Tony Brando 11,614 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 ma dai, non mi dire... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 questa mi sembra anche più pregna... da leggere bene: http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/41583/quelle-telefonate-al-capo-degli-arbitri.html Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 sono proprio sconvolto lo si sapeva già da tempo, anzi direi bastava guardare un pò di serie PO di siena negli ultimi anni Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Io ormai sugli scoop mi fido solo dei tweet di @realinsiderTonyBrando Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 mi sa che questo 3d sul basket italiano è lo stesso da anni. andatevi a rivedere quando dissi per la prima volta: sono tranquillo perchè tanto prima o poi la verità uscirà fuori. si sapeva di queste intercettazioni. spero ora si scoperchi il pentolone per bene. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Io non seguo da un bel po' il basket nostrano, tipo 7-8 anni. Ma, esattamente, cosa ha combinato Siena di così clamoroso da attirare tutte 'ste antipatie? Lo chiedo davvero, senza chissacosa nascosto. E cosa dovrebbe uscire prima o poi? questo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Una cittadina medievale di 60 mila abitanti nella quale il 90% di essi ( per fortuna esistono anche senesi sani di cervello che ovviamente non stanno dietro ne alle contrade ne alla mens sana ) nasce, viene battezzata sotto una contrada che è una specie di associazione mafiosa che ti fa studiare, ti trova lavoro ( spesso al montepaschi ) e alla fine anche moglie perchè i ragazzi stanno 364 su 365 giorni l'anno in contrada...che sarebbe come stare sempre al tuo bar tutto l'anno quindi alla fine è logico che 9 su 10 si mettano insieme....ad esempio l'autostrada del sole doveva passare da siena...c'erano 3 che spingevano per farla e 6 che spingevano contro...per far capire a siena come vedono di buon occhio i non senesi...a Siena i soldi li portano ( turisti a parte ) il montepaschi e gli studenti fuori sede che però, guardacaso, spesso sono vittima il sabato sera dei contradaioli ubriachi che spesso li malmenano. Altro che lega nord.... La mens sana viene considerata la 18esima contrada.....fate voi...ve lo dico come uno che vive molto la realtà senese.... Ecco...è quello che sto cercando di dire. Cosa? Lo voglio sapere anche io! servito. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Rimango scettico, vedremo. Di sicuro è altro motivo per non ricominciare a seguire il basket italiano, per parte mia. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Rimango scettico Mi rimane difficile restare scettico tenendo conto degli arbitraggi dell'ultimo lustro in Italia. Per carità, Siena squadra più forte. 3 spanne sopra a tutti. Ma c'erano sempre due metri di arbitraggio nelle loro partite. Una roba ridicola. Quote Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 è tutta una montatura,proli poi chissà cosa c'avrà dietro per avere questi famosi documenti in mano. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Per un fischio contro su Aradori credevo che uno fra Piangina e Don Ferdy non reggesse vista la foga nelle proteste. Mio post dell'8 maggio successivo di qualche giorno alla sconfitta interna patita contro la V da Siena. vi assicuro che manco allo stadio per partite tese non solo del PG live ho visto così fomento da parte anche del pubblico. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 è tutta una montatura,proli poi chissà cosa c'avrà dietro per avere questi famosi documenti in mano. le intercettazioni sono della procura di reggio calabria, non è che le ha fatte la gazzetta. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Mi rimane difficile restare scettico tenendo conto degli arbitraggi dell'ultimo lustro in Italia. Per carità, Siena squadra più forte. 3 spanne sopra a tutti. Ma c'erano sempre due metri di arbitraggio nelle loro partite. Una roba ridicola. si era 3 spanne sopra a tutti perchè si è costruita con gli anni una squadra più forte grazie al suo potere. perchè nel 2007 avevo una frontline che predicava pallacanestro con bodiroga-askrabic-lorbek e un backcourt tosto e coatto con chatman-hawkins che si sposava perfettamente col trio slavo. dalla panca mi uscivano stefansson, righetti (sul quale è sempre bene ricordare c'era fallo in gara3), tonolli, gabini, giachetti, chiacig. e nel 2007 quella squadra valeva siena, che rubò in modo vergognoso gara2 in una serie in cui cmq il metro era sempre sbilanciato a loro favore. fammi vincere quella serie e vediamo se nasce la dinastia. ah no, non potevo vincerla... Quote Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 le intercettazioni sono della procura di reggio calabria, non è che le ha fatte la gazzetta. allora non c'è bisogno dell'esposto e di avere in mano documenti,se ce l'ha già la procura. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 si era 3 spanne sopra a tutti perchè si è costruita con gli anni una squadra più forte grazie al suo potere. perchè nel 2007 avevo una frontline che predicava pallacanestro con bodiroga-askrabic-lorbek e un backcourt tosto e coatto con chatman-hawkins che si sposava perfettamente col trio slavo. dalla panca mi uscivano stefansson, righetti (sul quale è sempre bene ricordare c'era fallo in gara3), tonolli, gabini, giachetti, chiacig. e nel 2007 quella squadra valeva siena, che rubò in modo vergognoso gara2 in una serie in cui cmq il metro era sempre sbilanciato a loro favore. fammi vincere quella serie e vediamo se nasce la dinastia. ah no, non potevo vincerla... Volevo fare il finto sportivo... C'hai ragione, poco da aggiunge. Maiali. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Nei 5 giorni che ho avuto FB mi sembra di ricordare di aver visto un gruppo proprio dedicato al fallo su Righetti. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 si era 3 spanne sopra a tutti perchè si è costruita con gli anni una squadra più forte grazie al suo potere. perchè nel 2007 avevo una frontline che predicava pallacanestro con bodiroga-askrabic-lorbek e un backcourt tosto e coatto con chatman-hawkins che si sposava perfettamente col trio slavo. dalla panca mi uscivano stefansson, righetti (sul quale è sempre bene ricordare c'era fallo in gara3), tonolli, gabini, giachetti, chiacig. e nel 2007 quella squadra valeva siena, che rubò in modo vergognoso gara2 in una serie in cui cmq il metro era sempre sbilanciato a loro favore. fammi vincere quella serie e vediamo se nasce la dinastia. ah no, non potevo vincerla... fantastica quella virtus, che bei ricordi che mi hai fatto tornare in mente...se penso all'ultima virtus Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,094 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 si era 3 spanne sopra a tutti perchè si è costruita con gli anni una squadra più forte grazie al suo potere Teniamocelo ben presente anche per altre cose Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Che fossero dei porci, era risaputo. Basti guardare, per fare un esempio, l'ultima Semifinale di Coppa Italia. Poi, per me sbagli Alan quando dici che il 'ciclo Pianigiani' vincente non sarebbe nato ugualmente. Quella Virtus era una squadra davvero clamorosa e straordinaria ed è indubbio che al tempo siete stati ladrati per bene. Ma era una Virtus con tanti a fine carriera o quasi. Non fosse stato quell'anno, Siena avrebbe vinto quello dopo per me, vista anche la situazione confusionaria (come sempre) a Milano, il calo di Treviso e Virtus Bologna, i problemi della Fortitudo etc etc. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 27, 2012 Report Share Posted July 27, 2012 P.S. Ho modificato il sottotitolo del topic Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted August 8, 2012 Report Share Posted August 8, 2012 VL Pesaro is expected to extend Jumaine Jones an offer to return to the club, according to a report. Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted August 8, 2012 Report Share Posted August 8, 2012 Bè, dopo gli addii di Hackett, White, Hickman e Cusin qualcuno doveva pur rimanere Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted August 8, 2012 Report Share Posted August 8, 2012 Montepaschi Siena ha ingaggiato il playmaker statunitense Robert Douglas 'Bobby' Brown. Reduce da un campionato nell' Oldenburg, in Germania, il play, alto 188 cm, ha firmato un contratto annuale con la squadra campione d'Italia in carica. Brown vanta anche un passato nell'Nba, giocando per i Sacramento Kings, nei Minnesota Timberwolves, nei New Orleans Hornets e infine nei Los Angeles Clippers, una delle squadre della città dove è nato il 24 settembre del 1984. "Sono molto contento di venire a Siena - ha indicato Brown - perché per me rappresenta un'importante opportunità, perché la Montepaschi e una grande squadra, con un' ottima organizzazione e sono orgoglioso di poterne far parte. Con Siena poi, avrò anche la possibilità di giocare l'Eurolega, una competizione molto importante". Non che in NBA abbia fatto notizia... Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted August 9, 2012 Report Share Posted August 9, 2012 La V prende l'ala Steven Smith, ex Pana. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 9, 2012 Report Share Posted August 9, 2012 Non che in NBA abbia fatto notizia... Hihi la MPS che tira la cinghia a Ferdy che combini? Papà non ti da più i soldi? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts