Lakeshow 2,435 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 Per Alexanna non so che farei...io penso di amarla Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 QUELLA gif ha fatto la storia delle serie TV. ILLEGALE. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 È indubbiamente bona, ma non chiedetemi perché tendo quasi sempre a preferirle l'altra tipa di turno. In TD Lili Simmons, in Baywatch Kelly, mentre qui Kate. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 QUELLA gif ha fatto la storia delle serie TV. ILLEGALE. Che gif? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 o ? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 La prima, ma quella completa. Anche la seconda non male comunque. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 La prima, ma quella completa. Anche la seconda non male comunque. Ma era True detective? Boh Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 La Upton è andata oramai, siamo onesti https://www.youtube.com/watch?v=gP3bwOr03Xg Poi se per vedermi due zinne devo sorbirmi una commedia del genere addio Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 Ma era True detective? Boh Yep. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 La Upton è andata oramai, siamo onesti Poi se per vedermi due zinne devo sorbirmi una commedia del genere addio Madonna i griffin Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 20, 2017 Report Share Posted July 20, 2017 Yep.Penso sia peggio la scena di quella che pensava davanti allo specchio di dare il culo Hbo una garanzia cmq Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted August 23, 2017 Report Share Posted August 23, 2017 Dopo il mezzo disastro annunciato dello spin-off sul giovane Han Solo con un bad casting da vendetta di fronte a Dio, SPERO PROPRIO che non facciano cazzate con il film su Obi-Wan e prendano Ewan McGregor per raccontare gli anni prima di "una nuova speranza". Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted August 23, 2017 Report Share Posted August 23, 2017 Mi sono appena letto le vicende travagliate della produzione del film e c'è veramente da essere pessimisti sul risultato...peccato perchè Rogue One per me è stato un piccolo capolavoro... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Ho letto di un biopic sui Queen di prossima realizzazione. Freddie sarà quello di Mr Robot, gli altri saranno attori di cui ho visto la faccia e la somiglianza (soprattutto di quello che farà Deacon, ma anche May) è piuttosto pazzesca. Andateli a guardare e, se avete ben presenti i lineamenti dei musicisti, soprattutto di quando erano giovani, sarete impressionati. Grande paura di una cacata clamorosa, ma anche curiosità. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted August 26, 2017 Report Share Posted August 26, 2017 Mercoledì nei The Space Cinema maratona Nolan con Interstellar e a seguire Dunkirk...spero che tutto il clamore intorno al nuovo lavoro sia meritato Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 Io vado al Bicocca, qui a Milano, il 31 per vederlo in originale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 1, 2017 Report Share Posted September 1, 2017 Io vado al Bicocca, qui a Milano, il 31 per vederlo in originale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sopra le aspettative Ma tanto Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 1, 2017 Report Share Posted September 1, 2017 Anche a costo di vederlo in italiano non posso non andare al cinema. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 4, 2017 Report Share Posted September 4, 2017 Dunkirk male, male, male. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted September 4, 2017 Report Share Posted September 4, 2017 Dunkirk male, male, male.Appena uscito dalla sala. Come mai così critico? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 4, 2017 Report Share Posted September 4, 2017 Dunkirk male, male, male. Bastian contrario Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 5, 2017 Report Share Posted September 5, 2017 A me ne han parlato come di capolavoro assoluto... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 5, 2017 Report Share Posted September 5, 2017 A me ne han parlato come di capolavoro assoluto... È un capolavoro assoluto Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 5, 2017 Report Share Posted September 5, 2017 Il montaggio è pessimo e anche la sceneggiatura lascia perplessi. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 5, 2017 Report Share Posted September 5, 2017 Il montaggio è pessimo e anche la sceneggiatura lascia perplessi. Pensa che per me il montaggio è tra i migliori mai visti, riesce a dare allo spettatore la sensazione di un unicum strutturale pur lavorando su piani temporali diversi (una settimana, un giorno, un'ora), sostanziando il tema del tempo che è la cifra, stilistica e non solo, di Nolan. Riesce ad alternare i tempi lunghi dell'attesa sulla spiaggia (una settimana = scene di massa), la medietà di un tempo che si vorrebbe più breve perché la barca raggiunga prima possibile la costa francese (un giorno = gruppo ristretto di persone) e l'ansia dei galloni che decrescono nella claustrofobia di una cabina (un'ora = un uomo solo, ridotto ai suoi occhi). La sceneggiatura è volutamente poco presente (la più breve nella carriera di Nolan, 76 pagine totali) perché Nolan aveva in mente un film fatto solo di "cose che succedono" e solo in seguito ha deciso di delineare delle storie, dei personaggi. Volutamente li si lascia in una sorta di indeterminatezza, quali esempi, situazioni su cui si posa la macchina da presa che casualmente segue loro invece di chiunque altro nella ritirata. Per me un capolavoro assoluto, con pochi difetti Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts