Tony Brando 11,614 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Potete anche prebervela con me eh. Ma dubito sia colpa mia se ieri banchi presenta per la prima volta in due mesi una squadra piatta proprio il giorno che doveva mangiare il campo, se non ci capisce un cazzo per 40 minuti e dimentica lawal nell'ultimo periodo. Per pietà non sparo sulla croce rossa, ovvero pupazzo hackett grande leader e uomo della svolta, nel giorno in cui servirebbe la sua presunta leadership. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Purtroppo io me lo sentivo che tutto questo sarebbe successo, troppe strisce positive aperte per non prendere l'inculata: eravamo a 7 w di fila in campionato, 9-0 in casa, 16-1 in casa in stagione, imbattuti nel 2014, imbattuti con Hackett in campionato, figurarsi se non sarebbero finite tutte ieri... Sulla partita dico che abbiamo sprecato la migliore partita di Lawal a Milano con scelte tattiche assurde, con Banchi che onestamente non c'ha capito un cazzo, e che Hackett è stato un danno perenne che ci ha scavato la fossa sbagliando trenta liberi e perdendo ottanta palloni... C'è amarezza perchè ancora una volta con l'occasione di giocarle in casa facciamo delle Final Eight ridicole buttando all'aria un'occasione ultra alla portata di tornare a vincere un cazzo di trofeo dopo mille anni, con la squadra migliore del lotto per altro. Poi certo le Final Eight sono pure una mezza roulette e basta che becchi questi che a una certa iniziano a bombardarti anche da centrocampo (con annessa tripla della disperazione a segno, ormai classico senza tempo), e te ne vai a casa, ma questo certo non mi fa ricredere sul fatto che siamo la squadra più forte d'Italia e sul fatto abbiamo tutte le carte in regola per festeggiare a Giugno... I playoff sono una maratona con serie al meglio delle 7 nelle quali voglio vedere chi ci batte 4 volte, anche se certo trattandosi dell'Olimpia tutto puó essere, ma per me i valori tecnici alla fine usciranno, quest'anno non possono non uscire. Ora bisogna prendere questa incazzatura ed incanalarla in rabbia agonistica per rullare tutti in campionato senza pietà e per lottare fino all'ultimo in Eurolega (sempre se non ci segnano da metà campo), avere perso la Coppa Italia a me fa incazzare ma non pregiudica la stagione; per me il progetto tecnico è vincente e l'attitudine della squadra è giusta, anche ieri dopo essere stati sotto shock per abbondanti minuti abbiamo avuto la forza di tornare a un tiro dal vincere, poi stendiamo 50 pietosissimi veli sulla gestione finale... Detto tutto ció io vorrei capire il motivo di questo hating totale verso una squadra che non vince un cazzo da un ventennio: i telecronisti Rai che esultano ogni volta che perdiamo perchè così "si salva l'equilibrio", manco fossimo nel bel mezzo di una dinastia, quelli neutrali o presunti tali che godono perchè Milano è giusto che perda perchè loro hanno i soldi, quelli che si vogliono divertire e avere esiti a sorpresa che non capiscono evidentemente che la vera sorpresa è vedere Milano vincere... Mah, pazienza, sarà ancora più gustoso vincere lo scudetto. Quote Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Mah, pazienza, sarà ancora più gustoso vincere lo scudetto. quello proprio non ve lo leva nessuno 1 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Una squadra vincente non si adegua al gioco degli avversari, soprattutto se vuol dire togliere un giocatore che in metà partita ne aveva messi una quindicina ed era un rebus per la difesa avversaria. Invece no, Banchi leva Lawal per adeguarsi al quintetto piccolo di SS e se a questo aggiungiamo Wallace e Melli impalpabili in difesa ecco il patatrac. Tra l'altro perdere dopo aver preso quindici rimbalzi in più non ha senso. Sono già pronto per l'asfaltata al Palau San Jordi. Comandamento #2. Anche e soprattutto in NBA. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Daje Sassari Daje che la F è in serie Z 1 Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Potete anche prebervela con me eh. Nessun astio, facevo solo notare la cosa Detto tutto ció io vorrei capire il motivo di questo hating totale verso una squadra che non vince un cazzo da un ventennio: i telecronisti Rai che esultano ogni volta che perdiamo perchè così "si salva l'equilibrio", manco fossimo nel bel mezzo di una dinastia, quelli neutrali o presunti tali che godono perchè Milano è giusto che perda perchè loro hanno i soldi, quelli che si vogliono divertire e avere esiti a sorpresa che non capiscono evidentemente che la vera sorpresa è vedere Milano vincere... THIS Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/73511/ferdinando-minucci-eletto-nuovo-presidente-della-lega-basket.html Massì, odiate Milano! I poteri forti! Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Potete anche prebervela con me eh. Ma dubito sia colpa mia se ieri banchi presenta per la prima volta in due mesi una squadra piatta proprio il giorno che doveva mangiare il campo, se non ci capisce un cazzo per 40 minuti e dimentica lawal nell'ultimo periodo. Per pietà non sparo sulla croce rossa, ovvero pupazzo hackett grande leader e uomo della svolta, nel giorno in cui servirebbe la sua presunta leadership. Sei proprio obiettivo, come sempre... banchi l'ha persa prima di tutti, e langford s'è mangiato due volte il canestro della parità - mani tremanti -, più lo 0 su 2 ai liberi più sanguinoso della partita. Pupazzi anche loro immagino... strano che non t'abbia sentito parlare di hackett dopo l'Olympiakos, Siena, e tutte le grandi partite che ha giocato, compresa la sfortunatissima sconfitta di Istanbul. No, ma tu su di lui non sei assolutamente fazioso, quasi dimenticavo... La realtà l'ha scritta Dandi, nel momento più importante - al momento - della stagione, sono mancati completamente i leader della squadra e l'allenatore, e soprattutto Drake Diener ha visto la Madonna e ha segnato almeno due-tre canestri fuori dal mondo e da ogni logica. Rigiocandola dieci volte, vinceremmo dieci volte, ma il basket è cosi, soprattutto in partita unica. La storia del college basket è piena di episodi simili, bisogna accettare un verdetto incredibile ed andare avanti. In una serie Playoff la chiuderemmo in 6 partite tranquille, spero di incontrare i sardi nella post-season (titolo che mi sta "leggermente" più a cuore della coppa italia). E naturalmente tiferò per Reggio Emilia, sia per simpatia - solo per aver battuto cantù e per essere emiliani, guadagnano punti, il roster poi è pieno di giocatori che stimo - che per un senso di giustizia, gli dei del basket devono togliere al BdS ciò che ieri sera gli hanno regalato. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Daje che la F è in serie Z Serie Z? Dunque è stata promossa? Bravi! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Daje che la F è in serie Z Che t'ha fatto la F? Ancora rode Ruben Douglas? Il motivo per il quale sta sulle scatole Milano, mediamente, per me è di natura esclusivamente economica. Giusto o sbagliato che sia, dico. Poi per carità, se in Europa dovesse un giorno magari vincere Milano, da parte mia ben venga, un'italiana ai vertici continentali farebbe senz'altro piacere, ma in Italia almeno concedete un pò di "astio" specialmente a chi per ragioni economiche ha perso la propria squadra o non riesce comunque a lottare più (o mai) per vincere. Tutto qua, per me. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 A me fa ridere perché si lamentavano di Siena, poi hanno comprato praticamente tutta Siena, che nel frattempo non è più competitiva, e perdono lo stesso! Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 A me non frega niente della Fortitudo, ma siccome la gente fa la simpatica e prende per il culo, con un modo di fare che mi irrita all'ennesima potenza, poi si prenda pure le risposte del caso... E comunque datemi Sassari ai playoff. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 A me non frega niente della Fortitudo, ma siccome la gente fa la simpatica e prende per il culo, con un modo di fare che mi irrita all'ennesima potenza, poi si prenda pure le risposte del caso... E comunque datemi Sassari ai playoff. Esattamente.... ma dai, comunque va bene, lasciamoli sfogare adesso - non parlo di nigma, corretto nell'esporre le sue ragioni -, che quando i titoli non saranno assegnati in base a chi mastica più funghi peyote (Vero, drake?), ho il timore che questo topic finirà di essere frequentato dai vari gufi/haters, e potremo parlare solo noi tifosi dell'Olimpia. Dai, sono le ultime cartucce, mi raccomando, dateci dentro anche quando usciremo dall'Eurolega, sfottendo perchè non siamo riusciti a centrare "l'obiettivo minimo" delle final four in casa :lolfuckthat: Forza Reggio e Brindisi, voglio una finale sfigatissima... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 A me fa ridere perché si lamentavano di Siena, poi hanno comprato praticamente tutta Siena, che nel frattempo non è più competitiva, e perdono lo stesso! Tutta Siena de che? Moss ha giocato a Bologna e teramo, Daniel anche a Treviso e pesaro. Banchi ha allenato una stagione in vita sua, e di kangur ne facevo volentieri a meno, che magari giocava qualcuno di meglio. Se la MPS non può più pagare (come ha sempre fatto, con intrallazzi e porcherie varie) i suoi migliori giocatori, e nessuno in italia è in grado di farlo, tranne l'Olimpia, non credo sia una colpa. Cazzi di chi è gestito da morti di fame e sfruttatori, che finchè c'è da lucrare, succhiano, e quando il giochino non rende più, dismettono. Ragionateci, non è Milano il bug, è tutto il basket italiano a non funzionare, e l'Olimpia l'unica componente che funziona. Solo i risultati mancano, ma non ancora per molto, non temete. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Che t'ha fatto la F? Ancora rode Ruben Douglas? Il motivo per il quale sta sulle scatole Milano, mediamente, per me è di natura esclusivamente economica. Giusto o sbagliato che sia, dico. Poi per carità, se in Europa dovesse un giorno magari vincere Milano, da parte mia ben venga, un'italiana ai vertici continentali farebbe senz'altro piacere, ma in Italia almeno concedete un pò di "astio" specialmente a chi per ragioni economiche ha perso la propria squadra o non riesce comunque a lottare più (o mai) per vincere. Tutto qua, per me. Armani sta investendo tanto non solo nella squadra ma nel movimento in generale, a Milano e hinterland ogni squadra o quasi è patrocinata dal programma Armani Junior, si sta cercando di creare aggregazione dietro alla palla a spicchi in una nazione e segnatamente in una città dominata da questa cazzo di monocultura del calcio. Io posso capire che possa provocare godimento in quelli che tifano altre squadre vederci perdere sempre e comunque, ma non reggo quelli che non seguono per nulla o quasi ma si divertono a sfottere quando Milano perde per fare incazzare i pirla come me che se la prendono e ci cascano (non tu). Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Comandamento #2. Anche e soprattutto in NBA. Amen. In realtà ti ho quotato per dirti di leggere il PM Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted February 9, 2014 Report Share Posted February 9, 2014 Grande Dinamo! Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 9, 2014 Report Share Posted February 9, 2014 Peccato... Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 9, 2014 Report Share Posted February 9, 2014 FANTASTICI !!!! GRANDI Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted February 10, 2014 Report Share Posted February 10, 2014 finalmente un po' di poesia nel basket italiano. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted February 10, 2014 Report Share Posted February 10, 2014 Sei proprio obiettivo, come sempre... banchi l'ha persa prima di tutti, e langford s'è mangiato due volte il canestro della parità - mani tremanti -, più lo 0 su 2 ai liberi più sanguinoso della partita. Pupazzi anche loro immagino... strano che non t'abbia sentito parlare di hackett dopo l'Olympiakos, Siena, e tutte le grandi partite che ha giocato, compresa la sfortunatissima sconfitta di Istanbul. No, ma tu su di lui non sei assolutamente fazioso, quasi dimenticavo... La realtà l'ha scritta Dandi, nel momento più importante - al momento - della stagione, sono mancati completamente i leader della squadra e l'allenatore, e soprattutto Drake Diener ha visto la Madonna e ha segnato almeno due-tre canestri fuori dal mondo e da ogni logica. Rigiocandola dieci volte, vinceremmo dieci volte, ma il basket è cosi, soprattutto in partita unica. La storia del college basket è piena di episodi simili, bisogna accettare un verdetto incredibile ed andare avanti. In una serie Playoff la chiuderemmo in 6 partite tranquille, spero di incontrare i sardi nella post-season (titolo che mi sta "leggermente" più a cuore della coppa italia). E naturalmente tiferò per Reggio Emilia, sia per simpatia - solo per aver battuto cantù e per essere emiliani, guadagnano punti, il roster poi è pieno di giocatori che stimo - che per un senso di giustizia, gli dei del basket devono togliere al BdS ciò che ieri sera gli hanno regalato. ok. allora non ve l'ha persa hackett. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 10, 2014 Report Share Posted February 10, 2014 la partita l'ha persa Banchi, adattandosi al quintetto piccolo di Sassari togliendo Lawal quando stava palesemente dominando. il resto è abbastanza secondario. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 10, 2014 Report Share Posted February 10, 2014 ok. allora non ve l'ha persa hackett. Esatto L'ha persa Banchi in primis, poi i vari gentile, hackett, langford che nel finale non ne hanno azzeccata mezza. O tutti somari, o vedo una prevenzione particolare verso qualcuno. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted February 10, 2014 Report Share Posted February 10, 2014 Grande Dinamo! Mi rimangio quanto detto e perdono i sardi: bravi ragazzi! Meriterebbero l'encomio solo per avermi dato la soddisfazione di non veder vincere alla Siena di quel pupazzo di Crespi - lui si -, una coppa Italia al Forum. Sarebbe stato troppo... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted February 10, 2014 Report Share Posted February 10, 2014 Esatto L'ha persa Banchi in primis, poi i vari gentile, hackett, langford che nel finale non ne hanno azzeccata mezza. O tutti somari, o vedo una prevenzione particolare verso qualcuno. ma la prevenzione non è la mia. ma di chi lo dipinge come un fenomeno. se me lo dipingono come un fenomeno io lo tratto da tale, e allora non posso fare a meno di notare che hai cannato la partita e l'hai fatta perdere quando contava. se invece parliamo di hackett come di un buon giocatore, cosa che per me è, allora ti dico che ha fatto ottime prestazioni contro olympiacos ad esempio, e che nel finale con sassari ha sbagliato ma non era lui a doverti portare alla vittoria. è questo il mio discorso. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts