keitaro 4,098 Posted August 27, 2023 Report Share Posted August 27, 2023 Una più accurata ricostruzione storico-epistemologica del peso scientifico di Oppenheimer nella fisica del 900: Scherzi a parte: cinematograficamente insieme a Dunkirk è il miglior film di Nolan dal 2010. Purtroppo per me, avendo proprio studiato quel periodo storico e conoscendo le biografie dei personaggi coinvolti, è davvero difficile non notare tutte le inesattezze e imprecisioni sia scientifiche che storiche (in particolare la completa rimozione della figura di Von Neumann) Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted August 28, 2023 Report Share Posted August 28, 2023 19 hours ago, keitaro said: Scherzi a parte: cinematograficamente insieme a Dunkirk è il miglior film di Nolan dal 2010. Purtroppo per me, avendo proprio studiato quel periodo storico e conoscendo le biografie dei personaggi coinvolti, è davvero difficile non notare tutte le inesattezze e imprecisioni sia scientifiche che storiche (in particolare la completa rimozione della figura di Von Neumann) un po' come quando vedo i film basati sui romanzi di stephen king (che conosco a memoria) e rimango sempre di schifo Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,098 Posted August 28, 2023 Report Share Posted August 28, 2023 2 minutes ago, BengaLaker said: un po' come quando vedo i film basati sui romanzi di stephen king (che conosco a memoria) e rimango sempre di schifo La Torre Nera era vergognoso. 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted August 29, 2023 Report Share Posted August 29, 2023 17 hours ago, keitaro said: La Torre Nera era vergognoso. guarda, ho troppo amato la serie dei libri...ho ancora paura a vedere il film. No, non lo vedrò mai. 2 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,098 Posted August 29, 2023 Report Share Posted August 29, 2023 3 hours ago, BengaLaker said: guarda, ho troppo amato la serie dei libri...ho ancora paura a vedere il film. No, non lo vedrò mai. La morte, ma non per te Pistolero [...] La vita, ma non per te Pistolero 1 Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted December 12, 2023 Report Share Posted December 12, 2023 @keitaro Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,098 Posted December 13, 2023 Report Share Posted December 13, 2023 9 hours ago, Hap said: @keitaro Si vola Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted January 23 Report Share Posted January 23 https://x.com/jurassicoutpost/status/1749584257381441966?s=61 @mr clutch 1 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,954 Posted March 3 Report Share Posted March 3 Consiglio di andare a vedere Dune part2 perché non vedrete molti film migliori di questo, nel 2024. Mio unico amaro in bocca: nell'ultima ora la cronologia va avanti troppo in fretta per i miei gusti, e credo non renda giustizia ad alcuni personaggi. Ma non importa, non é che tutti i film possono essere The Two Towers. Mio film preferito negli ultimi tempi dopo Oppenheimer e anatomie d'une chute Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,098 Posted March 4 Report Share Posted March 4 On 3/3/2024 at 1:03 AM, Magic Luke said: anatomie d'une chute Capolavoro Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,098 Posted March 11 Report Share Posted March 11 Meno male che Barbie non ha vinto nessun oscar serio 2 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted June 30 Report Share Posted June 30 Qualcuno di voi ha visto il film di slam dunk? Ora é su prime video. Tanta tanta roba, anche a livello tecnico Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 29 Report Share Posted July 29 Robert Downey Jr torna nel MCU come Dr. Doom Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,098 Posted August 7 Report Share Posted August 7 On 7/29/2024 at 10:08 AM, D-GenerationLakers said: Robert Downey Jr torna nel MCU come Dr. Doom Un po' mi spiace perchè sono affezionato al Dr Doom di Julian McMahon (Christian Troy per gli intenditori ) 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,796 Posted October 6 Report Share Posted October 6 Leggo tantissime polemiche sul secondo Joker... A me devo ammettere che è piaciuto e pure molto... ovviamente diversissimo dal primo ma molto godibile dal mio punto di vista... Joaquin Phoenix eccezionale,Lady Gaga mi è piaciuta più in altri film. Spoiler Ci ho pensato appena ho visto la scena....e se il Joker di Phoenix fosse solo la fonte di ispirazione per il Joker di Ledger che è quello che lo uccide alla fine????? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,098 Posted October 7 Report Share Posted October 7 Pensa che a me manco il primo Joker era piaciuto 1 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted October 10 Report Share Posted October 10 visto joker, mi ha deluso molto. molto fiacco, trama debolissima, però abbiamo chiamato lady gaga e allora mettiamo dentro 15 canzoni fuori contesto per allungare il brodo. On 10/6/2024 at 10:34 PM, Kobe N1 said: Reveal hidden contents Ci ho pensato appena ho visto la scena....e se il Joker di Phoenix fosse solo la fonte di ispirazione per il Joker di Ledger che è quello che lo uccide alla fine????? be' il tuo spoiler è molto affascinante e secondo me ha anche ragione di esistere vista una certa somiglianza tra gli attori e la giovane età dei personaggi che ritroviamo nell'altra trilogia. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts