zeb90 184 Posted April 15, 2011 Report Share Posted April 15, 2011 Barney Se siete amanti dell'horror classico vi consiglio vivamente The Ward di Carpenter, il regista di Halloween per intenderci, uscito un paio di settimane fa..un signor film Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted April 15, 2011 Report Share Posted April 15, 2011 Accolgo il suggerimento, fosse solo per Denzel. Confermo il parere di Scottie anche io. Per quanto possa valere... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 21, 2011 Report Share Posted April 21, 2011 A proposito di Denzel, visto Pelham 123.. Non male, visto il genere Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted April 21, 2011 Report Share Posted April 21, 2011 A proposito di Denzel, visto Pelham 123.. Non male, visto il genere è quello della metropolitana con Travolta?se si quoto, film interessante soprattutto per una trama non troppo scontata Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 21, 2011 Report Share Posted April 21, 2011 è quello della metropolitana con Travolta?se si quoto, film interessante soprattutto per una trama non troppo scontata Esattamente Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 21, 2011 Author Report Share Posted April 21, 2011 A me è piaciuto pochino sinceramente, anche perchè vista la presenza di due idoli assoluti come Denzel e Tony mi aspettavo mooolto di più. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 21, 2011 Report Share Posted April 21, 2011 A me è piaciuto pochino sinceramente, anche perchè vista la presenza di due idoli assoluti come Denzel e Tony mi aspettavo mooolto di più. Il problema è che è un genere trito e ritrito, però a me Travolta da cattivo piace sempre tantissimo (Faceoff ) La parte poco convincente è il finale, quando Denzel anzichè, da normale persona, tornarsene a casa, si mette ad inseguirlo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 21, 2011 Report Share Posted April 21, 2011 Anche a me non ha entusiasmato, gli darei un 6.5 non di più. Avete visto Dejà Vu e Unstoppable? Stesso regista e sempre Denzel, naturalmente. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted April 21, 2011 Report Share Posted April 21, 2011 Training Day e John Q i miei preferiti con Denzel, soprattutto il primo, Eva Mendes :love[1]: 1 Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 22, 2011 Author Report Share Posted April 22, 2011 A me Deja Vu anche è piaciuto tantissimo, ma Man on Fire è fomento puro. Filmone. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Per non parlare di Hurricane. Filmone Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Il collezionista di ossa. . . . . . . . . . . Tutto il resto. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Visto Codice Genesi.. Carino.. Ah, anche se la Kunis non ci fosse stata non sarebbe cambiato nulla :smiley-greet025: Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Man On Fire, Dejà Vu, Pelham 123 e Unstoppable sono tutti con Tony Scott alla regia e se dovessi classificarli direi: 1) Dejà Vu 2) Unstoppable (NON ha fatto quasi per niente ricorso alla CGI ) 3) Man On Fire 4) Pelham 123. Non so perchè ma Man On Fire a me non ha esaltato troppo, ecco. Il collezionista di ossa è stupendo, tra l'altro è dello stesso regista di Salt che evidentemente ha una predilezione per la Jolie perchè ha fatto solo quei 2 film. Ottimi anche John Q e soprattutto Hurricane, davvero carismatico. Però se penso a Denzel a me vengono in mente soprattutto Inside Man di Spike Lee e American Gangster di Ridley Scott. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Il collezionista di ossa. . . . . . . . . . . Tutto il resto. Il collezionista di ossa.. Beh leggi il libro di Deaver (:inchino) e poi ne parliamo.. Al posto della Jolie avrei visto benissimo lei nel ruolo di Amelia Sachs Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Ho letto (e possiedo) tutta la serie di Lincoln Rhyme di Deaver....Amelia è molto più esperta e professionale nel libro, la scelta di un'Angelina timida e che ha paura del sangue è nello stesso tempo azzeccata (come immagine) E sbagliata (come tipo di attrice). Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2011 Report Share Posted April 22, 2011 Ho letto (e possiedo) tutta la serie di Lincoln Rhyme di Deaver....Amelia è molto più esperta e professionale nel libro, la scelta di un'Angelina timida e che ha paura del sangue è nello stesso tempo azzeccata (come immagine) E sbagliata (come tipo di attrice). Io sto leggendo "L'uomo Scomparso" al momento e ho pronto "la finestra rotta" Beh la Sachs soffre di artrite, ha i capelli rosso fuoco, è magra e scarna.. La Jolie non c'entra davvero nulla Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted April 27, 2011 Report Share Posted April 27, 2011 Visto The Blind Side. :inchino Che gran filmone. E' entrato di diritto nei miei preferiti. Poi una Sandra Bullock in leggera forma... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 6, 2011 Report Share Posted May 6, 2011 Ma per caso qualcuno ha torrent di fast and furious 5? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 6, 2011 Author Report Share Posted May 6, 2011 Appena tornato da Fast 5. Devo dire che la visione da dietro di Gal Gadot in bikini ha provocato un'erezione generale della sala. Ed a 2 ore e passa dal pezzo in questione, confermo che si deve ancora abbassare. MVB :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 7, 2011 Report Share Posted May 7, 2011 Appena finito di vedere, davvero un gran bel film. Gli stessi dell'ottimo Hot Fuzz. (Ovviamente ci sono gli Zombie, ma è tutto in chiave ironica). Quote Link to post Share on other sites
Killer Miller 17 Posted May 8, 2011 Report Share Posted May 8, 2011 Salve...lo scrivo qui...qualcuno di voi ha visto e sa dove lo posso trovare il film "le ragazze dei lakers" del 1989? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 20, 2011 Report Share Posted May 20, 2011 visto ieri sera Pirati dei Caraibi 4 in 3d... riesce probabilmente a superare tutti i primi 3. Non l'avrei mai pensata una cosa del genere. Ora sono curioso di rivederlo non in 3d. Quote Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted May 22, 2011 Report Share Posted May 22, 2011 Visto ieri Clerks 2, SPAZIALE ora mi tocca assolutamente recuperare il primo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 22, 2011 Report Share Posted May 22, 2011 Ho visto The Tree Of Life. Mamma mia che sonno. Amo la filosofia e non disdegno i film concettuali, ma quello è davvero troppo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts