keitaro 4,092 Posted May 24, 2013 Report Share Posted May 24, 2013 Mi immagino Alan Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted May 24, 2013 Report Share Posted May 24, 2013 Mamma mia Roma... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted May 24, 2013 Report Share Posted May 24, 2013 no scusate ma...roma ha vinto? sul meno 19 a metà terzo quarto ho spento e sono andato a cenare Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 24, 2013 Report Share Posted May 24, 2013 Grandissima Roma, non mi esaltavo così per il basket italiano dal 2006. Che bella squadra. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted May 24, 2013 Report Share Posted May 24, 2013 L'ha vinta con la difesa. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 24, 2013 Report Share Posted May 24, 2013 L'ha vinta con la difesa. E col pubblico. Un'altra cosa rispetto al Forum o al pala mens sana. Atmosfera pazzesca, spiace per il trinca, ma la vittoria romana è meritata. Ma Ragland, che fine ha fatto? L'ho perso di vista e non ho capito se sia uscito per falli, infortunio o scelta tecnica folle del coach. Sul parallelo Olimpia-Lakers, mi sembrava di essere stato chiaro: il dramma che vivono i lakers da tre stagioni, a Milano lo proviamo da 17 anni, per scelte sbagliate e delusioni sportive. Se poi volete leggere sottintesi che non ci sono, non è affar mio Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 24, 2013 Report Share Posted May 24, 2013 E col pubblico. Un'altra cosa rispetto al Forum o al pala mens sana. Atmosfera pazzesca, spiace per il trinca, ma la vittoria romana è meritata. Ma Ragland, che fine ha fatto? L'ho perso di vista e non ho capito se sia uscito per falli, infortunio o scelta tecnica folle del coach. Sul parallelo Olimpia-Lakers, mi sembrava di essere stato chiaro: il dramma che vivono i lakers da tre stagioni, a Milano lo proviamo da 17 anni, per scelte sbagliate e delusioni sportive. Se poi volete leggere sottintesi che non ci sono, non è affar mio il dramma Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 24, 2013 Report Share Posted May 24, 2013 Mi andrebbe bene pure un Pianigiani Edit: anche un Michele D'Antoni... sperando sempre che i Lakers lo mollino MA MAGARA! Male che vada, almeno su un versante (su due) sarà un successo Il Pianigia, ovviamente (anche se mi irrita a livello di conte e mazzarri, insomma....prendere!), ma girano altri nomi più che accettabili. L'importante è che si sia tolto dagli zebedei Scariolo, ora anche ufficialmente. Nel giorno di Strama esonerato, caso veramente curioso... vuoi vedere che stanotte esce un'agenzia oltreoceano, oggetto un signore di nome Mike? :lol Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted May 24, 2013 Report Share Posted May 24, 2013 il dramma sportivo, naturalmente. Stiamo parlando di quello, giusto? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 24, 2013 Report Share Posted May 24, 2013 MA MAGARA! Male che vada, almeno su un versante (su due) sarà un successo Il Pianigia, ovviamente (anche se mi irrita a livello di conte e mazzarri, insomma....prendere!), ma girano altri nomi più che accettabili. L'importante è che si sia tolto dagli zebedei Scariolo, ora anche ufficialmente. Nel giorno di Strama esonerato, caso veramente curioso... vuoi vedere che stanotte esce un'agenzia oltreoceano, oggetto un signore di nome Mike? :lol quale coach va bene in questo caso? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted May 24, 2013 Report Share Posted May 24, 2013 ma che cazzo è successo? quest'anno stanno accadendo cose strane. non riesco ancora a crederci. vinta con la difesa, sì. del resto in attacco non giochiamo. un cuore clamoroso. una squadra commovente, per sempre nel mio cuore. con cantù c'è il gemellaggio, io ero praticamente nel loro settore con i miei amici, cmq attaccatissimi. per cui palazzetto due volte splendido, perché non c'è stato becerume, solo tanto calore. ragland è chris paul. pazzesco. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Comunque Alan, un commento post-datato sulla nostra uscita dai Playoffs: te li potevi fare i cazzi tuoi eh. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Un qualcosa di incredibile. Al quarto libero in fila di Lawal stava venendo giù il Palatiziano. Onestamente non c'avrei messo mezzo centesimo sulla rimonta, soprattutto visto come avevamo ricominciato il terzo quarto. Che cuore. Che palle. Per emozioni anche meglio del 2008... Quest'anno l'ho seguita di più la squadra rispetto ad allora, forse per quello, non lo so. Veramente bello. Daje Virtus. :headbang!: http://www.youtube.com/watch?v=sto6hBPDjvA Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 ^ C'è anche il primo tempo, su Youtube. La giocata decisiva dell'OT: http://www.youtube.com/watch?v=4gEBsW7InME Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Phil Goss! Sempre stato un genio quello! Ad ogni modo nel finale del quarto periodo c'è un fallo fischiato a Cantù inesistente sulla lotta a rimbalzo Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Sanguinosi liberi sbagliati da Cantù nel finale pre OT..... mi sembra che abbiano avuto paura di vincere, poi avversario, palazzetto..... Trink era incazzato nero.... non potrebbe più ricapitare un'occasione così Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Per lo scudetto tifo Roma, regalate una gioia a Branduccio ed al nuovo capo-ultrà della Virtus, a quanto leggo su Twitter Nel dire questo quoto anche: Comunque Alan, un commento post-datato sulla nostra uscita dai Playoffs: te li potevi fare i cazzi tuoi eh. ragland è chris paul. pazzesco. Prendere? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Ho visto un tizio al palatiziano con la maglia di Shaq gialloviola. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Ho visto un tizio al palatiziano con la maglia di Shaq gialloviola. Visto anch'io :suicide2: Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 La cosa più bella è vederli giocare come se fossero una cosa sola. E probabilmente lo sono. Al palazzetto in piedi per i liberi di Lawal nell'OT (dopo lo 0-4, a memoria) ho capito perchè il basket non deve morire mai a Roma. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 La cosa più bella è vederli giocare come se fossero una cosa sola. E probabilmente lo sono. Al palazzetto in piedi per i liberi di Lawal nell'OT (dopo lo 0-4, a memoria) ho capito perchè il basket non deve morire mai a Roma. Dove stavi, in che settore? Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Dove stavi, in che settore? Stavo a casa, ma è stata una scena troppo bella. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Stavo a casa, ma è stata una scena troppo bella. Ah, avevo capito che eri venuto pure te... Comunque se passi avverti che ce salutamo. Solitamente Brando sta dietro ai telecronisti in curva ed io nell'anello sopra, verso sinistra. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Ah, avevo capito che eri venuto pure te... Comunque se passi avverti che ce salutamo. Solitamente Brando sta dietro ai telecronisti in curva ed io nell'anello sopra, verso sinistra. Sto vedendo per gara 2 (a sto punto la vedo dura) o gara 5 (più probabile). Avvertirò qua o su Twitter. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2013 Report Share Posted May 25, 2013 Domando ai tifosi romani: come sono erano i rapporti con la tifoseria della Fortitudo Bologna? Rivalità, neutralità, gemellaggio... come? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts