verdastro 381 Posted May 21, 2013 Report Share Posted May 21, 2013 Gran bella sorpresa! E bravo Trink! Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 21, 2013 Report Share Posted May 21, 2013 Gran bella sorpresa! E bravo Trink! Allena Cantù, e dovrei augurargli solo sconfitte, ma (per lui e solo per lui, ribadisco) m'ha fatto quasi piacere. Suicidio sardo nel finale, dopo che sembravano averla ripresa miracolosamente. Pessime le due ultime azioni disegnate, e tra parentesi, dei due Diener continuo a preferire di gran lunga Travissino. Ora dirò una cazzata, e Brando mi fulminerà, ma temo che il Trinca trovi la forza per trascinare i suoi alla seconda finale in tre anni. ps: Reggio Emilia fuori, Grazie! E' finita la loro tortura acustica, bandita anche da amnesty :pgasol: international, ma non dalla Lega basket. Pena e pietà.. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 21, 2013 Report Share Posted May 21, 2013 Allena Cantù, e dovrei augurargli solo sconfitte, ma (per lui e solo per lui, ribadisco) m'ha fatto quasi piacere. Suicidio sardo nel finale, dopo che sembravano averla ripresa miracolosamente. Pessime le due ultime azioni disegnate, e tra parentesi, dei due Diener continuo a preferire di gran lunga Travissino. Ora dirò una cazzata, e Brando mi fulminerà, ma temo che il Trinca trovi la forza per trascinare i suoi alla seconda finale in tre anni. ps: Reggio Emilia fuori, Grazie! E' finita la loro tortura acustica, bandita anche da amnesty :pgasol: international, ma non dalla Lega basket. Pena e pietà.. E fin qui nulla da obiettare. Però consideriamo anche da dove "arrivano": Travis viene dagli indiana Pacers, Drake da anni di gavetta e di Legadue, con una malattia rara all'intestino che lo perseguita...fino ad esplodere letteralmente con 17.5 di media quest'anno...complimenti a tutti e due...ma le premesse erano ben altre... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 21, 2013 Report Share Posted May 21, 2013 Un grazie ad Alan, Dario ed il loro gruppo che nel secondo tempo intonano il coro MVP per Gigi e tutto il palazzetto viene giù. Bellissimo :headbang!: Grazie ragazzi. Gioia vera. Ed ora regalateci un sogno. p.s. Cinciarini vaffanculo :smiley-angry026: Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 21, 2013 Report Share Posted May 21, 2013 E fin qui nulla da obiettare. Però consideriamo anche da dove "arrivano": Travis viene dagli indiana Pacers, Drake da anni di gavetta e di Legadue, con una malattia rara all'intestino che lo perseguita...fino ad esplodere letteralmente con 17.5 di media quest'anno...complimenti a tutti e due...ma le premesse erano ben altre... Touchè... vero, avevo rimosso il trascorso dei due (di Drake, soprattutto, poraccio), e li stavo solamente giudicando per quello che effettivamente fanno sul parquet. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 21, 2013 Report Share Posted May 21, 2013 Un grazie ad Alan, Dario ed il loro gruppo che nel secondo tempo intonano il coro MVP per Gigi e tutto il palazzetto viene giù. Bellissimo :headbang!: Grazie ragazzi. Gioia vera. Ed ora regalateci un sogno. p.s. Cinciarini vaffanculo :smiley-angry026: una grande serata di basket. mai visto il palazzetto di roma così becero. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 Senza la F mi devo trovare una squadra. Gigi Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 gran delusione :piantoacatinelle , vediamo ora Roma speriamo sia la volta buona Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 02:33 Capitano!!! :headbang!: http://www.youtube.com/watch?v=60COlo1HJvg Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 con cantù non c'è una serie. troppo più forte. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 Almeno voi li fate i PO . La V festeggia la salvezza..... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 con cantù non c'è una serie. troppo più forte. In Coppa Italia ha vinto Roma, però, se non sbaglio. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 Almeno voi li fate i PO . La V festeggia la salvezza..... La V nera? E' già tanto. Basket City has gone. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 Serata pazzesca. Rosico per non esserci stato ma ieri notte mi son visto la replica su RomaUno (Rai ) ed avevo i brividi. una grande serata di basket. mai visto il palazzetto di roma così becero. Oddio contro l'allora Climamio ricordo un PalaEur su di giri. In una partita ero vicinissimo allo spicchio dei bolognesi e ricordo le peggio cose Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 Serata pazzesca. Rosico per non esserci stato ma ieri notte mi son visto la replica su RomaUno (Rai ) ed avevo i brividi. Oddio contro l'allora Climamio ricordo un PalaEur su di giri. In una partita ero vicinissimo allo spicchio dei bolognesi e ricordo le peggio cose 2005? RomaUno dove si vede? PS. Bentornato, comunque, Simo, fa molto piacere ritrovarti. :D Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 2005? RomaUno dove si vede? Ricordo che Bologna era allenata da Repesa e a Roma c'era la reincarnazione europea del Messia, Bodiroga. Sono stati gli anni in cui la seguivo abbastanza, per i miei standard. RomaUno si vede a Roma. PS. Bentornato, comunque, Simo, fa molto piacere ritrovarti. :D Grazie. L'avevo detto e sono di parola. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 Ricordo che Bologna era allenata da Repesa e a Roma c'era la reincarnazione europea del Messia, Bodiroga. Sono stati gli anni in cui la seguivo abbastanza, per i miei standard. E' stato l'ultimo anno di Jasmin a Bologna, stagione 2005-2006: perdemmo in finale contro l'insopportabile Benetton di Bargnani. E' stato l'ultimo anno in cui ho seguito il basket italiano. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 E' stato l'ultimo anno di Jasmin a Bologna, stagione 2005-2006: perdemmo in finale contro l'insopportabile Benetton di Bargnani. E' stato l'ultimo anno in cui ho seguito il basket italiano. Credo fosse l'anno prima. Quello della finale con Milano (il tiro di Douglas?), se non sbaglio. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 Credo fosse l'anno prima. Quello della finale con Milano (il tiro di Douglas?), se non sbaglio. Bodiroga era già a Roma? Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 Bodiroga era già a Roma? No, hai ragione. Facile che ho confuso un pò di roba. Perchè c'ero anche all'ultima di Dejan, ecco perchè. Comunque le serate calde erano quelle del 2004-2005 e lui non c'era, ovviamente. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 In Coppa Italia ha vinto Roma, però, se non sbaglio. cantù era nel peggior momento e aveva ceduto markoishivili senza sostituirlo. nei playoff ha preso ragland che è semplicemente un crack. e in una serie a 7, non botta secca come in coppa, la mano di trinchieri la vedi eccome. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 Serata pazzesca. Rosico per non esserci stato ma ieri notte mi son visto la replica su RomaUno (Rai ) ed avevo i brividi. Oddio contro l'allora Climamio ricordo un PalaEur su di giri. In una partita ero vicinissimo allo spicchio dei bolognesi e ricordo le peggio cose no no, nulla a che vedere. ieri era proprio becero. becero. non caldo. becero. beh, non una cosa di cui vantarsi troppo. sia chiaro. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 no no, nulla a che vedere. ieri era proprio becero. becero. non caldo. becero. beh, non una cosa di cui vantarsi troppo. sia chiaro. A becerume risponde becerume. Ci siamo, o meglio, si sono adattati a chi avevano davanti. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 Due domande cretine: 1- I biglietti si comprano nel circuito lis/lottomatica? 2- Tutte le sezioni sono numerate tranne la curva? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 22, 2013 Report Share Posted May 22, 2013 Due domande cretine: 1- I biglietti si comprano nel circuito lis/lottomatica? 2- Tutte le sezioni sono numerate tranne la curva? vivaticket ed helloticket per i biglietti. tutte numerate tranne la galleria. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts