marco_materazzi_23 1,305 Posted January 14, 2011 Report Share Posted January 14, 2011 Non poteva mancare. RiVisto Sleepers. Film meraviglioso, cast stellare, non serve aggiungere altro. Va visto, è uno di quei film che semplicemente ti rimangono dentro. Quote Link to post Share on other sites
Guest mastinosboys Posted January 15, 2011 Report Share Posted January 15, 2011 gran film !!! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 15, 2011 Report Share Posted January 15, 2011 visto che bella giornata con zalone.. non malaccio, ma non è questo "capolavoro" dipinto dai media.. scade troppo in volgarità imho Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 15, 2011 Report Share Posted January 15, 2011 Fantastico Sleepers... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted January 15, 2011 Report Share Posted January 15, 2011 Visti ultimamente World Trade Center (pessimo), Cattivissimo me (divertente), The Social Network (Zukkemberg fottuto maiale o genio?) e un cult come Forrest Gump (impressionante). Il 22 esce Qualunquemente che deve essere Checco Zalone alla quinta..più pilu per tutti! Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted January 15, 2011 Report Share Posted January 15, 2011 L'altro giorno su Sky ho visto Shutter Island che filmone, grandissimo Scorsese! The social network mi ha stupito in positivo Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 15, 2011 Report Share Posted January 15, 2011 Vogliamo parlare di questo CAPOLAVORO di film? http://www.youtube.com/watch?v=DO4NAkeXL1w&feature=fvst Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted January 16, 2011 Report Share Posted January 16, 2011 Vogliamo parlare di questo CAPOLAVORO di film? Grande! Che ne dite di "The prestige"? http://www.youtube.com/watch?v=o4gHCmTQDVI&feature=related Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 16, 2011 Report Share Posted January 16, 2011 Grande! Che ne dite di "The prestige"? http://www.youtube.com/watch?v=o4gHCmTQDVI&feature=related Non l'ho mai visto The prestige, me lo consigliate? Io oggi mi guarderò un po' di Nowhere Boy, per caso qualcuno l'ha visto? Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted January 16, 2011 Report Share Posted January 16, 2011 Non l'ho mai visto The prestige, me lo consigliate? Io oggi mi guarderò un po' di Nowhere Boy, per caso qualcuno l'ha visto? A me è piaciuto tantissimo, deve piacerti lui come regista (Inception, Dark Knight, Memento ecc..) Quote Link to post Share on other sites
Simone91 11 Posted January 17, 2011 Report Share Posted January 17, 2011 L'altro giorno su Sky ho visto Shutter Island che filmone, grandissimo Scorsese! The social network mi ha stupito in positivo Filmone yes bellissimo anche Inception Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted January 18, 2011 Report Share Posted January 18, 2011 Ieri ho visto La versione di Barney Veramente bellissimo film, lo consiglio a tutti Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted January 18, 2011 Report Share Posted January 18, 2011 visto che bella giornata con zalone.. non malaccio, ma non è questo "capolavoro" dipinto dai media.. scade troppo in volgarità imho Trovami una volgarità...non c'è traccia...non sarà un capolavoro,di certo la comicità di Checco è genuina,consigliato a chi vuole passare un paio d'ore divertenti. 1 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 18, 2011 Report Share Posted January 18, 2011 sei sicuro che non ce ne sia traccia? non son perbenista, ma la marea di parolacce dette? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted January 18, 2011 Report Share Posted January 18, 2011 Trovami una volgarità...non c'è traccia...non sarà un capolavoro,di certo la comicità di Checco è genuina,consigliato a chi vuole passare un paio d'ore divertenti. Zalone rende ridicola qualsiasi cosa...fa ridere giusto a piccole dosi, ma un film intero è davvero fin troppo. Ma forse sono io che lo detesto perchè ha fatto soldi così facilmente...almeno Albanesi è un livello superiore Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 18, 2011 Author Report Share Posted January 18, 2011 A me il film è piaciuto tantissimo. Lui oltretutto è un grande, e di volgarita pure io non le ho viste. Per quelle, rivolgersi a "comici" come De Sica e Boldi Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 18, 2011 Report Share Posted January 18, 2011 Zalone rende ridicola qualsiasi cosa...fa ridere giusto a piccole dosi, ma un film intero è davvero fin troppo. Ma forse sono io che lo detesto perchè ha fatto soldi così facilmente...almeno Albanesi è un livello superiore Ma sara anche Albanese. :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted January 22, 2011 Report Share Posted January 22, 2011 A me il film è piaciuto tantissimo. Lui oltretutto è un grande, e di volgarita pure io non le ho viste. Per quelle, rivolgersi a "comici" come De Sica e Boldi +1 di brutto :asd E oltretutto quoto, visto ieri e mi aspettavo peggio.. comicità genuina e semplice, ma molto sano divertimento!! Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted January 22, 2011 Report Share Posted January 22, 2011 Visto Inception...bello molto bello... Sinceramente pensavo avrebbe osato ancora di più nel finale...comunque ottimo... Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 24, 2011 Report Share Posted January 24, 2011 C'è nessuno che ha visto Nowhere Boy? Che impressione vi ha dato? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 24, 2011 Report Share Posted January 24, 2011 Siamo davvero messi male se l'evento stagionale del quale tutti parlano è il film di Checco Zalone....adesso manca solo un altro capolavoro di Muccino. Seguito a ruota dal'ennesimo bestseller di Moccia.. Mamma mia Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 24, 2011 Report Share Posted January 24, 2011 Visto Inception...bello molto bello... Sinceramente pensavo avrebbe osato ancora di più nel finale...comunque ottimo... Capolavoro assoluto, dall'inizio alla fine. Io ho visto Hereafter di C.Eastwood: delusione totale, le idee non mancavano ma la struttura narrativa è piuttosto abusata e, soprattutto, il ritmo è davvero troppo lento, a tratti veramente soporifero. Peccato davvero perchè si tratta del primo film diretto da Eastwood che non riscuote la mia personale approvazione. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted January 24, 2011 Report Share Posted January 24, 2011 A me è piaciuto tantissimo, deve piacerti lui come regista (Inception, Dark Knight, Memento ecc..) Memento è un capolavoro anche se un pò contorto, ho dovuto vederlo due volte per capirlo bene, anche Inception stupendo, chissà se i buffoni dell'academy lo ignoreranno un'altra volta... Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted January 24, 2011 Report Share Posted January 24, 2011 Capolavoro assoluto, dall'inizio alla fine. Io ho visto Hereafter di C.Eastwood: delusione totale, le idee non mancavano ma la struttura narrativa è piuttosto abusata e, soprattutto, il ritmo è davvero troppo lento, a tratti veramente soporifero. Peccato davvero perchè si tratta del primo film diretto da Eastwood che non riscuote la mia personale approvazione. Si ma infatti: capolavoro, ma si vede che sono di gusti difficili... :ahah Tipo il finale di The Prestige mi aveva sorpreso molto di più... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 24, 2011 Report Share Posted January 24, 2011 Si ma infatti: capolavoro, ma si vede che sono di gusti difficili... :ahah Tipo il finale di The Prestige mi aveva sorpreso molto di più... Guarda caso lo stesso regista. asd Comunque anche il finale di Inception mica scherza: classico finale aperto che ti lascia un interrogativo in sospeso. E Nolan in tutte le interviste si è rifiutato di rispondere a qualunque domanda sul finale, se non rinfocolando i dubbi in proposito. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts