zeb90 184 Posted December 23, 2012 Report Share Posted December 23, 2012 A me ha sinceramente deluso Bel film nel complesso, ma da lui mi sarei aspettato di più Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 24, 2012 Report Share Posted December 24, 2012 Tornato ora da Lo Hobbit..spettacolo E personalmente ho trovato l'hfr 3d veramente piacevole, molto più luminoso del 3d normale e le immagini sembrano molto più definite..tecnicamente non me ne intendo, ma come amante del cinema è stata un'esperienza cinematografica come detto molto piacevole Quote Link to post Share on other sites
Magic89 27 Posted December 24, 2012 Report Share Posted December 24, 2012 oh raga reperire alcuni film e' dura...devo dar fondo a tutte le mie conoscenze e non solo...cmq ho visto mystic river che non ricordo chi l'avesse citato e mi e' piaciuto molto. la trilogia di ritorno al futuro e il padrino le ho in blu ray :-) di Al Pacino stavo guardando la cinematografia e' oltre i citati film sulla malavita come Padrino...Scarface.. mi e' piaciuto molto l'avvocato del diavolo Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,961 Posted December 24, 2012 Report Share Posted December 24, 2012 visto Lo Hobbit: mi è piaciuto molto, l'unico problema di questo film è venir dopo la trilogia, altrimenti sarebbe più apprezzato. La trilogia ha in più anche dei personaggi più convincenti e più efficaci e che lasciano spazio alla trattazione di temi diversi, ne Lo Hobbit questo manca essedo le figure centrali i nani. Rimane secondo me un ottimo film, riconosco di essere il primo a sbagliare ponendolo a paragone con la trilogia perchè quest'ultima è chiaramente ad un livello irraggiungibile per chiunque. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 24, 2012 Report Share Posted December 24, 2012 L'unico problema è che il seguito uscirà fra una vita Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted December 24, 2012 Report Share Posted December 24, 2012 oh raga reperire alcuni film e' dura...devo dar fondo a tutte le mie conoscenze e non solo Prova qui http://www.filmsenzalimiti.it/ o qui http://streamingdb.net/ quelli che ti abbiamo detto noi ci dovrebbero essere più o meno tutti. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 24, 2012 Report Share Posted December 24, 2012 visto Lo Hobbit: mi è piaciuto molto, l'unico problema di questo film è venir dopo la trilogia, altrimenti sarebbe più apprezzato. La trilogia ha in più anche dei personaggi più convincenti e più efficaci e che lasciano spazio alla trattazione di temi diversi, ne Lo Hobbit questo manca essedo le figure centrali i nani. Rimane secondo me un ottimo film, riconosco di essere il primo a sbagliare ponendolo a paragone con la trilogia perchè quest'ultima è chiaramente ad un livello irraggiungibile per chiunque. Assolutamente d'accordo. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 24, 2012 Report Share Posted December 24, 2012 L'unico problema è che il seguito uscirà fra una vita Un annetto di attesa è normale, anche se snervante Quoto completamente Magic Luke Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,961 Posted December 24, 2012 Report Share Posted December 24, 2012 aggiungo anche che questo è chiaramente un capitolo del tutto transitorio, come fu per La Compagnia dell'anello. Manca ancora il campo di battaglia vero e proprio, che poi fu quello, a mio avviso, a fare la differenza ne Le Due Torri rendendolo un capolavoro. Detto questo, dal prossimo episodio mi aspetto ancora di più benchè ritenga il primo capitolo già ben riuscito Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 24, 2012 Report Share Posted December 24, 2012 Se Peter Jackson senza Tolkien è quello visto con Amabili resti, per carità, che continui pure a dedicarsi alle opere dello scrittore britannico. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 26, 2012 Report Share Posted December 26, 2012 bei polizieschi che ho apprezzato :"I padroni della notte", "la notte non aspetta", "4 brothers" . Imperdibili I SOLITI SOSPETTI ", "Blow" "Nemico Publbico" "Gli Intoccabili" "vivere e morire a L.A" Hors categorie:Crash..molto bene imho quasi tutti quelli di Anto ....Bene Departed, Se ti piacciono i polizieschi ti stra consiglio questo, un vero e proprio gioiello, chiaramente estendo a tutti perchè merita davvero. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 26, 2012 Report Share Posted December 26, 2012 CA-PO-LA-VO-RO Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted December 30, 2012 Report Share Posted December 30, 2012 Beh brutta non è visto oggi amici di letto stop mi sono perdutamente innamorato di lei stop sto scaricando tutta la sua filmografia stop ho scoperto che è pure la voce di meg dei griffin il che me la rende (meg) una mega stra figa stop :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 visto oggi amici di letto stop mi sono perdutamente innamorato di lei stop sto scaricando tutta la sua filmografia stop ho scoperto che è pure la voce di meg dei griffin il che me la rende (meg) una mega stra figa stop :smiley-taunt001: Stai male. Dopo X Factor tra l'altro. Stai doppiamente male :D Quote Link to post Share on other sites
Magic89 27 Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 tanta roba Mila. p.s.: a breve faro' un resoconto sul listone di film,qualcosa ho visto e mi sta piacendo tutto :-) p.p.s.: avete visto The Lazarus Project(Un piano misterioso) con l'attore di fast fourius Paul Walker?? mi e' piaciuto particolarmente,l'ho citato perche' me l'ha consigliato un amico al di fuori del foro Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 Stai male. Dopo X Factor tra l'altro. Stai doppiamente male :D non me toccà x factor :smiley-angry019: mila è troppo figa ovviamente il personaggio che interpreta è il massimo in realtà ho letto che è stata con il bamboccio cocainomane di mamma ho perso l'areo ( volevo vomitare dal disgusto) Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 non me toccà x factor :smiley-angry019: mila è troppo figa ovviamente il personaggio che interpreta è il massimo in realtà ho letto che è stata con il bamboccio cocainomane di mamma ho perso l'areo ( volevo vomitare dal disgusto) Ti piacciono la Ventura ed una grassona,stai messo malissimo :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 Ti piacciono la Ventura ed una grassona,stai messo malissimo :leggi qua cazzo si è mangiata un elefente va beh la mia immagine resta quella del film sti cazzi se ora è peggio di platinette ps ho visto da poco ted ( propio in stile griffin ) divertente con delle uscite da far star male :ahahah Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 Kobe24mvp temo tu sia indietro di un paio di giri Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 Kobe24mvp temo tu sia indietro di un paio di giri anche di più kei tra nba e calcio non ho mai tempo per vedere un cazzo di film sto vedendo qualcosa adesso sotto le feste chiedo venia Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 @kobe24 Guardati Black Swan, non rimarrai deluso Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 @kobe24 Guardati Black Swan, non rimarrai deluso Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 Un altro in stile "amici di letto" è "non mi scaricare" molto carino con Kristen Bell e Marshall di How i meet your mother Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted December 31, 2012 Report Share Posted December 31, 2012 @kobe24 Guardati Black Swan, non rimarrai deluso Ecco,finalmente un ottimo consiglio,Aronofsky merita sempre.Veditelo Robi,in questa pellicola Mila si fa sbattere da Vincent Cassel Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 1, 2013 Report Share Posted January 1, 2013 ho visto in questo mio escursus vacanziero mission impossibile 4 ( carino voto 7 ) think like a man ( 7 compasata di metta a parte film divertente) e infine una notte folle a manhattan ( 8 molto divertente ) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts