Tony Brando 11,611 Posted May 10, 2012 Report Share Posted May 10, 2012 Credo basti rileggersi l'intervista di proli al corsera di un mese fa, per capire che il vaso si stia scoperchiando... Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted May 10, 2012 Report Share Posted May 10, 2012 Comunque presente a 2 partite e 2 vittorie. A Bologna possono chiamarmi piรน spesso. Kemba, Worm, intercedete con il Sabba ย ย Stai bene a Perugia allora ย La F intanto prova la risalita attraverso i duri playoffs dei Dilettanti Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted May 10, 2012 Report Share Posted May 10, 2012 Credo basti rileggersi l'intervista di proli al corsera di un mese fa, per capire che il vaso si stia scoperchiando... Piรน che altro vediti report se hai un'oretta da spendere. Agghiacciante anche oltre il noto. 1 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 10, 2012 Report Share Posted May 10, 2012 Ha trattato anche di basket? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted May 10, 2012 Report Share Posted May 10, 2012 Marginalmente Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 10, 2012 Report Share Posted May 10, 2012 Quando uscirร tutto che risate che ci faremo. Altro che Moggi. 1 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted May 10, 2012 Report Share Posted May 10, 2012 io certi arbitraggi contro la virtus ancora me li ricordo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 13, 2012 Report Share Posted May 13, 2012 http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/basket/articolo/lstp/453855/ Quote Link to post Share on other sites
The_Worm 15 Posted May 13, 2012 Report Share Posted May 13, 2012 io certi arbitraggi contro la virtus ancora me li ricordo ย Considerando che al 50% di quegli arbitraggi(quelli in casa), ho assistito dal vivo, me li ricordo pure io.... Momenti di rabbia, e di sangue acido da dimenticare, certe cose veramente scandalose.... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Considerando che al 50% di quegli arbitraggi(quelli in casa), ho assistito dal vivo, me li ricordo pure io.... Momenti di rabbia, e di sangue acido da dimenticare, certe cose veramente scandalose.... magic luke parlava della vera virtus, roma. Quote Link to post Share on other sites
The_Worm 15 Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 magic luke parlava della vera virtus, roma. ย :lol Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted May 17, 2012 Report Share Posted May 17, 2012 Curioso di seguire questa sera (diretta su raisport 1) la V contro Sassari in terra sarda : due squadre dall'ottimo rendimento interno (solo una sconfitta per Bologna, 2 per Sassari) . I Diener sanno far male soprattutto in contropiede la V (miglior squidra RS a rimbalzo) e difensivamente dovrร giocare in maniera accorta evitando di attaccare in mniera garibaldina. Sanikidze, che in stagione ha giocato a livelli ottimi, รจ chiamato a confermarsi ai PO. Curioso di vedere l'impatto di CDR ai PO e soprattutto come giocherร a Sassari dove letteralmente venne umilitato in RS sfornando un 1/9 al tiro e sofferndo oltremodo la marcatura asfissiane di Hosley. L'umilante - 34 diq aulche mese fa aleggia ancora. Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted May 17, 2012 Report Share Posted May 17, 2012 Interessante sarร anche capire che tipo di apporto puรฒ fornire Paunic. Ormai รจ passato un mesetto dal suo arrivo e il tempo per integrarsi e capire gli schemi ce l'ha avuto. Lo vidi giocare un paio di volte quando era all'Aris e non mi sembrava malaccio, onestamente finora la sua esperienza virtussina non รจ stata soddisfacente speriamo si possa rifare con l'inizio dei PO. L'uomo piรน importante nelle fila bolognesi comunque sarร Koponen che dovrร difendere sempre al massimo su Diener e in attacco segnare punti pesanti. Dai Ragazzi che il prossimo turno รจ assolutamente alla portata Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted May 18, 2012 Report Share Posted May 18, 2012 81-72 non rende giustizia al dominio sassarese. c'รจ stata partita solo per il primio quarto, SS ha raggiunto anche i 20 punti per rallentare solo un pรฒ nel finale. impressionante la partita dei Diner. Ttravis non รจ un a novitร , un Drake da 26 punti sinceramente non me lo aspettavo, pur conscio che avrebbe potuto far molto male. Buonisismo anche il lavoro dei lunghi sardi. Per i ragazzi di Sacchetti ottima difesa sul p'n'r Poeta - Gigli, grande aggressivitร e ottimo sfruttamento delle seconde chance a rimbalzo con pregevoli tagliafuori anche nei confronti di Sanikidze in un paio di occasioni. Paunjc รจ enigmantico, ancora non si capisce che tipo da apporto. A Siena, quando lo vidi giocare live, perse una palla sanguinosa e sinceramnete non impressionรฒ. Per quello che ho potuto vedere- anche in TV - a me sembra pure indietro fisicamente. G-1 bisogna emttersela alla spalle e reagire. Io credo che la V possa farcela : giocando in piรน dei soliti 5 titolari. Se Vitali (8non a caso ) decide di sfenomeneggiare abbiamo visto che in un minito puรฒ anche sbagalre il tiro facile, perdere la palla e fare anche il fallo. L'intensitร di SS anche con le riserve deve essere di lezione. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 18, 2012 Report Share Posted May 18, 2012 sassari vive solo di tre punti. che sia gara2 o la 5, ma una la toppano per giocare solo cosรฌ. non sempre entra. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted May 19, 2012 Report Share Posted May 19, 2012 2-0 nella serie per Sassari che piega la V 88-86 dopo un'OT.Adesso serve un miracolo vero e proprio per passare il turno. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 Fuori la V (71-72). Sassari decide la sfida con un buzzer-beater di Vanuzzo a 0,5 dalla fine. Bravissimi i sassaresi a crederci dopo la stoppatona di CDR che sembrava aver chiuso la partita. Un layup sbagliato da Sanikidze lancia il contropiede che ridร speranza e poi vittoria ai sardi. Bravissimi i ragazzi di Sacchetti a crederci. Bologna poco lucida e troppo corta, Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 La Dinamo che elimina Bologna un sogno :smiley-taunt001: ENORMI :inchino LI MEDDU :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 Giusto cosรฌ. Vinci di 5 a 43 secondi dalla fine e la butti nel cesso in questo modo, Sanikidze dopo l'infortunio alla caviglia non รจ stato piรน un fattore e la preoccupazione principale รจ per il prossimo anno, dato che se ne andranno Koponen e CDR. ย L'involuzione di Vitali รจ qualcosa di inspiegabile, non fa una cosa giusta in campo Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 CDR comunque mai completamente in palla in questa serie. Peccato per Koponen che meritava un finale diverso per la sua avventura a Bologna. Vitali azzecca una giocata ogni 4. Quando va bene. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted May 21, 2012 Report Share Posted May 21, 2012 Chi fa l'Eurolega l'anno prossimo? ย Siena Milano Cantรน e? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted May 22, 2012 Author Report Share Posted May 22, 2012 Chi fa l'Eurolega l'anno prossimo? ย Siena Milano Cantรน e? Milano (prenderร la licenza) e Siena, Cantรน credo partirร dai preliminari a meno che non arrivi in finale se non sbaglio! Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted May 23, 2012 Report Share Posted May 23, 2012 Non l'ha ancora scritto nessuno.. Malik Ma che fatica Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted May 28, 2012 Report Share Posted May 28, 2012 R.I.P. Martin Colussi :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 28, 2012 Report Share Posted May 28, 2012 R.I.P. Martin Colussi :piantoacatinelle Vero, letto ieri sera. RIP Martin visto a CE... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts