussina non รจ stata soddisfacente speriamo si possa rifare con l'inizio dei PO.

L'uomo piรน importante nelle fila bolognesi comunque sarร  Koponen che dovrร  difendere sempre al massimo su Diener e in attacco segnare punti pesanti. Dai Ragazzi che il prossimo turno รจ assolutamente alla portata :ponpon

81-72 non rende giustizia al dominio sassarese. c'รจ stata partita solo per il primio quarto, SS ha raggiunto anche i 20 punti per rallentare solo un pรฒ nel finale. impressionante la partita dei Diner. Ttravis non รจ un a novitร , un Drake da 26 punti sinceramente non me lo aspettavo, pur conscio che avrebbe potuto far molto male. Buonisismo anche il lavoro dei lunghi sardi. Per i ragazzi di Sacchetti ottima difesa sul p'n'r Poeta - Gigli, grande aggressivitร  e ottimo sfruttamento delle seconde chance a rimbalzo con pregevoli tagliafuori anche nei confronti di Sanikidze in un paio di occasioni. Paunjc รจ enigmantico, ancora non si capisce che tipo da apporto. A Siena, quando lo vidi giocare live, perse una palla sanguinosa e sinceramnete non impressionรฒ. Per quello che ho potuto vedere- anche in TV - a me sembra pure indietro fisicamente. G-1 bisogna emttersela alla spalle e reagire. Io credo che la V possa farcela : giocando in piรน dei soliti 5 titolari. Se Vitali (8non a caso ) decide di sfenomeneggiare abbiamo visto che in un minito puรฒ anche sbagalre il tiro facile, perdere la palla e fare anche il fallo. L'intensitร  di SS anche con le riserve deve essere di lezione.

Fuori la V (71-72). Sassari decide la sfida con un buzzer-beater di Vanuzzo a 0,5 dalla fine. Bravissimi i sassaresi a crederci dopo la stoppatona di CDR che sembrava aver chiuso la partita. Un layup sbagliato da Sanikidze lancia il contropiede che ridร  speranza e poi vittoria ai sardi. Bravissimi i ragazzi di Sacchetti a crederci. Bologna poco lucida e troppo corta,

Giusto cosรฌ. Vinci di 5 a 43 secondi dalla fine e la butti nel cesso in questo modo, :smiley-angry019: Sanikidze dopo l'infortunio alla caviglia non รจ stato piรน un fattore e la preoccupazione principale รจ per il prossimo anno, dato che se ne andranno Koponen e CDR.

ย 

L'involuzione di Vitali รจ qualcosa di inspiegabile, non fa una cosa giusta in campo :boh

CDR comunque mai completamente in palla in questa serie. Peccato per Koponen che meritava un finale diverso per la sua avventura a Bologna. Vitali azzecca una giocata ogni 4. Quando va bene.

Chi fa l'Eurolega l'anno prossimo?

ย 

Siena Milano Cantรน e?

Milano (prenderร  la licenza) e Siena, Cantรน credo partirร  dai preliminari a meno che non arrivi in finale se non sbaglio!